News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2012, 17:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Il paragone con Tim Drake secondo me ci sta, proprio perché Tim in quel periodo era assolutamente smarrito e compie anche scelte inconsuete, per un membro della bat-famiglia. David si pone lo stesso tipo di domande. Il paragone con Jason mi viene spontaneo un po' per Winick (lo stile di scrittura è quello) un po' perchè il passato del personaggio mette in luce alcuni momenti dolorosi. E tra l'altro è un volume con momenti di violenza inaspettata.  :up:


Una mela al giorno...

maricomics

Un personaggio e una storia che mi ha sorpreso oltre ogni aspettativa, veramente bello, intrigante e molto diretto.
Scene sanguinose, ambientazione insolita ma molto bella, sicuramente una testata che continuero Winick si conferma un grande.

Azrael

Letto anche io, sono rimasto piacevolmente sorpreso, anche perchè ero partito un pizzico "prevenuto", si è vero che in quasi tutto il volume è in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nei commenti precedenti avete citato Jason e Tim, e io direi che dalla sua forza di volontà assomiglia a Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il suo passato rende il personaggio più interessante e la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matu Ba è l'Alfred della situazione e allo stesso tempo un Nick Fury (Ultimate) vecchio sia per l'occhio che per il suo essere bravo nelle strategie  :lol:
C'è da capire il perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi dispiace che Oliver ha disegnato solo i primi 3 numeri anche perchè Chriscross non mi piace  :lol:

Aspetto il 2°TP per vedere come si conclude questa vicenda  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Come dicevo oggi alla Gatta su FB, dopo il mio precedente commento ho continuato a ragionare sull'identità di Massacro, e non sono più cosi sicuro che possa essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosa mi ha frenato? il fatto che David
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque dovrò aspettare qualche mese per togliermi il dubbio  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

E' una serie che consiglio, Batwing è un personaggio che ha sorpreso anche me. Mi piace molto!

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 30 Luglio 2012, 13:35:20
E' una serie che consiglio, Batwing è un personaggio che ha sorpreso anche me. Mi piace molto!

Hai letto oltre il #4?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Sì, con le letture originali sono arrivato al numero #11. Ora lo riprendo anche in italiano però.

Diana Prince

Finito di leggere ieri. La storia mi è piaciuta molto, come i disegni di Ben Oliver, che sono molto belli Mi è piaciuto anche il costume di Batwing  :) Il personaggio è interessante, sia per il suo passato, che per le scelte che fa, che ricordano, come avete detto voi nei commenti precedenti, a Jason Todd (anche se non sono un'esperta, visto che conosco poco dei fumetti pre-reboot  :P ) ed ha un pò della testardaggine di Bruce Wayne.

Per il resto, non vedo di leggere il prossimo TP in italiano  :)

Spider-Bat

Letto...e mi sembra solo una serie per far soldi...rispetto Batman ed ogni suo alleato e comprimario...ma questo Batwing proprio non centra niente con Batman o Nightwing o Robin...molto meglio risparmiare quei soldi per seguire Batman classic  :why:



Dean Winchester

E' un alleato invece, c'entra eccome. Lo ha arruolato e armato lo stesso Batman :lol: Ho letto molti commenti positivi. Piuttosto, ci sono altre serie dei New 52 che fanno davvero pena.

Owlman

Preso, dopo mesi che mi dannavo come una scimmia l'ho comprato, l'ho letto, l'ho goduto e devo dirlo un volume stupendo, meritatissimo.

Jor-El

Adoro il personaggio, la storia e Ben Oliver è da encomio.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

TaoTeo

Ho letto solo il primo volume e devo dire che sono ancora piuttosto dubbioso... convincente e interessante sotto alcuni punti di vista (l'ambientazione su tutti, che porta ad un approccio e uno stile completamente diverso dalla buia e caotica Gotham) per altri (come la storia in se e il personaggio) invece mi riservo di leggere ancora almeno un numero per un giudizio...
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori