News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey Collection - di Dini, Dixon, AA.VV.

Aperto da Azrael, 12 Novembre 2019, 00:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Birds of Prey Collection
HARLEY QUINN E LE BIRDS OF PREY


di Paul Dini, Chuck Dixon, Devin Grayson, Greg Rucka, Christy Marx, Don Kramer, Wayne Faucher, Gary Frank, John Dell, Greg Land, Bill Sienkiewicz, Michael Lark
Contiene: Detective Comics 831, Black Canary/Oracle: Birds of Prey 1, Nightwing/Huntress 2, Gotham Central 6, Birds of Prey 25
16,8×25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 17,95

In attesa dell'uscita al cinema del blockbuster dedicato alle BIRDS OF PREY e HARLEY QUINN, ecco una collana di volumi realizzata per presentare le protagoniste del film a tutti i lettori! Iniziamo con HARLEY QUINN E LE BIRDS OF PREY, un volume antologico che vi permetterà di conoscere meglio Harley Quinn, la Cacciatrice, Black Canary, Cassandra Cain e la poliziotta Renee Montoya.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Dovrebbero essere tutti albi interessanti, ma si tratta di singoli albi (quasi tutti) che non hanno una conclusione.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

È il motivo per cui non sono sicuro di prendere il volume...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Novembre 2019, 09:55:50
È il motivo per cui non sono sicuro di prendere il volume...

Ti direi di lasciar perdere, al massimo ti consiglio i tre volumi della Planeta, la prima serie, quello formato ridotto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mattygt

Le sirene di Gotham dovrebbe essere completo, giusto? Spero solo non siano numerati perché se non sbaglio sono i numeri centrali di questa "collection"

Azrael



Birds of Prey Collection
HARLEY QUINN E LE SIRENE DI GOTHAM CITY Vol.1


di Paul Dini, Tony Bedard, Guillem March, Andres Guinaldo
Contiene: Gotham City Sirens 1-13
16,8×25,6, B+al, 320 pp, col.
€ 33,50

Tre delle più famose anti-eroine dell'universo DC si uniscono, stanche di giocare secondo le regole degli altri per stabilire da quale lato della legge si trovino. Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy hanno i loro obiettivi, e useranno qualsiasi mezzo possibile per raggiugerli. Ma riusciranno a lavorare come una squadra? Scopritelo in questo primo di due volumi che raccolgono tutta la serie dedicata alle SIRENE DI GOTHAM CITY!

TOPIC DE LE SIRENE DI GOTHAM: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/le-sirene-di-gotham-tp/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Birds of Prey Collection
HARLEY QUINN E LE SIRENE DI GOTHAM CITY Vol.2


di Tony Bedard, Peter Calloway, Andres Guinaldo, Jeremy Haun
Contiene: Gotham City Sirens 14-26
16,8×25,6, B+al, 300 pp, col.
€ 32,95

Secondo e ultimo volume della raccolta completa di SIRENE DI GOTHAM CITY. Per le tre anti-eroine le cose si fanno sempre più complicate: Catwoman deve affrontare le conseguenze della battaglia contro sua sorella, che l'ha messa contro Harley Quinn e Poison Ivy; il Joker è tornato in manicomio, e Harley si intrufola all'interno dell'Arkham per incontrare il suo ex-boyfriend. Ma tornerà al suo fianco, o lo distruggerà? Qualsiasi sia la scelta finale, Catwoman e Poison dovranno mettere da parte le loro divergenze per cercare di aiutare l'amica.

TOPIC DE LE SIRENE DI GOTHAM: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/le-sirene-di-gotham-tp/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Vedendo il tuo commento nell'altro topic ho pensato di fare doppietta. Ho venduto parecchi fumetti in questi giorni, quindi posso permettermi l'acquisto.
I personaggi mi piacciono, era da un po' che volevo leggere queste storie e credo che sia buona cosa sfruttare questa doppia uscita.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Novembre 2019, 23:19:04
Vedendo il tuo commento nell'altro topic ho pensato di fare doppietta. Ho venduto parecchi fumetti in questi giorni, quindi posso permettermi l'acquisto.
I personaggi mi piacciono, era da un po' che volevo leggere queste storie e credo che sia buona cosa sfruttare questa doppia uscita.

Good :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Birds of Prey Collection
BIRDS OF PREY: BLACK CANARY


di Brenden Fletcher, Annie Wu, Pia Guerra, Sandy Jarrell
Contiene: Black Canary 1-7, and online in DC Sneak Peek: Black Canary 1
16,8×25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 17,95

Black Canary è la protagonista del nuovo volume della collana BIRDS OF PREY, dedicata a presentare le protagoniste del prossimo blockbuster cinematografico targato DC Comics! Dinah Lance, nota anche come Black Canary, è stata per anni una supereroina e una vigilante, affiancata anche al suo fidanzato storico Freccia Verde, e non avrebbe mai pensato di ritrovarsi nelle inusuali vesti di... cantante di un gruppo rock! Ma Dinah rimane comunque una calamita per i guai, e ben presto sarà costretta a rispolverare le sue abilità per proteggere il Gruppo di musicisti che la accompagna!

TOPIC DI BLACK CANARY: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/black-canary-di-brenden-fletcher/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Birds of Prey Collection
BIRDS OF PREY: BATMAN/LA CACCIATRICE


di Greg Rucka, Doug Moench, Rick Burchett, Tommy Castillo
Contiene: Batman/Huntress: Cry for Blood 1-6, Batman 80-page Giant 1
16,8×25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 17,95

Nuovo volume della collection dedicate alle protagoniste di BIRDS OF PREY, il nuovo colossal cinematografico della DC Comics in arrivo nel 2020. Stavolta tocca alla Cacciatrice, e al suo team-up con il Cavaliere Oscuro! Claudio Panessa, membro della mafia italiana di Gotham, viene ritrovato morto con una freccia piantata nel petto. Tutti gli indizi portano Batman sulle tracce della Cacciatrice ma... il Cavaliere Oscuro sta seguendo la pista giusta? L'ultima superstite della famiglia Bertinelli dovrà riabilitare il proprio nome mentre ripercorre i momenti cruciali del tragico passato che l'hanno fatta diventare l'anti-eroina nota come la Cacciatrice!

TOPIC DI BATMAN/LA CACCIATRICE: SANGUE CHIAMA SANGUE: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batmanla-cacciatrice-sangue-chiama-sangue/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori