News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vittoria Oscura

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:51:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: pesso90 il 13 Gennaio 2015, 13:06:11
Citazione di: edi01 il 08 Gennaio 2015, 13:17:01
Citazione di: pesso90 il 08 Gennaio 2015, 13:14:38
Grazie,  peccato perché ho appena terminato la lettura de Il lungo halloween e ne avrei proprio voglia!  :rolleyes:
Puoi consolarti con il Deluxe di Cavaliere Maledetto, sempre di Loeb e Sale. ;)

Interessante,  è in uscita a febbraio! Merita proprio l'acquisto?
Sulla qualità non posso assicurare nulla visto che non l'ho letto, ma essendo nato tutto da quei numeri speciali di Halloween io lo prenderei, magari poi ti faccio sapere.  ;)

toky91

dite di prenderlo edizione Planeta finchè è disponibile o aspettare la ristampa Lion che arriverà tra un pò? visto che hanno appena ristampato Lungo Halloween

Garalla

Citazione di: toky91 il 06 Maggio 2016, 12:09:10
dite di prenderlo edizione Planeta finchè è disponibile o aspettare la ristampa Lion che arriverà tra un pò? visto che hanno appena ristampato Lungo Halloween

ILH l'hanno ristampato già diverse volte perché sempre esaurito.
Vittoria Oscura ancora non l'hanno fatto perché ci sono ancora le copie Planeta. Quindi il "che arriverà tra un po'" trova il tempo che trova.

toky91

Ho capito, vado di Planeta anche perché i loro tempi e il fatto che non sia esaurito sarebbe una roba enorme.

MadMack

io l'ho trovata in edizione pianeta ancora incellophanato, ed è uno spettacolo......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hermit

Un ottimo seguito che ci voleva del lungo halloween. Non mi ha impressionato come il primo però devo dire che é comunque molto bello

Cosmonauta

#231
Continua la maratona di rilettura Batmaniana.

Vittoria Oscusa

Un degno "sequel" de Il Lungo Halloween. Mantiene le stesse atmosfere e la stessa struttura. Gioco forza è meno originale, ma riesce a tenere incollati alla lettura.
Anche qui passerella dei vari nemici di Gotham uniti..?? Contro i gangster. Il nuovo contro il vecchio.
Batman e Gordon alleati, ma non più uniti. C'è ancora posto per Dent in Due Facce? Dopo Holiday, chi c'è dietro al serial killer dell'impiccato? Cosa lega Catwoman alla famiglia Falcone? Tutte domande e misteri che avranno risposta.
Le origini di Robin. Un dolore che unisce Bruce e Dick, ed alla fine, Batman sarà un po' meno solo.

Il Lungo Halloween è un pelino superiore a Vittoria Oscura, ma onestamente ritengo che le due opere debbano essere lette entrambe. Opere imprescindibili per l'universo Batman. La coppia Loeb e Sale fa ancora centro.

PS: MAI leggere Vittoria Oscura senza aver prima letto Il Lungo Halloween, purtroppo alcuni lo fanno, ma se ancora dovete leggere le opere non commettete questo errore, non fatevi questo torto, Le storie vi piaceranno sempre molto, ma non sarà mai la stessa cosa di leggerle nell'ordine giusto.

MasterNic

Sapete dirmi se c'è un edizione più simile esteticamente a quella Rw Lion de "Il lungo Halloween"?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Azrael

Citazione di: MasterNic il 13 Dicembre 2016, 07:35:18
Sapete dirmi se c'è un edizione più simile esteticamente a quella Rw Lion de "Il lungo Halloween"?

Intendi Deluxe? La risposta è no, nel post d'apertura trovi tutte le edizioni di "Vittoria Oscura" ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superxeno

Consiglio, ho trovato una edizione divisa in tre volumi della playpress usata a 20€, tenuta bene.
Risparmio di 5€ sul cartonato nuovo.
Fa così schifo quella edizione? O me la prendo e risparmio sti 5€ che investo in qualche altra cosa usata?
Sometimes I feel so deserted

Cosmonauta

Per soli 5 euro prendi la versione unica della Planeta che è favolosa e ti togli il problema.

MasterNic

Citazione di: Azrael il 13 Dicembre 2016, 07:38:51
Citazione di: MasterNic il 13 Dicembre 2016, 07:35:18
Sapete dirmi se c'è un edizione più simile esteticamente a quella Rw Lion de "Il lungo Halloween"?

Intendi Deluxe? La risposta è no, nel post d'apertura trovi tutte le edizioni di "Vittoria Oscura" ;)
Grazie :clap:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Azrael



BATMAN: VITTORIA OSCURA DELUXE

di Jeph Loeb, Tim Sale
Contiene: Batman Dark Victory 0-13
18×27,6, C, 408 pp, col.
€ 37,50

Dopo Il Lungo Halloween, la città vive nel caos e nell'anarchia, causati da una nuova ondata di criminali sempre più folli. Ora Gotham è campo libero per Joker, Spaventapasseri, Pinguino, Poison Ivy, l'Enigmista e il resto degli psicopatici antagonisti del giustiziere vestito da Pipistrello. Ma non sanno che i Falcone non sono affatto caduti... Jeph Loeb e Tim Sale presentano il seguito dell'acclamato Il Lungo Halloween, qui presentato in un formato eccezionale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Io ho ancora il deluxe nuovo incellophanato insieme  a lungo halloween da aprire e leggere: sparatemi!!    :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Ashley Riot

Citazione di: MadMack il 04 Maggio 2017, 08:28:42
Io ho ancora il deluxe nuovo incellophanato insieme  a lungo halloween da aprire e leggere: sparatemi!!    [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le: [emoji38]le:
Se ti riferisci ai Planeta, non sono deluxe ma volumi standard

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."