Autore Topic: Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello  (Letto 482835 volte)

Offline Asgard_83

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Batman: Tutte le vostre domande sul Pipistrello
« Risposta #255 il: 10 Febbraio 2021, 17:45:58 »
  • Batman lo specchio nero parte 1 e un volume comunque autoconclusivo o serve anche la seconda parte?

Offline Rain

• Lanterne Verdi
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • When It Rains...
    « Risposta #256 il: 10 Febbraio 2021, 18:31:59 »
  • Serve anche la seconda parte.  :sisi:

La pioggia vita; la pioggia la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
    http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Offline 2Faces

• *
    « Risposta #257 il: 11 Febbraio 2021, 10:58:15 »
  • Ciao a tutti, sto per acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 5, con gli spillati di Batman New 52 (se non erro, sono poco pi di 50 fumetti). Volevo sapere se la serie completa o se ci sono altri cofanetti con altri anni e spillati. Questo i

Inoltre, sempre dallo stesso venditore di fumetti, sono indeciso se acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 4, con gli spillati di Batman Il Cavaliere Oscuro oppure i brossurati (titoli: Terrore, Il ciclo della violenza, Follia e Creta). La mia domanda : questi brossurati raccolgono tutta la serie degli spillato de Il Cavaliere Oscuro?

Grazie a che ha la voglia di leggere e la pazienza di rispondere :)

Offline Hugostrange70

• Casa sua un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #258 il: 11 Febbraio 2021, 12:46:59 »
  • Non vorrei sbagliare i numeri del batman new 52 dovrebbero essere 56, e con questi hai la serie completa. Per batman il cavaliere oscuro oltre alla testata omonima trovi anche batman e Robin, quest'ultima a me piaciuta parecchio. Poi conteneva anche batman eternal e batman e Robin eternal.

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #259 il: 11 Febbraio 2021, 14:30:16 »
  • Ciao a tutti, sto per acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 5, con gli spillati di Batman New 52 (se non erro, sono poco pi di 50 fumetti). Volevo sapere se la serie completa o se ci sono altri cofanetti con altri anni e spillati.

Inoltre, sempre dallo stesso venditore di fumetti, sono indeciso se acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 4, con gli spillati di Batman Il Cavaliere Oscuro oppure i brossurati (titoli: Terrore, Il ciclo della violenza, Follia e Creta). La mia domanda : questi brossurati raccolgono tutta la serie degli spillato de Il Cavaliere Oscuro?

Per Batman dovrebbero essere 56 spillati completi e ti troverai anche le serie Detective Comics e Nightwing/Grayson.
    Per il Cavaliere Oscuro... Inizialmente RW pubblicava diverse serie in volumi da 4 capitoli ogni 4 mesi. Poi ad un certo punto decise di varare lo spillato "Il Cavaliere Oscuro" con le serie Il Cavaliere Oscuro, Batman e Robin, Batwing e Birds of Prey e di proseguire da dove era arrivato con i volumi.
    In seguito propose anche altre serie (Batman Eternal, Batman & Robin Eternal, We Are Robin, Catwoman da un certo punto in avanti).
    I volumi che citi sono i 4 che contengono tutta la serie "il cavaliere oscuro" divisa per archi narrativi

Offline 2Faces

• *
    « Risposta #260 il: 11 Febbraio 2021, 14:40:03 »
  • Ciao a tutti,
    Non so come mai, forse il mio post di stamani in attesa di approvazione perch non lo vedo nella lista dei post del forum, ma riprovo a scrivere nuovamente una richiesta di info inviata stamani (se ripetitiva, la cancello).

Sto per acquistare i cofanetti da Anno 1 a Anno 5 con gli spillati di Batman New 52 (50 o poco pi numeri). E' la collezione completa?

Inoltre, dallo stesso venditore, potrei acquistare i cofanetti da Anno 1 a Anno 4 con gli spillati di Batman Il Cavaliere Oscuro OPPURE 4 brossurati (titoli: Terrore, Il ciclo della violenza, Follia e Creta).
    Volevo chiedere se i 4 brossurati equivalgono agli spillati oppure se sono solo una parte degli spillati. Cos da valutare se acquistare gli uno o gli altri.

Ringrazio chi ha la voglia di leggere e chi ha anche la pazienza di rispondere.

