News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 14:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Serendil

aggiungo che secondo me il consiglio vale per tutti, non solo Batman. C'è da diventare pazzi a stare dietro con la cronologia.
Senza la musica la vita sarebbe un errore - F. Nietzsche

Granamir

Sapete se ci sarà una seconda edizione di Batman Il Mondo? in pratica è andato a ruba, non ho potuto trovarlo da nessuna parte :O

5MATT

Non so di dove sei, ma io ieri sono passato a una Feltrinelli a Roma e ne avevano tantissimi ancora. Magari dai un'occhiata anche sul loro sito
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Granamir

Abito a Treviso, ok darò un'occhiata grazie!!

Hugostrange70

Nella mia edicola ci sono due copie e non se le ca.. nessuno  :asd:

dany14

Secondo voi, con l'uscita di Batman di Pattinson...rifaranno una collana in stile le leggende o quella della Mondadori?

Lampo

Citazione di: dany14 il 06 Ottobre 2021, 13:09:11
Secondo voi, con l'uscita di Batman di Pattinson...rifaranno una collana in stile le leggende o quella della Mondadori?

Mah, la Panini sta ristampando tutte le saghe importanti, e in più c'è la serie su tutta la DC in corso... non credo, onestamente.

lusar44

Ragazzi scusate ul disturbo ma qualcuno di voi ha ben capito perché Batman ha lasciato il posto dell'FBI per diventare Batman? Non era meglio per lui diventare un poliziotto? Sapete le differenze tra un poliziotto e un vigilante?

Ryo Narushima

Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 12:19:07
Sapete le differenze tra un poliziotto e un vigilante?

Lo scopo di Batman non è solo combattere il crimine, ma fare in modo che nessun altro diventi un mostro come lui.

lusar44

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2021, 12:40:05
Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 12:19:07
Sapete le differenze tra un poliziotto e un vigilante?

Lo scopo di Batman non è solo combattere il crimine, ma fare in modo che nessun altro diventi un mostro come lui.
Grazie mille mr filosofo ma io sono serio😑, qualcuno sa le differenze tra un poliziotto e un vigilante? Perché Batman ha scelto di diventare quello che è al posto di restare un agente dell'FBI?

nickorso90

Come poliziotto avrebbe dovuto seguire le procedure, come vigilante può fare un pò il cazzo che vuole.
Poi c'è da dire che Bruce non sia proprio il ritratto della sanità mentale  :lolle:

Ryo Narushima

Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 13:23:04
Grazie mille mr filosofo ma io sono serio, qualcuno sa le differenze tra un poliziotto e un vigilante? Perché Batman ha scelto di diventare quello che è al posto di restare un agente dell'FBI?

Non capisco deve hai visto la presa in giro, ti ho risposto seriamente. Un poliziotto non infonde la paura nei criminali come fa Batman, non ha quel tipo di mostruosità. Un freak invece vedendo Batman prova un vero e proprio terrore, è un cristo di 2 metri corazzato, oscuro e senza volto, se lo becchi di notte ti viene un infarto.

L'uomo pipistrello simboleggia l'orfano che non ha mai accettato fino in fondo la sua perdita, un tipo di missione molto diversa da quella di un semplice uomo armato.

Cosmonauta

Un poliziotto deve sottosare alla legge e procedure ben definite. Un vigilante fondamentalmente fa quello che gli pare, spesso e volentieri scavalca e infrange anche la legge.

Arkin Torsen

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2021, 14:05:21
Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 13:23:04
Grazie mille mr filosofo ma io sono serio, qualcuno sa le differenze tra un poliziotto e un vigilante? Perché Batman ha scelto di diventare quello che è al posto di restare un agente dell'FBI?

Non capisco deve hai visto la presa in giro, ti ho risposto seriamente. Un poliziotto non infonde la paura nei criminali come fa Batman, non ha quel tipo di mostruosità. Un freak invece vedendo Batman prova un vero e proprio terrore, è un cristo di 2 metri corazzato, oscuro e senza volto, se lo becchi di notte ti viene un infarto.

L'uomo pipistrello simboleggia l'orfano che non ha mai accettato fino in fondo la sua perdita, un tipo di missione molto diversa da quella di un semplice uomo armato.
Penso che a prendere in giro, in realtà, sia lui. Almeno per come si pone.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

lusar44

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Ottobre 2021, 14:25:19
Citazione di: Ryo Narushima il 08 Ottobre 2021, 14:05:21
Citazione di: lusar44 il 08 Ottobre 2021, 13:23:04
Grazie mille mr filosofo ma io sono serio, qualcuno sa le differenze tra un poliziotto e un vigilante? Perché Batman ha scelto di diventare quello che è al posto di restare un agente dell'FBI?

Non capisco deve hai visto la presa in giro, ti ho risposto seriamente. Un poliziotto non infonde la paura nei criminali come fa Batman, non ha quel tipo di mostruosità. Un freak invece vedendo Batman prova un vero e proprio terrore, è un cristo di 2 metri corazzato, oscuro e senza volto, se lo becchi di notte ti viene un infarto.

L'uomo pipistrello simboleggia l'orfano che non ha mai accettato fino in fondo la sua perdita, un tipo di missione molto diversa da quella di un semplice uomo armato.
Penso che a prendere in giro, in realtà, sia lui. Almeno per come si pone.
brav ajajaja va be' grazie atutti, anche a mr filosofo