News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito: La Cronologia


In questa discussione lo staff, e gli utenti, di DC LEAGUERS, risponderanno alle vostre domande e ai vostri dubbi, su Batman, la batfamily e il suo mondo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pakoz13

Quali storie con Azrael mi consigliate a parte La spada di Azrael?

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Azrael

Citazione di: Pakoz13 il 02 Febbraio 2012, 15:39:05
Quali storie con Azrael mi consigliate a parte La spada di Azrael?



intendi del vecchio Azrael (Jean Paul)?
Lo trovi sono in Knightfall ecc ecc
oppure nei 17 albi italiani dellla serie Batman Ed.Play Press
Qua c'è il link della sua serie http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/azrael-di-dennis-o%27neil/ con scritto i numeri esatti italiani.

Mentre del nuovo "Azrael" a fine febbraio esce "Giudizio su Gotham" scritto da D.Hine che ti consiglio  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer


Mr Freeze

Giudizio su Gotham lo leggo sicuro! Sono curioso di scoprire chi è questo Azrael di cui porti il nome XD


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zep715

Ho appena finito di leggere A Lonely Place of Dying, l'ultima vignetta mi ha fatto pensare che il tutto continui.
Cercando su internet mi è sembrato di capire che sia questa miniserie: http://dc.wikia.com/wiki/Robin_Vol_2, ma non sono riuscito a trovare dov'è stata pubblicata nel belpaese.

Azrael

Citazione di: zep715 il 14 Novembre 2012, 21:05:44
Ho appena finito di leggere A Lonely Place of Dying, l'ultima vignetta mi ha fatto pensare che il tutto continui.
Cercando su internet mi è sembrato di capire che sia questa miniserie: http://dc.wikia.com/wiki/Robin_Vol_2, ma non sono riuscito a trovare dov'è stata pubblicata nel belpaese.

Nel primo volume di Universo DC: Robin

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zep715


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

zep715


John Dorian

"Time is a flat circle"

jeanpaulvalley

Ciao, non so se è già presente in questo sito, però a mio avviso occorrerebbe in Italia per batman come per altri un database consultabile sulla storia editoriale. Ogni volta che c'è un cambio editoriale iniziano ristampe a valanga, di materiale che molti hanno già acquistato in passato, potremmo iniziare a compilarlo insieme in modo tale da avere un quadro completo liberamente consultabile da tutti.

Cosa ne pensate?

Bruce Wayne

Questo è il forum più ordinato della rete! Ci sono i topic divisi per story-arc con le indicazioni delle edizioni in cui quella storia è pubblicata.
Il forum stesso è un database consultabile abbastanza facilmente, con l'aggiunta dei commenti degli utenti per sapere se una storia è valida o meno.

Cosa vuoi di più? (cit.) :lol:

Ken Parker

Ragazzi, domanda: per la mini batman/flash presente sullo spillato conviene portarsi in pari con entrambe le gestioni? Perchè su flash sono indietro di una decina di numeri, non so se recuperare prima di leggere questa mini, che tra l'altro sembra abbastanza importante