News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lusar44

Raga raga raga è tornato il troll del quartiere. Alllra come vi  va? Batman è più forte e veloce di captain america? Quanto è veloce? Batman cosa usa per immagazzinarle sue informazioni, carta, pc? Quanto costa la sua bat caverna? Quanto è grande? Il costume quanto costa? Quali gadget ha nel costume?  PER FABORE PARTECIPATE TUTTI😭, stavo facendo un dibattito con uno che diceva che cap batteva batman ma io dapevo che batman ootesse alxare 5 tonnellate mentre cap massimo una e  invece da alzare costruzioni e sconfiggere Namor che ha combattuto celestiali😭

Wip

Citazione di: lusar44 il 26 Ottobre 2021, 01:13:17
Raga raga raga è tornato il troll del quartiere. Alllra come vi  va? Batman è più forte e veloce di captain america? Quanto è veloce? Batman cosa usa per immagazzinarle sue informazioni, carta, pc? Quanto costa la sua bat caverna? Quanto è grande? Il costume quanto costa? Quali gadget ha nel costume?  PER FABORE PARTECIPATE TUTTI😭, stavo facendo un dibattito con uno che diceva che cap batteva batman ma io dapevo che batman ootesse alxare 5 tonnellate mentre cap massimo una e  invece da alzare costruzioni e sconfiggere Namor che ha combattuto celestiali😭

Se sei serio...c'è evidentemente qualcosa che non va

Se non sei serio...non fai ridere per niente

In entrambi i casi non è una bella situazione

Hugostrange70

Citazione di: Wip il 26 Ottobre 2021, 03:29:46
Citazione di: lusar44 il 26 Ottobre 2021, 01:13:17
Raga raga raga è tornato il troll del quartiere. Alllra come vi  va? Batman è più forte e veloce di captain america? Quanto è veloce? Batman cosa usa per immagazzinarle sue informazioni, carta, pc? Quanto costa la sua bat caverna? Quanto è grande? Il costume quanto costa? Quali gadget ha nel costume?  PER FABORE PARTECIPATE TUTTI😭, stavo facendo un dibattito con uno che diceva che cap batteva batman ma io dapevo che batman ootesse alxare 5 tonnellate mentre cap massimo una e  invece da alzare costruzioni e sconfiggere Namor che ha combattuto celestiali😭

Se sei serio...c'è evidentemente qualcosa che non va

Se non sei serio...non fai ridere per niente

In entrambi i casi non è una bella situazione
Va be'dai ormai abbiamo capito che si diverte così

Azrael

Ragazzi, capisco benissimo il vostro stato d'animo, credetemi.
Pero' non dategli corda, altrimenti diventate colpevoli quanto lui :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Wip

Citazione di: Azrael il 26 Ottobre 2021, 08:17:50
Ragazzi, capisco benissimo il vostro stato d'animo, credetemi.
Pero' non dategli corda, altrimenti diventate colpevoli quanto lui :up:

Hai ragione. Colpa mia
Infatti non lo commenterò mai più
Il fatto è che la trovo una cosa talmente senza senso (che divertimento ci sarà mai a fare così...?), che proprio quel commento non sono riuscito ad evitarlo

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 26 Ottobre 2021, 08:17:50
Ragazzi, capisco benissimo il vostro stato d'animo, credetemi.
Pero' non dategli corda, altrimenti diventate colpevoli quanto lui :up:
Hai ragione AZ non risponderò più all'utente in questione

Scrooge

Se volessi recuperare il Batman di Tom King, da dove dovrei iniziare! Ci sono Omnibus? O Deluxe?

Chocozell

Nessun omnibus, ma la panini sta ristampando i volumi dc collection

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Scrooge

Citazione di: Chocozell il 29 Ottobre 2021, 22:54:18
Nessun omnibus, ma la panini sta ristampando i volumi dc collection

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Grazie

lusar44

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Ottobre 2021, 07:14:09
Citazione di: Wip il 26 Ottobre 2021, 03:29:46
Citazione di: lusar44 il 26 Ottobre 2021, 01:13:17
Raga raga raga è tornato il troll del quartiere. Alllra come vi  va? Batman è più forte e veloce di captain america? Quanto è veloce? Batman cosa usa per immagazzinarle sue informazioni, carta, pc? Quanto costa la sua bat caverna? Quanto è grande? Il costume quanto costa? Quali gadget ha nel costume?  PER FABORE PARTECIPATE TUTTI😭, stavo facendo un dibattito con uno che diceva che cap batteva batman ma io dapevo che batman ootesse alxare 5 tonnellate mentre cap massimo una e  invece da alzare costruzioni e sconfiggere Namor che ha combattuto celestiali😭

Se sei serio...c'è evidentemente qualcosa che non va

Se non sei serio...non fai ridere per niente

In entrambi i casi non è una bella situazione
Va be'dai ormai abbiamo capito che si diverte così
Eh dicerte cosa ragazzi io sono serio  mi serve una risposta a quelle domande e Batman è più forte di captaib america vero?

lusar44

Citazione di: Clod il 08 Ottobre 2021, 16:10:38
Vediamo di cambiare atteggiamento, commenti ironici di questo genere non sono necessari.

Per rispondere alla domanda: un poliziotto deve comunque attenersi a regole, protocolli, in poche parole la legge.

Batman rispetta la legge, piegando però a suo volere regole che limiterebbero il suo campo d'azione e modus operandi.

Che poi dietro vi siano turbe psichiche di vario genere è indubbio, ma a trovare qualcuno di sano a Gotham non è facile.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Mi puoi rispondere tu alle domande sopra pls?

5MATT

Ciao ragazzi, sono riuscito finalmente a recuperare l'omnibus del Batman e Robin di Tomasi, che dovrebbe arrivarmi fra pochi giorni. Una domanda per chi l'ha letto: c'è qualche altra testata alla quale le storie sono sono strettamente collegate (a parte, immagino, a Batman Inc.)? Nel caso, c'è da qualche parte un ordine di lettura?
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Penny-uno

Quella run di Tomasi non l'ho letta, per cui non so con esattezza. Però c'è questo reading order per il Bats di quel periodo, vedi se ti può servire. https://www.comicbooktreasury.com/batman-new-52-reading-order/

5MATT

Citazione di: Penny-uno il 01 Novembre 2021, 22:46:53
Quella run di Tomasi non l'ho letta, per cui non so con esattezza. Però c'è questo reading order per il Bats di quel periodo, vedi se ti può servire. https://www.comicbooktreasury.com/batman-new-52-reading-order/

Grazie!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Penny-uno

Citazione di: 5MATT il 01 Novembre 2021, 23:10:43
Citazione di: Penny-uno il 01 Novembre 2021, 22:46:53
Quella run di Tomasi non l'ho letta, per cui non so con esattezza. Però c'è questo reading order per il Bats di quel periodo, vedi se ti può servire. https://www.comicbooktreasury.com/batman-new-52-reading-order/

Grazie!

Prego. Fammi sapere se l'omnibus del Batman & Robin è tutto ok. Dopo aver sentito delle tavole mancanti di Superman e di errori vari (non mi ricordo se su quello di Gotham Central o di 52) chiedo sempre. Mi girerebbero troppo a spendere 90 euro per un volume con difetti.  :cry: