News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

#585
Vediamo di cambiare atteggiamento, commenti ironici di questo genere non sono necessari.

Per rispondere alla domanda: un poliziotto deve comunque attenersi a regole, protocolli, in poche parole la legge.

Batman rispetta la legge, piegando però a suo volere regole che limiterebbero il suo campo d'azione e modus operandi.

Che poi dietro vi siano turbe psichiche di vario genere è indubbio, ma a trovare qualcuno di sano a Gotham non è facile.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Rotfl, se pensa che lo prendiate in giro evidentemente non ha ben chiaro chi o cosa sia Batman  :lolle:
Firma.png


Hugostrange70

Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 13:23:04
Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2021, 12:40:05
Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 12:19:07
Sapete le differenze tra un poliziotto e un vigilante?

Lo scopo di Batman non è solo combattere il crimine, ma fare in modo che nessun altro diventi un mostro come lui.
Grazie mille mr filosofo ma io sono serio😑, qualcuno sa le differenze tra un poliziotto e un vigilante? Perché Batman ha scelto di diventare quello che è al posto di restare un agente dell'FBI?
Ma che razza di domanda, è non sono assolutamente polemico per essere chiaro

lusar44

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Ottobre 2021, 17:03:24
Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 13:23:04
Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2021, 12:40:05
Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 12:19:07
Sapete le differenze tra un poliziotto e un vigilante?

Lo scopo di Batman non è solo combattere il crimine, ma fare in modo che nessun altro diventi un mostro come lui.
Grazie mille mr filosofo ma io sono serio😑, qualcuno sa le differenze tra un poliziotto e un vigilante? Perché Batman ha scelto di diventare quello che è al posto di restare un agente dell'FBI?
Ma che razza di domanda, è non sono assolutamente polemico per essere chiaro
Scusate ma perché vi comportate da vecchi? Cioè avete 15 anni o 30? Comunque mi serve una nuova informazione. Che cosa ha studiato in campo scientifico Batman? Oltre alla medicina da combattimento, mi piacerebbe saperlo, è affascinante Batman

Clod

MODERAZIONE
In un ambiente in cui non ci si conosca, è buona norma adoperare toni neutri o che perlomeno non rechino offesa altrui.
Non mi pare una richiesta così difficile o da "vecchi".


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Non c'è che dire hai cominciato proprio bene  :sisi:

Chocozell

Più che altro, non siamo su Facebook. L'educazione non dipende dall'età.
Comunque se il tono delle domande deve essere questo, cerca su Wikipedia.
Firma.png


lusar44

Citazione di: Chocozell il 08 Ottobre 2021, 20:38:09
Più che altro, non siamo su Facebook. L'educazione non dipende dall'età.
Comunque se il tono delle domande deve essere questo, cerca su Wikipedia.
Eddai pls 🥺🥺🥺🥺 ti prego😭😭😭😭😭😭

Chocozell

Firma.png


lusar44

Citazione di: Chocozell il 09 Ottobre 2021, 00:29:43
Mi sembra palesemente un troll  :lolle:
Ma ti pare che creo un account per scrivere cagate...? Comunque no sono sero eddai ti prego🥺

Hugostrange70

Citazione di: lusar44 il 09 Ottobre 2021, 00:42:57
Citazione di: Chocozell il 09 Ottobre 2021, 00:29:43
Mi sembra palesemente un troll  :lolle:
Ma ti pare che creo un account per scrivere cagate...? Comunque no sono sero eddai ti prego🥺
Forse lo sei (un troll) o forse non lo sei, ma una cosa è certa col tuo modo di fare in questo forum non riceverai più neanche una risposta

lusar44

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Ottobre 2021, 06:09:12
Citazione di: lusar44 il 09 Ottobre 2021, 00:42:57
Citazione di: Chocozell il 09 Ottobre 2021, 00:29:43
Mi sembra palesemente un troll  :lolle:
Ma ti pare che creo un account per scrivere cagate...? Comunque no sono sero eddai ti prego🥺
Forse lo sei (un troll) o forse non lo sei, ma una cosa è certa col tuo modo di fare in questo forum non riceverai più neanche una risposta
Ok allora ricominciamo. Buongiorno ragazzi, volevo sapere un'informazione affascinante  sul cavaliere oscuro, sapreste dirmi per favore che materie scientifiche ha studiato batman per diventarlo? Ma tutte intendo Grazue

Clod

#597
Non so se siaai stato approfondito, ma di sicuro avrà studiato qualsivoglia branca di chimica (specie considerato i materiali adoperati per produrre sostanze quali Joker o Scarecrow),  fisica (per esempio per verificare la balistica di proiettili o altri corpi) e biologia (umana, metaumana, aliena ecc...)

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Aggiungerei di sicuro discipline come medicina (con specializzazione in anatomia patologica e medicina legale), criminologia, psicologia, legge, ed immagino abbia anche conoscenze di elettronica, meccanica, ingegneria ed informatica.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Batman bene o male conosce quasi ogni cosa, è uno dei due uomini più intelligenti del pianeta e di fatto non avendo superpoteri il suo essere "super" è determinato dall'essere oltre i limiti umani in quanto a forza e prestanza fisica e conoscenza di quasi ogni disciplina medica, fisica, chimica, ecc anche se non sempre viene specificato ci sono varie storie dove ogni sua conoscenza via via saltava fuori a volte anche cose impensate se esse risultavano utili ai fini della storia.