Lievemente in rialzo rispetto al numero precedente Batwing 14 si lascia leggere con un pò più di trasporto rispetto al numero precedente. La scena riparte dalla scontro contro i Cercatori, e scopriamo in parte il passato di Dawn(verrà approfondito nei prossimi numeri? Spero di sì), segue una parte di indagine e un nuovo scontro...
Niente colpi di scena eclatanti e una narrazione fluida possono funzionare se la trama che hai da raccontare risulta avvincente e chiara. Non è questo il caso. Lo scopo di Padre Lost non è chiaro per niente né quale sia la portata dei suoi poteri, né quali siano i suoi poteri.
To poi riesce a disegnare peggio del numero precedente, e in moltissime tavole i disegni sono poco più che abbozzati, anche quando si tratta di primi piani o comunque non di immagini in lontananza. La parte maggiormente curata risulta la doppia pagina dove si mostra Padre Lost la cui caratterizzazione visiva è interessante ma non convince l'idea che quella persona possa essere Lost o Padre).
Buona la presenza della cover di Batwing 14, tra l'altro risulta essere l'immagine più complessa disegnata da To nell'interno numero.
Insomma non ci siamo. Lo 0 era di tutt'un altro spessore. Spero che col cambio di sceneggiatore già il prossimo numero migliori.