News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Allora, cosa posso dire alla fine di questo magnifico volume?
Fa sempre un certo effetto leggere un prequel (in questo caso prima ho letto la parte di New52), ed ancor di più con questo volume.
Ormai questo personaggio (che non ho mai considerato più di tanto) mi è entrato nel cervello già con il New52, dove la run nonostante fosse a tratti confusionaria ed anche esasperata mi ha lasciato un segno positivo decisamente più marcato di altri personaggi.
I disegni sicuramente hanno un contributo notevole in tutto ciò.

Ma in questo volume, Rucka fa un lavoro secondo me decisamente superiore al resto post new52.
Ha un taglio decisamente più rapido e definito che contrasta lo stile onirico di Williams.

Il risultato è quello di trovarsi a letteralmente divorare i baloons e poi rimanere a sbavo continuo sui disegni di Williams che rendono tutto dannatamente reale.

Consiglio a tutti di recuperare questo volume, specialmente a chi ha letto il new 52 e ne è rimasto contento.
Consigli per la lettura: silenzio, concentrazione e tempo libero perchè tanto solo il sonno vi fermerà.

Mancino

Ri letto questo ottimo volume, scorre che è un piacere, disegni ottimi, trama notevole ! Un bel modo per passare il tempo e distrarsi con una storia super eroistica  :sisi:

Azrael


Batwoman: Elegia
DC Comics Collection


Autori: Greg Rucka, J.H. Williams III
17x26, C., 184 pp., col.|21€
Contiene: Detective Comics (1937) #854/860
DC PANINI COMICS

• Il primo ciclo di storie con protagonista la moderna Batwoman!
• Kate Kane deve impedire ad Alice di scatenare una nuvola di morte su tutta Gotham City...
• ...ma la supercriminale ha più di un asso nella manica, e la vita di Batwoman non sarà più la stessa!
• Il fumetto che ha ispirato l'omonima serie televisiva targata The CW!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Tanta roba! Però se vi capita di trovare il volume Planeta, prendete quello, perché c'è una storia in più e costa solo un euro in più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Luglio 2020, 10:19:21
Tanta roba! Però se vi capita di trovare il volume Planeta, prendete quello, perché c'è una storia in più e costa solo un euro in più.

Concordo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DavidStrange

Le traduzioni del volume Planeta come sono?

katzenberg

Citazione di: Azrael il 04 Luglio 2020, 10:19:59
Citazione di: Arkin Torsen il 04 Luglio 2020, 10:19:21
Tanta roba! Però se vi capita di trovare il volume Planeta, prendete quello, perché c'è una storia in più e costa solo un euro in più.

Concordo.

Tra l'altro lo avevano messo in promozione a 17€ un annetto fa.
Ce l'ho lì incellophanato, forse è ora di aprirlo... :ahsisi: