News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vittoria Oscura

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MadMack

Citazione di: Ashley Riot il 04 Maggio 2017, 08:35:37
Citazione di: MadMack il 04 Maggio 2017, 08:28:42
Io ho ancora il deluxe nuovo incellophanato insieme  a lungo halloween da aprire e leggere: sparatemi!!    [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le:
Se ti riferisci ai Planeta, non sono deluxe ma volumi standard

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Non lo so, non ricordo, ma stavo rifrettendo sul quando compri compri compri e poi non hai tempo di leggere...

Ashley Riot

Citazione di: MadMack il 04 Maggio 2017, 09:20:32
Citazione di: Ashley Riot il 04 Maggio 2017, 08:35:37
Citazione di: MadMack il 04 Maggio 2017, 08:28:42
Io ho ancora il deluxe nuovo incellophanato insieme  a lungo halloween da aprire e leggere: sparatemi!!    [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le:
Se ti riferisci ai Planeta, non sono deluxe ma volumi standard

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Non lo so, non ricordo, ma stavo rifrettendo sul quando compri compri compri e poi non hai tempo di leggere...
Ti capisco [emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 04 Maggio 2017, 07:07:06


BATMAN: VITTORIA OSCURA DELUXE

di Jeph Loeb, Tim Sale
Contiene: Batman Dark Victory 0-13
18×27,6, C, 408 pp, col.
€ 37,50

Dopo Il Lungo Halloween, la città vive nel caos e nell’anarchia, causati da una nuova ondata di criminali sempre più folli. Ora Gotham è campo libero per Joker, Spaventapasseri, Pinguino, Poison Ivy, l’Enigmista e il resto degli psicopatici antagonisti del giustiziere vestito da Pipistrello. Ma non sanno che i Falcone non sono affatto caduti… Jeph Loeb e Tim Sale presentano il seguito dell’acclamato Il Lungo Halloween, qui presentato in un formato eccezionale.
Eddaje :rulezza:



ste89master

Bella la copertina arancione

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

linus87

Finalmente!! Sono veramente euforico :batman:
Ci sono voluti anni, ma alla fine  leggeró questa storia su un bel Deluxe..
" E' più che un uomo perchè è meno...
...che rende il vero uomo un mistero ".

 

MasterNic

Ma 37 euro non sono un po' tantini? Aspettavo questa ristampa da un annetto ormai dopo che ho letto Il lungo Halloween, ma il prezzo mi scoraggia  :ph34r:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Professor Zoom

Sono pur sempre 400 pagine in edizione deluxe, è sicuramente un prezzo molto alto, ma è bene o male in linea con il mercato.

Diavolo Oscuro

soliti prezzi lion,maggiori della concorrenza,conta che è anche una deluxe

cmq la storia vale tutta(se hai letto lungo halloween)

MasterNic

Mmh...dopo aver aspettato credo che andrò lo stesso di qualche altra edizione se riesco a reperirla in maniera più economica. Non riesco proprio a spendere quasi 40 euro per un solo volume.    :tsk:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Professor Zoom

Citazione di: MasterNic il 04 Maggio 2017, 19:57:20
Mmh...dopo aver aspettato credo che andrò lo stesso di qualche altra edizione se riesco a reperirla in maniera più economica. Non riesco proprio a spendere quasi 40 euro per un solo volume.    :tsk:
Se ci applichi il classico -15% diventa poco più di 30, capisco che sono sempre tanti soldi e lungi da me fare i conti in tasca a qualcuno, ma il prezzo è circa quello del precedente Deluxe. :up:

Cosmonauta

Mi tengo il mio volume Planeta da 28 euro che mi piace pure di più che i Deluxe Lion, infatti mi dispiace avere il Deluxe de Il Lungo Halloween e non il formato Planeta  :(

The Cure

Meglio la versione Planeta, tra l'altro 'sta roba arancione è oscena per me. Inoltre la storia, nonostante sia assolutamente bella, non vale quasi quaranta euro, deluxe o no. Con quei soldi si ci compra "L'Eternauta".  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Wakomo

Citazione di: Cosmonauta il 04 Maggio 2017, 20:20:45
Mi tengo il mio volume Planeta da 28 euro che mi piace pure di più che i Deluxe Lion, infatti mi dispiace avere il Deluxe de Il Lungo Halloween e non il formato Planeta  :(

vuoi scambiarlo con il lungo halloween in versione grandi opere della lion? così sono alti uguali! :asd:

Solomon

27 cm e mezzo di altezza sarebbero un formato "eccezionale"? :asd:

Citazione di: The Cure il 04 Maggio 2017, 20:51:10Con quei soldi si ci compra "L'Eternauta".  :asd:
Beh, è esaurita quella versione :asd: