Autore Topic: Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello  (Letto 432436 volte)

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Gotham City
Re:Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello
« Risposta #210 il: 16 Febbraio 2020, 12:18:34 »
  • Premessa, sono un po’ indietro col quindicinale. Vi chiedo: allo stato attuale, gordon è a conoscenza dell’identità del pipistrello?

No.

Comunque i due brossurati sono annunciati, ma non mi pare siano già usciti. I cartonati invece si.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Lampo

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Bu!
    « Risposta #211 il: 16 Febbraio 2020, 14:09:59 »
  • Premessa, sono un po’ indietro col quindicinale. Vi chiedo: allo stato attuale, gordon è a conoscenza dell’identità del pipistrello?

No.

Comunque i due brossurati sono annunciati, ma non mi pare siano già usciti. I cartonati invece si.

Sì, ma non dappertutto, tipo solo in libreria e non in fumetteria.

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Gotham City
    « Risposta #212 il: 16 Febbraio 2020, 14:11:14 »
  • Al Forbiden Planet di Roma sono arrivati i due cartonati, nella mia non lo so. Io in abbonamento ho i brossurati.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Chocozell

• **
    • Seiten Taisei
    « Risposta #213 il: 19 Febbraio 2020, 16:21:02 »
  • Ma Graveyard Shift è una raccolta di storie tra loro scollegate? Noto che non prosegue la trama di new52 (e in un qualche modo mi fa piacere, visto che complessivamente mi è piaciucchiato. Soprattutto il finale agrodolce della storia su Damian), ma si intreccia con altre storie (Eternal, Inc, ecc....) ? O mi sto perdendo qualche pezzo?
    Tra l'altro ho una domanda tecnica: Il Batman new52 è pre-post-in_mezzo a New 52? Anche perché si fa riferimento alla
    Spoiler  :
    Morte di Damian

?
    Firma.png

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #214 il: 20 Febbraio 2020, 09:32:05 »
  • Ma Graveyard Shift è una raccolta di storie tra loro scollegate? Noto che non prosegue la trama di new52 (e in un qualche modo mi fa piacere, visto che complessivamente mi è piaciucchiato. Soprattutto il finale agrodolce della storia su Damian), ma si intreccia con altre storie (Eternal, Inc, ecc....) ? O mi sto perdendo qualche pezzo?
    Tra l'altro ho una domanda tecnica: Il Batman new52 è pre-post-in_mezzo a New 52? Anche perché si fa riferimento alla
    Spoiler  :
    Morte di Damian

?

Contiene tutti i capitoli autoconclusivi di Batman usciti tra un arco narrativo e l'altro non raccolti nei volumi precedenti perché non c'era spazio o voglia di mischiare le cose.
    New 52 è stato un reboot durato quasi 4 anni (terminato con un rilancio chiamato DC Rebirth) ma non sono partiti rinarrando le origini di tutti ma dando per scontati che molti eventi noti fossero successi e partendo dal 5° anno dopo la comparsa dei supereroi (e sì, 5° anno rispetto all'Anno Zero di Batman).
    L'evento in Spoiler avviene nel corso del 6° anno.

Offline Chocozell

• **
    • Seiten Taisei
    « Risposta #215 il: 20 Febbraio 2020, 09:37:18 »
  • Scusami, ho posto malissimo la domanda. Volevo dire il Batman di Morrison è pre-post-nel_mezzo. Non mi son reso conto del lapsus. Il tuo post risponde comunque alla domanda. Grazie

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
    Firma.png

Offline Ken Parker

• **
    « Risposta #216 il: 20 Febbraio 2020, 11:54:30 »
  • Domanda.. i limited di batman snyder capullo si son fermati al 7, il primo di gioco finale, oppure ne sono usciti altri che mi sono perso? Quanto mancherebbe alla conclusione?

Offline Chocozell

• **
    • Seiten Taisei
    « Risposta #217 il: 20 Febbraio 2020, 11:58:13 »
  • Domanda.. i limited di batman snyder capullo si son fermati al 7, il primo di gioco finale, oppure ne sono usciti altri che mi sono perso? Quanto mancherebbe alla conclusione?
    I limited new52 sono 10. Siamo al 7, con l'8 in uscita (o è uscito settimana scorsa?)
    Firma.png

Offline Ben-Point

• **
    • "Kono Ben niwa yume ga aru."
    « Risposta #218 il: 20 Febbraio 2020, 11:59:28 »

In teoria è uscito anche il volume 8, "Superpesante", ma non l'ho visto nella mia fumetteria, perciò non so dirti se sia ancora in ritardo o solo da me... Per quanto riguarda la conclusione, i volumi americani si sono fermati al decimo, "Epilogue".
    ~ Ben

Offline Ken Parker

• **
    « Risposta #219 il: 20 Febbraio 2020, 12:13:10 »
  • Grazie ragazzi! A sto punto non so se ha senso recuperare l’ottavo, dato che 9 e 10 non vedranno mai la luce..

Offline LoBoFyah

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
      • LoBo Fyah Selecta - Reggae & Dancehall Vibes
    « Risposta #220 il: 20 Febbraio 2020, 13:50:17 »
  • l'8 esce sta settimana.
    io lo prendo, vuoi che la panini non concluderà il ciclo di Snyder e Capullo? Già sono interessati che lo riproporranno da capo in bonellide, io dico -non a breve magari- ma che i vol. 9 e 10 li vedremo

ci spero almeno  :lolle:

Offline Ken Parker

• **
    « Risposta #221 il: 20 Febbraio 2020, 13:54:48 »
  • speriamo :hug:

Offline Ken Parker

• **
    « Risposta #222 il: 20 Febbraio 2020, 21:01:44 »
  • Oh god, Selina è incinta?
    Spoiler  :
    non parlo della Pizzi :lolle:
    Mi sono spoilerato roba su fb :tsk:

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #223 il: 20 Febbraio 2020, 22:09:50 »
  • Non è uno Spoiler.
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Jack11093

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #224 il: 21 Febbraio 2020, 02:48:15 »
  • Così su due piedi quale fumetto consigliereste tra "batman by gaslight", "batman anno 100", "batman ego", "batman segreti" e "batman thrillkiller"? Se volete fate una classifica

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk