Autore Topic: Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza  (Letto 31920 volte)

Offline Xorn

• X-Men
  • *
  • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
  • I 'll take my energy from clouds and pouring rain
Re:Batwing - di Judd Winick, Fabian Nicieza
« Risposta #165 il: 30 Settembre 2013, 14:50:48 »
  • Più che altro o si spera nel salto di qualità (ma la vedo dura) o chiude, perchè finora primo arc (#1-8) a parte è stata una serie al di sotto della media e non di poco.

:quoto: Az questa serie insieme alle Birds... la considero meno di un riempitivo di questo antologico, fortuna che le altre due sono di buon livello, beh Batman e Robin per me è superlativo ma è un altro discorso.
    Batwing non mi prende proprio, l atmosfera e la location ci sta e come, ma le storie sono proprio povere povere, peccato, negli Usa c'è odore di chiusura??
    We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #166 il: 30 Settembre 2013, 14:52:54 »
  • Più che altro o si spera nel salto di qualità (ma la vedo dura) o chiude, perchè finora primo arc (#1-8) a parte è stata una serie al di sotto della media e non di poco.

:quoto: Az questa serie insieme alle Birds... la considero meno di un riempitivo di questo antologico, fortuna che le altre due sono di buon livello, beh Batman e Robin per me è superlativo ma è un altro discorso.
    Batwing non mi prende proprio, l atmosfera e la location ci sta e come, ma le storie sono proprio povere povere, peccato, negli Usa c'è odore di chiusura??

Fino al #26 no  :lol: magari fra qualche giorno quando annunceranno i #27 decidono di chiudere  :lolle: finora viaggia intorno le 10.000 copie mensili (pochissime) considera che è tra le ultime in classifica delle collane DC.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Xorn

• X-Men
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • I 'll take my energy from clouds and pouring rain
    « Risposta #167 il: 30 Settembre 2013, 14:55:45 »

Fino al #26 no  :lol: magari fra qualche giorno quando annunceranno i #27 decidono di chiudere  :lolle: finora viaggia intorno le 10.000 copie mensili (pochissime) considera che è tra le ultime in classifica delle collane DC.

Bhe non mi sorprende...i lettori americani ci hanno anche abituato ad essere di "bocca buona" e accogliere con favore spesso, cose che  :sick: ma effettivamente se una serie ha poco da dire ho cambi drasticamente la rotta, con un autore che rivolta come un guanto il personaggio o chiudi...vedremo...
    We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #168 il: 30 Settembre 2013, 18:47:11 »

Bhe non mi sorprende...i lettori americani ci hanno anche abituato ad essere di "bocca buona" e accogliere con favore spesso, cose che  :sick: ma effettivamente se una serie ha poco da dire ho cambi drasticamente la rotta, con un autore che rivolta come un guanto il personaggio o chiudi...vedremo...

In realtà dal 19 c'è un cambio parecchio radicale, per cui... mi sembra chiaro che vogliano provarci ancora un po', ma soprattutto c'è il tie-in del 25 con Batman che se venderà farà prendere, secondo me, una certa piega alla testata...

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #169 il: 01 Ottobre 2013, 18:21:41 »
  • Peccato! Dico questo perchè con i primi due tp avevo davvero trovato una lettura interessante e inconsueta. Dal terzo tp le cose hanno preso una piega diversa e, da quando è passato nello spillato, la situazione è andata peggiorando.
    Non vedo l'ora di leggere il cambio radicale di cui parla garalla
    Spoiler  :
    anche se mi sono spoilerato per bene a suo tempo nella sezione iuessei
    "Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Miles Morales

• Batman Inc.
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #170 il: 04 Ottobre 2013, 13:31:52 »
  • Io ho letto le avventure successive ma devo essere sincero, il livello ottimo dei primi due TP sembra essere cosa irrecuperabile, le storie non sono malaccio, ma il salto di qualità nonostante la "grande svolta" non è avvenuto <_<
    ex Kaldur

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #171 il: 09 Ottobre 2013, 16:34:32 »

• BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.6: Batwing

Contiene: Batwing 17
    di Fabian Nicieza, Fabrizio Fiorentino
    16,8x25,6, S. 96 pp, col.
    € 4,95
    I promise you, Bruce.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
      • Blog Azrael
    « Risposta #172 il: 12 Ottobre 2013, 21:46:40 »
  • Letto Batwing 17

Quando finirà? Quando???  :cry: :cry: :cry:
    Sorpresa...
    Spoiler  :
    Dawn è viva  :o
    I promise you, Bruce.

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #173 il: 13 Ottobre 2013, 10:10:44 »
  • Letto Batwing 17

Quando finirà? Quando???  :cry: :cry: :cry:
    Sorpresa...
    Spoiler  :
    Dawn è viva  :o

A me è piaciuto. Il finale è veramente molto teso e sono veramente curioso di sapere come prosegue.
    Il problema è tutto quello che è avvenuto negli ultimi 8-9 numeri che non era all'altezza.

Offline Calico_Jack

• Arkham Asylum
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #174 il: 18 Ottobre 2013, 23:24:00 »
  • finalmente questa testata è riuscita a sorprendermi in modo positivo!
    certo, non ci troviamo di fronte a chissà quale capolavoro, ma questo numero mi ha davvero colpito ed è proprio questo tipo di storie che mi aspettavo da una testata del genere!
    per di più è la prima volta che leggendo Batwing mi sono trovato ad arrivare all'ultima pagina tutto d'un fiato con la voglia di leggere subito un altro numero  :asd:

Offline Matt Murdock

• Batman Inc.
    • *
    • The Man Without Fear
    « Risposta #175 il: 21 Ottobre 2013, 08:32:23 »
  • finalmente questa testata è riuscita a sorprendermi in modo positivo!
    certo, non ci troviamo di fronte a chissà quale capolavoro, ma questo numero mi ha davvero colpito ed è proprio questo tipo di storie che mi aspettavo da una testata del genere!
    per di più è la prima volta che leggendo Batwing mi sono trovato ad arrivare all'ultima pagina tutto d'un fiato con la voglia di leggere subito un altro numero  :asd:
    :quoto: a me gli ultimi due numeri son piaciuti! la trama fila liscia e sono veramente curioso di vedere come finisce! non pensavo l'avrei mai detto :ph34r:

Offline Lex

• Vertigo
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • "GRAN'STARDOFIGLIODUNKANE"
    « Risposta #176 il: 22 Ottobre 2013, 17:55:27 »
  • Questo David Zavimbe sta cominciando a stancarmi a morte. I disegni di Fiorentino, però, danno un tocco di classe ad una serie che, in fin dei conti, non colpisce più come agli inizi. Devo dire, però, che quest'ultimo numero ha riservato qualche colpo di scena che non guasta, anzi.
    Da quando si è passati allo spillato, Batwing ha avuto un calo rispetto a BoP che, invece, mi sta piacendo di più. Soprattutto con la line-up attuale.
    "Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Offline Frank Miller

• Arkham Asylum
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Il dannato Frank!
    « Risposta #177 il: 29 Ottobre 2013, 10:08:10 »
  • Le due ultime storie di questa serie mi sono piaciute.
    Curioso di vedere il confronto
    Spoiler  :
    con Down!

Anch'io non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere. :ph34r:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Offline Calico_Jack

• Arkham Asylum
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #178 il: 02 Novembre 2013, 23:10:00 »
  • Le due ultime storie di questa serie mi sono piaciute.
    Curioso di vedere il confronto
    Spoiler  :
    con Down!

Anch'io non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere. :ph34r:
    :dsi:
    Spoiler  :
    :penti:

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *