Autore Topic: Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza  (Letto 33805 volte)

Offline Miles Morales

• Batman Inc.
  • *
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:Batwing - di Judd Winick
« Risposta #75 il: 26 Aprile 2013, 21:12:05 »
  • Mi unisco a voi domani!spero solo che il mio fumettaro non faccia il ritardatario :tsk:
    ex Kaldur

Offline dukat

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #76 il: 27 Aprile 2013, 13:20:11 »
  • Non so ho letto pareri piuttosto negativi nei siti americani sulle storie di questo terzo tp. I primi due mi erano piaciuti ma sono indeciso se prendere il terzo. Magari recupero in futuro.

Online Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #77 il: 27 Aprile 2013, 16:52:18 »
  • Io devo fare un p di cassa ma questo volevo prenderlo subito.  :hmm:                   ancora non so che fare
    "Non ancora chiaro se la follia sia o meno il grado pi elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Miles Morales

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #78 il: 27 Aprile 2013, 23:11:40 »
  • Mi sacrifico per voi :lolle:
    Maledetto fumettaro sapevo che avrebbe tardato :tsk:
    ex Kaldur

Offline alexmarvel

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #79 il: 28 Aprile 2013, 13:16:52 »
  • Non un brutto volume e poi i disegni sono anche molto chiari e godibili. Non ricordo molto dei due volumi precedenti che dovr rileggere per forse l'unico neo che ancora sembra non abbia trovato una sua dimensione questo batwing

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #80 il: 28 Aprile 2013, 13:21:29 »
  • Letti in inglese... i 4 capitoli di questo volume... beh li ho gi dimenticati... Una storia senza infamia e senza lode quella che parte in questo volume piuttosto autoconclusivo.
    Dopo 2 volumi molto validi... beh uno scivolone pazzesco anche a partire dal cambio di disegnatore che dava una certa connotazione all'ambientazione.
    Vediamo come prosegue dal numero 13 nello spillato...

Online Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #81 il: 28 Aprile 2013, 19:58:07 »
  • Letti in inglese... i 4 capitoli di questo volume... beh li ho gi dimenticati... Una storia senza infamia e senza lode quella che parte in questo volume piuttosto autoconclusivo.
    Dopo 2 volumi molto validi... beh uno scivolone pazzesco anche a partire dal cambio di disegnatore che dava una certa connotazione all'ambientazione.
    Vediamo come prosegue dal numero 13 nello spillato...

Ma quindi dici che saltabile secondo te? Perch, ovviamente, quasi 10 euro in tasca potrebbero essere dirottati su qualcosa di pi ,meritevole (ad esempio a Maggio esce Cappuccio Rosso e i Fuorilegge 3)
    "Non ancora chiaro se la follia sia o meno il grado pi elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Dick Grayson

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • ...colui che f Batman
    « Risposta #82 il: 28 Aprile 2013, 23:20:03 »
  • Ho recuperato il numero 1 alla fine, cosi acquistando il 3 ho tutti i tp prima del passaggio in spillato!  :batman:

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #83 il: 28 Aprile 2013, 23:27:44 »
  • Citazione
    Ma quindi dici che saltabile secondo te? Perch, ovviamente, quasi 10 euro in tasca potrebbero essere dirottati su qualcosa di pi ,meritevole (ad esempio a Maggio esce Cappuccio Rosso e i Fuorilegge 3)

Se hai i primi 2 il terzo lo salterei... Lo ricordo come una gran scazzottata e un su e gi continuo... niente di entusiasmante

Online Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #84 il: 29 Aprile 2013, 07:24:29 »
  • In effetti io avevo recuperato i primi due tp giusto per conoscere il personaggio prima di prendere il nuovo spillato. Magari in fumetteria gli do un'occhiata e poi vedo se mi colpisce.

Offline alexmarvel

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #85 il: 29 Aprile 2013, 11:32:14 »
  • In effetti rispetto i primi due pi scazzottata e fare avanti e dietro tra gotham Africa e Cina

Offline dukat

• *
    « Risposta #86 il: 29 Aprile 2013, 13:01:15 »
  • Mi avete convinto questo terzo tp lo salto senza rimpianti!!! Piuttosto acquisto il terzo di Batwoman che dovrebbe meritare.

Online Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #87 il: 29 Aprile 2013, 13:04:17 »
  • Tanto tra non molti giorni Batwing lo ritroveremo nel nuovo spillato quindi non manca molto tempo prima di leggere qualcosa su questo personaggio.
    Comunque stasera passo dal fumettaro e vedo un p se scocca la scintilla.

Online Lex

• Vertigo
    • *
    « Risposta #88 il: 30 Aprile 2013, 08:37:25 »
  • L'ho sfogliato in fumetteria e alla fine l'ho preso, anche perch ho visto che ci sono
    Spoiler  :
    Nightwing e la JLI
    .

Offline Miles Morales

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #89 il: 03 Maggio 2013, 14:27:53 »
  • Hai fatto bene Lex :up:
    vero questo numero qualitativamente pi basso rispetto ai primi due ma non per questo poco godibile.
    Spoiler  :
    Il lavoro di squadra con Dick l'ho gradito molto ( Nightwing :rulezza: ) cos come il consolidamento del rapporto con Matu Ba, mi ha fatto piacere vedere David in squadra con la JLI, con un Batman nell'insolito ruolo di coordinatore a distanza!
    Bella anche la prima storia sui Gufi e liberatorio il cazzotto finale di Batwing all'ex signore della guerra ormai sdoganato dai governi occidentali in funzione del suo ruolo di mediatore politico in Africa (in quanti lo vorremo fare?? -_- )
    Certo tutti abbiamo la sensazione che a questo eroe manchi ancora qualcosa, ma Winick a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro e poi se guardiamo la storia di ogni supereroe, non bastano certo 12 numeri a tracciarne un profilo ^_^
    ex Kaldur