Tutta la parte dell'addestramento di jason se pur non essenziale, secondo me spiega come la spirale di odio e vendetta si sia radicata nel ragazzo... dopo anni a seguire mercenari, criminali e signori del crimine è arrivato anche a capirli... infatti in under the hood riesce a tenere il sottobosco criminale alla sua mercee senza particolari problemi, con una spietatezza che l'improvvisazione non dà... figuriamoci sopravvivere a un testa a testa con Maschera nera e Joker.
Ho già spiegato prima quello che non mi quadra nella mini, ma qui ci ho visto una rinascita criminale...se il giorno in cui stava rubando le ruote alla batmobile l'avesse fatta franca, avrebbe seguito un percorso molto simile a quello che compie in questa mini, in cui Talia prende il posto di Bats. Direi che Talia è stata molto più spietata di suo padre...penso che Ra's se avesse potuto avrebbe restituito Jason a Bruce (come Winick ha fatto intendere nel film).... di certo non glielo avrebbe scatenato contro...
che motivo c'era di aggiungere sta roba qua?
nello stesso periodo stava appunto uscendo il cartoon "batman under the red hood" e la dc ha colto la palla al balzo...