Offline 5MATT

• *
    « Risposta #261 il: 11 Febbraio 2021, 14:41:43 »
  • "Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ci che eravamo e tutto ci che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c' con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto buio".

Stephen King It

Offline 2Faces

• *
    « Risposta #262 il: 11 Febbraio 2021, 15:23:42 »
  • Grazie mille, rispondo a chi aveva risposto :)
    Non mi arrivata alcuna notifica delle avvenute risposte tra l'altro. Verifico impostazioni account per notifiche

Offline 2Faces

• *
    « Risposta #263 il: 11 Febbraio 2021, 15:26:55 »
  • Non vorrei sbagliare i numeri del batman new 52 dovrebbero essere 56, e con questi hai la serie completa. Per batman il cavaliere oscuro oltre alla testata omonima trovi anche batman e Robin, quest'ultima a me piaciuta parecchio. Poi conteneva anche batman eternal e batman e Robin eternal.

Si, ho chiesto e sono 56 :)

Offline 2Faces

• *
    « Risposta #264 il: 11 Febbraio 2021, 15:39:56 »
  • Ciao a tutti, sto per acquistare i cofanetti, da anno 1 a anno 5, con gli spillati di Batman New 52 (se non erro, sono poco pi di 50 fumetti). Volevo sapere se la serie completa o se ci sono altri cofanetti con altri anni e spillati.

Per Batman dovrebbero essere 56 spillati completi e ti troverai anche le serie Detective Comics e Nightwing/Grayson.
    Per il Cavaliere Oscuro... Inizialmente RW pubblicava diverse serie in volumi da 4 capitoli ogni 4 mesi. Poi ad un certo punto decise di varare lo spillato "Il Cavaliere Oscuro" con le serie Il Cavaliere Oscuro, Batman e Robin, Batwing e Birds of Prey e di proseguire da dove era arrivato con i volumi.
    In seguito propose anche altre serie (Batman Eternal, Batman & Robin Eternal, We Are Robin, Catwoman da un certo punto in avanti).
    I volumi che citi sono i 4 che contengono tutta la serie "il cavaliere oscuro" divisa per archi narrativi

Gentilissimo per tutte le specifiche! :D
    Ora decido che fare...sono un p indeciso!  :rolleyes:
    Comunque ottime indicazioni anche per il resto di cose da leggere, salvo il post cos a mano a mano cerco tutti i fumetti per completare le varie storie, grazie mille!

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #265 il: 11 Febbraio 2021, 20:32:46 »

Gentilissimo per tutte le specifiche! :D
    Ora decido che fare...sono un p indeciso!  :rolleyes:
    Comunque ottime indicazioni anche per il resto di cose da leggere, salvo il post cos a mano a mano cerco tutti i fumetti per completare le varie storie, grazie mille!

Avendo letto tutto quel periodo direi che il meglio siano i primi tre volumi del Batman di Snyder (Corte dei Gufi, Citt dei Gufi e Morte della Famiglia), quasi tutto Batman e Robin, il secondo volume di Batman il Cavaliere Oscuro (Il Ciclo della Violenza) e al massimo Batman Eternal

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #266 il: 18 Febbraio 2021, 04:11:28 »
  • Se doveste scegliere secondo voi qual' il migliore tra:
    - Harleen
    - Joker/Harley lucidit criminale
    - Joker il sorriso che uccide

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #267 il: 18 Febbraio 2021, 10:17:07 »
  • Di H/J ho letto il primo volume: bellissima sorpresa.
    Gli altri due li ho letti per intero e li ho apprezzati.
    Io toglierei H/J, aspettando di averlo completo, poi tra gli altri due peschi bene in ogni caso.
    La miglior vendetta vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline Talon

• Arkham Asylum
    • *
    « Risposta #268 il: 18 Febbraio 2021, 14:41:07 »
  • Di H/J ho letto il primo volume: bellissima sorpresa.
    Gli altri due li ho letti per intero e li ho apprezzati.
    Io toglierei H/J, aspettando di averlo completo, poi tra gli altri due peschi bene in ogni caso.

B, praticamente mi stai dicendo prima o dopo prendi tutto :P

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #269 il: 18 Febbraio 2021, 14:43:46 »
  •  :ahsisi:
    La miglior vendetta vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)