News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Vita dopo la Morte di Tony Daniel

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2011, 17:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Fox

#196
è una bella lettura. l'unico punto debole è l'inesperienza dello scrittore che, secondo me, deve ancora maturare.
"

Selina Kyle

Sicuramente, ma considera che in questi mesi ha prima completato la sua gestione su Batman, adesso scrive DetCom e anche Hawkman.. sta crescendo in fretta.  :up:
Mi ha smentito clamorosamente.  :lol:


Una mela al giorno...

Mr.Fox

lo so, altrimenti non gli avrebbero fatto fare il primo numero di Detcom...mi aspetto molto da suo prossimo ciclo, che leggerò a gennaio con la Rw
"

Dude

Anche io in questi giorni ho letto vita dopo la morte e Arkham rinato, sono stato fortunato ad iniziarli assieme perchè proprio non lo sapevo che parlavano (metto sotto Spoiler la mia impressione nel caso qualcuno ancora non sa cosa c'è in comune tra i protagonisti di questa storia e chi sono),
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazione di: Il Predicatore il 28 Ottobre 2011, 20:31:38
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Ottobre 2011, 15:14:51
:rulezza: :rulezza:
non leggi il Batman attuale? :hmm:
Prendo i volumi brossurati americani, che escono con fortissimo ritardo (queste storie mi arriveranno a dicembre, ad esempio).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Consigliatemi: meglio prendere il volume originale o quello planeta? a parte il prezzo quello della planeta ha qualcosa in più?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Dude

Citazione di: Occhi nella Notte il 05 Novembre 2011, 17:34:28
Consigliatemi: meglio prendere il volume originale o quello planeta? a parte il prezzo quello della planeta ha qualcosa in più?

Il mio consiglio è prendere il TP originale uscito da poco a 9 euro e spicci. Per quanto riguarda i contenuti guardando il sommario sono gli stessi (Batman 692-699), se poi la Planeta ha inserito cover gallery non lo so, ma 9 euro contro 17 euro convincono credo  :sisi:

Matches Malone

Citazione di: Mr.Fox il 28 Ottobre 2011, 15:39:41
è una bella lettura. l'unico punto debole è l'inesperienza dello scrittore che, secondo me, deve ancora maturare.

Si concordo.
è già un passo avanti rispetto alla Battle, non è male ma ancora mi sembra un Daniel in rodaggio rispetto a quello che sto leggendo su Detective Comics.A questo punto son curioso di leggere l'arc successivo a questo, Eye of the Beholder.
Comunque è stato bravo a gestire tutti quei personaggi.

Selina Kyle

A me sta piacendo meno, ma perchè ci sono personaggi piuttosto bizzarri.
In realtà lo stile è più o meno lo stesso, per ora.  :up:
Anche lui si è divertito un sacco a pescare dal passato di Batman, non dico quanto Morrison ma quasi.


Una mela al giorno...

Matches Malone

CitazioneIn realtà lo stile è più o meno lo stesso, per ora. :up:

Bene o male si, ma lo trovo evoluto.

Selina Kyle

Su DetCom sì, si nota, intendevo nello storyarc successivo a "Vita dopo la Morte".  ;)


Una mela al giorno...

Azrael

"Vita dopo la Morte" è spettacolare  :D bisogna leggerlo con il giusto quadro!!!
Io l'ho adorato sin da subito  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Per essere un'opera prima secondo me è molto buona. Ovvio che ci sono molte cose da affinare ma se mi dite che piano piano sta evolvendo secondo me diventa un buonissimo sceneggiatore. E disegna da paura!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!