News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2012, 17:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Maccione grazie, so che hai sofferto e non poco  :wub:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Dreaming

Citazione di: Bane il 14 Luglio 2012, 21:10:54
Io comunque l'ho preso, e per le poche pagine che ho letto posso dire i disegni sono bellissimi (in stile Ariel Olivetti, ma molto meglio) e che il personaggio in effetti ricorda molto Red Robin! :sisi:

Passo l'acquisto in maniera definitiva: non mi piace lo stile Olivetti, mentre Chris Chross l'ho evitato su "Capitan Marvel", scritto da Peter David.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

#32


BATWING TP 2

di Judd Winick, Ben Oliver, Dustin Nguyen
(Contiene: Batwing 5-8)
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

I misteri relativi a Il Regno, primo e per ora ultimo team di supereroi africano, continuano ad infittirsi mentre Massacro non sembra minimamente intenzionato a fermarsi nel dare la caccia ai membri dell'ex gruppo di supereroi. Non si fermerà nemmeno davanti a Batman in persona, venuto per dare manforte a Batwing?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


dukat

Ho letto il primo volume e mi ha intrigato. Almeno è uno scenario completamente nuovo ed originale, lo stile crudo e realista mi ha preso abbastanza. Sicuramente il secondo volume lo prendo almeno per vedere la fine del primo story-arc.

dukat

Confermo le mie prime impressioni dopo la lettura del secondo volume. Il primo story-arc di Batwing mi è piaciuto e lo consiglio. Sicuramente acquisterò anche il terzo. Lo trovo un personaggio fresco ed intrigante, vedremo...

alexmarvel

Ho appena letto il primo numero incuriosito dall'ambientazione e dal costume "alla iron-man" come lo hanno definito da qualche parte. È stata una lettura scorrevole, niente di esaltante. David ancora non l'ho inquadrato bene, sembra dover ancora entrare nei panni del supereroe però ci crede con tutto se stesso e non vuole deludere la sua persona e soprattutto Batman che lo ha investito di questa carica così importante. Il contorno cioè la sua vita, il suo Rifugio, i suoi amici, sono anche loro ancora da scoprire. Spero che questo secondo numero mi dia una visione più ampia di tutto quello che per ora è stato accennato. Comunque alla fine continuerò sicuramente oltre il secondo numero a meno che non mi scada all'improvviso (cosa improbabile :ahsisi:)

Sandrino

Il cammino di redenzione del protagonista diventa sempre più difficoltoso e solo lo spirito di sacrificio, innato in batwing, gli permette di non mollare di fronte ad ostacoli che sembrano insormontabili. L'anima del protagonista è dilaniata dal senso di colpa che direttamente od indirettamente torna a perseguitarlo influenzando decisamente anche il suo comportameno nelle missioni delicate. Winick sta costruendo delle fondamenta solide alla trama anche se devo dire che l'ambientazione facilita la creatività dell'autore. Bene così! Saluti 

Ned Ellis

Passo senza problemi...tra l'altro in 4 mesi di mercatino nessuno si e' mai filato il mio volume 1.... :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Letto il TP 2

Sono rimasto ulteriomente sorpreso in maniera positiva, ancora di più rispetto il primo TP.
Dopo la fine dello scorso TP ragionandoci un pò mi ero convinto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infatti leggendo il secondo TP più andavo avanti e più mi convincevo che non era lui, appena ho visto la prima apparizione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Andiamo a Massacro, che colpo di scena  :o :o :o solo lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lo rivedremo presto, che colpo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ripeto, devo ricredermi, una gran bella serie o quanto meno questo primo story arc #1-8 merita tantissimo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Miles Morales

Ho letto il vol.1. che dire una storia che mi ha preso tantissimo!sarà per l'ambientazione, sarà per i temi trattati ma io sono rimasto piacevolmente colpito da questo nuovo personaggio!anche perché con un parterre di personaggi carismatici come quello della batfamily era davvero difficile creare qualcosa di nuovo!ottima anche l'idea di dotare d'ali il nuovo bat-hero visto che le "metropoli" africane non sono piene di grattacieli (se operassi a Catania dovrei utilizzare anch'io quel costume-jetpack :asd:)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non vedo l'ora di leggere il secondo :rulezza:
ex Kaldur

TaoTeo

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2013, 15:37:09
Letto il TP 2

Sono rimasto ulteriomente sorpreso in maniera positiva, ancora di più rispetto il primo TP.
Dopo la fine dello scorso TP ragionandoci un pò mi ero convinto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infatti leggendo il secondo TP più andavo avanti e più mi convincevo che non era lui, appena ho visto la prima apparizione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Andiamo a Massacro, che colpo di scena  :o :o :o solo lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lo rivedremo presto, che colpo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ripeto, devo ricredermi, una gran bella serie o quanto meno questo primo story arc #1-8 merita tantissimo  :ahsisi:

:quoto: Il primo TP mi aveva lasciato così così... invece questo 2° ha avuto una bella impennata! Continuerò a seguirlo molto volentieri, almeno per un altro paio di numeri!  :ahsisi:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Dick Grayson

Non ho letto il numero uno ma ho comprato il numero due. Devo dire che non sono molto entusiasta di Batwing ma l ho leggermente rivalutato dopo il suo cameo in Justice League International! ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Selina Kyle

Citazione di: Batman il 22 Gennaio 2013, 17:33:40
Non ho letto il numero uno ma ho comprato il numero due. Devo dire che non sono molto entusiasta di Batwing ma l ho leggermente rivalutato dopo il suo cameo in Justice League International! ;)

E' stato un bel modo di utilizzare il personaggio e farlo conoscere, in effetti.  :sisi:


Una mela al giorno...

Lex

Sono combattuto, stamattina ho visto entrambi i tp dal fumettaro, ero tentato ma poi ho desistito......................
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe