News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

#60
Ah, caspita grazie!
Pensavo fosse sufficiente seguire l'ordine dei volumi Lion.

E poi ho visto che anche c'è lo zampino di un certo Clint Barton...dev'essere roba seria allora  :ahsisi:

Bruce Wayne

Clint ha fatto un bel lavoro, ma c'è anche un ordine alternativo proposto da me.

Ovviamente migliore.  :batman:

katzenberg


Loki

Ahahahah ma dai! Non ricordavo manco di averla fatta quella lista! :lol:

Ps: segui quella di Bruce :asd:

Ares

Il post King merita? (Cioè le gestioni di Tynion su Batman e Tomasi su Detective Comics).
Sono indeciso se continuare lo spillato o se smettere. 120 euro (cioè i 24 spillati Panini) l'anno per me iniziano ad essere abbastanza di questi tempi...

Grazie

Catcher

No, è robetta. Carina ma niente di imperdibile.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Ares

Allora quasi quasi mi fermo con la serie regolare e prendo qualche bel volume nuovo, tipo Il Cavaliere Bianco di cui sento parlare benissimo.
Grazie

bilbo.pisa

Citazione di: Ares il 18 Settembre 2020, 14:53:32
Il post King merita? (Cioè le gestioni di Tynion su Batman e Tomasi su Detective Comics).
Sono indeciso se continuare lo spillato o se smettere. 120 euro (cioè i 24 spillati Panini) l'anno per me iniziano ad essere abbastanza di questi tempi...

Grazie

Per info,
in quale spillato ITA finirà la run di King?
E l'attuale gestione DC?

Grazie

Ares

La run di King terminerà su Batman n.11 previsto per il 12 Novembre

Ken Parker

Domanda: siccome il mio (ex) fumettaro mi fece trovare solo i numeri 1 e 3 in casella, col 2 diventato presto irreperibile.. mi consigliate comunque la lettura senza la parte centrale, oppure tocca ricomprare la storia in volume?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

skycaptain

Citazione di: Ken Parker il 20 Settembre 2020, 11:18:31
Domanda: siccome il mio (ex) fumettaro mi fece trovare solo i numeri 1 e 3 in casella, col 2 diventato presto irreperibile.. mi consigliate comunque la lettura senza la parte centrale, oppure tocca ricomprare la storia in volume?

Salta pure il volume 2 e leggi quelli che hai saltando le pagine dispari

LoBoFyah


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cosmonauta

Fossero 10 numeri o più, saltarne uno può starci se introvabile, ma 1 su 3 :look: