News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Giudice Dredd - di Alan Grant

Aperto da Matches Malone, 16 Aprile 2010, 20:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: lex il 04 Novembre 2013, 07:21:49
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Novembre 2013, 18:39:04
Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2013, 16:05:52


BATMAN/JUDGE DREDD VOL.2

di Alan Grant, John Wagner, Glenn Fabry, Val Semeiks
Contiene: Batman Judge Dredd: Die Laughing 1-2, Lobo Judge Dredd: Psycho Bikers vs. The Mutants from Hell
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Il secondo volume della raccolta completa dei team up tra il Cavaliere Oscuro e il Giudice di Mega-City One presenta un incontro tra i due personaggi realizzato dalla star inglese del fumetto Glenn Fabry, e quello che non esitiamo a definire lo scontro tra i due personaggi più folli e sanguinari dei comics: il Giudice Dredd e Lobo, l'ultimo Czarniano.
Il primo crossover l'ho trovato ben fatto. Si riallaccia agli avvenimenti accaduti in Vendetta su Gotham e vede all'opera un Joker che come sempre cercherà di far danni, questa volta a Mega City-One.
I disegni di Glenn Fabry sono da denuncia penale. Un orgasmo puro, impossibile non fermarsi di tanto in tanto ad ammirarli.
Il secondo vede Lobo alla prese con un contratto strano che vuole portare a termine a tutti i costi.
Carino ma sembra quasi più un riempitivo per arrivare al numero di pagine previste per il volume. Disegni discreti ma che impallidiscono se paragonati a quelli di Fabry.
Un buon volume comunque considerando che si tratta di crossover fra personaggi diversi tra loro e puramente commerciali. Non troverete certo qui i capolavori del fumetto mondiale. Ma come puro intrattenimento svolgono più che bene il loro lavoro.

Mordecai, vecchio mio, bisogna dire però che il Bo è sempre il Bo. Con lui in mezzo comprerei perfino un crossover con Paperinik  :asd:
Quello senza ombra di dubbio. ^_^ Qualsiasi storia acquista un fascino supplementare con l'uomo come protagonista. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne


Citazione di: lex il 04 Novembre 2013, 18:35:07
Che roba ragazzi  :wub:
L'ho detto che qui Fabry è superlativo. :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock


Ned Ellis

Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Novembre 2013, 18:37:59

Citazione di: lex il 04 Novembre 2013, 18:35:07
Che roba ragazzi  :wub:
L'ho detto che qui Fabry è superlativo. :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Fabry è un grandissimo. Per me è il miglior copertinista al mondo :sisi:
DEVO AVERE questo volume
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Compratelo e lustratevi gli occhi ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Mi sa che il secondo lo prendo, è tutto materiale inedito per me.
Ma praticamente in questi due volumi manca solo "Vendetta a Gotham"?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

#68
Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2013, 19:30:16
Mi sa che il secondo lo prendo, è tutto materiale inedito per me.
Ma praticamente in questi due volumi manca solo "Vendetta a Gotham"?
È contenuta nel primo volume, non è da te commettere questi errori :dsi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Ned Ellis il 04 Novembre 2013, 20:04:15
Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2013, 19:30:16
Mi sa che il secondo lo prendo, è tutto materiale inedito per me.
Ma praticamente in questi due volumi manca solo "Vendetta a Gotham"?
È contenuta nel primo volume, non è da commettere questi errori :dsi:

Non è da me, ma il problema è che non ci sta scritto nella solicit  :lol: e io il volume non l'ho  :lolle:
Comunque ora l'aggiungo io  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Ho appena mandato una mail al fumettaro ricordandogli di mettermene da parte una copia. Non si sa mai, magari qualcuno si fionda ad acquistarlo e mi lasciano a bocca (o meglio, a occhi) asciutti  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


cybertroniano

il mio fumettaro che ha letto il primo volume ,parole sue non ci avrebbe scommesso un centesimo, ha detto che è una figata mostruosa  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Ned Ellis

Citazione di: cybertroniano il 06 Novembre 2013, 13:06:42
il mio fumettaro che ha letto il primo volume ,parole sue non ci avrebbe scommesso un centesimo, ha detto che è una figata mostruosa  :sisi:
...se c'è Glen Fabry ai disegni.... :nod:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Letto "Batman Judge Dredd: Die Laughing 1-2"

Ammazza che disegni  :o
Dredd che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è un evento  :lol:
La storia è abbastanza semplice, carina.

Mi rimane da leggere quella con Lobo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

L'uomo ti sorprenderà :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!