News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Giudice Dredd - di Alan Grant

Aperto da Matches Malone, 16 Aprile 2010, 20:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto Lobo Judge Dredd: Psycho Bikers vs. The Mutants from Hell

Storia più divertente di quella con Bats  :lol: però non so perché ma mi sembra di averla già letta, non è che l'avevano già pubblicato?   :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Forse su PlayMagazine?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 08:00:37
Forse su PlayMagazine?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco, è possibilissimo!!!
Più tardi controllo meglio, ma solo per la curiosità  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2013, 13:23:47
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 08:00:37
Forse su PlayMagazine?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco, è possibilissimo!!!
Più tardi controllo meglio, ma solo per la curiosità  :up:
Ho citato PlayMagazine perchè diverse storie speciali di Lobo erano state pubblicate su quella rivista contenitore. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 14:54:47
Citazione di: Azrael il 08 Novembre 2013, 13:23:47
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Novembre 2013, 08:00:37
Forse su PlayMagazine?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco, è possibilissimo!!!
Più tardi controllo meglio, ma solo per la curiosità  :up:
Ho citato PlayMagazine perchè diverse storie speciali di Lobo erano state pubblicate su quella rivista contenitore. :up:

Grazie per la conferma  :up: ho appena visionato il topic da me aperto all'epoca è nel N.20 e rileggendo il mio breve commento mi ricordo la traduzione ovviamente diversa in particolare "fidiputt"  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Letto oggi il volume.  :lolle: divertentissimo.
La prima storia mi è parsa una prosecuzione più che naturale del crossover pubblicato nel primo tp. Graficamente Fabbry è pazzesco e rende benissimo l'atmosfera tamarra e splatter della storia.
Quanto alla storia con L'Uomo, bè, sento di concordare con Az; è sicuramente più divertente.
:lolle:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

 
Citazione di: lex il 19 Novembre 2013, 19:02:23
Letto oggi il volume.  :lolle: divertentissimo.
La prima storia mi è parsa una prosecuzione più che naturale del crossover pubblicato nel primo tp. Graficamente Fabbry è pazzesco e rende benissimo l'atmosfera tamarra e splatter della storia.
Quanto alla storia con L'Uomo, bè, sento di concordare con Az; è sicuramente più divertente.
:lolle:
Sono riuscito a terminare solo oggi questo volume visto il pochissimo tempo a disposizione.
La prima storia mi è piaciuta allo stesso modo della prima del volume 1, cioè poco. In effetti oltre a disegni mostruosi di Glenn Fabbry c'è una trama linearissima che sà di già visto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La seconda storia è macchinosissima e mi ha annoiato. Un giorno la rileggerò. Stranamente Alan Grant piu tempo passa e meno lo digerisco.

Facendo un rapido epilogo su questi due volume posso dire di esserne soddisfatto, perchè pur non contenendo storie eccellenti, sono state particolarmente interessanti e stimolanti nel conoscere un personaggio come il judge Dredd, che non conoscevo affatto. Il reparto grafico poi è da urlo. Voglio piu Bisley e piu Fabbry
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lex

Citazione di: Ned Ellis il 30 Novembre 2013, 01:29:05
Citazione di: lex il 19 Novembre 2013, 19:02:23
Letto oggi il volume.  :lolle: divertentissimo.
La prima storia mi è parsa una prosecuzione più che naturale del crossover pubblicato nel primo tp. Graficamente Fabbry è pazzesco e rende benissimo l'atmosfera tamarra e splatter della storia.
Quanto alla storia con L'Uomo, bè, sento di concordare con Az; è sicuramente più divertente.
:lolle:
Sono riuscito a terminare solo oggi questo volume visto il pochissimo tempo a disposizione.
La prima storia mi è piaciuta allo stesso modo della prima del volume 1, cioè poco. In effetti oltre a disegni mostruosi di Glenn Fabbry c'è una trama linearissima che sà di già visto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La seconda storia è macchinosissima e mi ha annoiato. Un giorno la rileggerò. Stranamente Alan Grant piu tempo passa e meno lo digerisco.

Facendo un rapido epilogo su questi due volume posso dire di esserne soddisfatto, perchè pur non contenendo storie eccellenti, sono state particolarmente interessanti e stimolanti nel conoscere un personaggio come il judge Dredd, che non conoscevo affatto. Il reparto grafico poi è da urlo. Voglio piu Bisley e piu Fabbry
Anche a me ha dato stimolo per cercare di conoscere meglio Judge Dredd  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Hai recuperato qualcosa della MagicPress? Quali volumi si posso o provare?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lex

Citazione di: Ned Ellis il 30 Novembre 2013, 14:51:16
Hai recuperato qualcosa della MagicPress? Quali volumi si posso o provare?
Non ne ho idea  :nono:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


mortuary


Ned Ellis

Per me il primo. La seconda e la terza storia non sono male
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

mortuary


Rambo

Finalmente sono riuscito a leggere il primo volume !  :w00t: Ottimo ! Non mi aspettavo molto da queste storie e invece mi sono piaciute ! I disegni sono fenomenali (anche quelli della seconda storia non sono male) e la storie super scorrevoli ! Recupererò quando potrò il volume 2 !
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

attitude

Mai letto niente sul personaggio di Judge Dredd, ma ho trovato a due spicci l'albo Play Press del secondo crossover, Vendetta a Gotham, quindi me lo sono letto :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.