News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Tre Joker - di Johns & Fabok

Aperto da Azrael, 26 Ottobre 2020, 11:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

Citazione di: Azrael il 17 Dicembre 2020, 23:10:11
Visto che hai cambiato idea? :ahsisi:
Confermo!

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk


Azrael

#122
Citazione di: Lillo il 17 Dicembre 2020, 23:16:36
Citazione di: Azrael il 17 Dicembre 2020, 23:10:11
Visto che hai cambiato idea? :ahsisi:
Confermo!

Inviato dal mio SM-A015F utilizzando Tapatalk

Bravo :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

https://www.amazon.it/gp/product/1779500238/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Consiglio il volume in inglese con tutte le storie !
Finito di leggere poco fa e  mi è piaciuto .

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael


Batman: Tre Joker N.2
DC Black Label


Autori: Geoff Johns, Jason Fabok
17x26, B., 48 pp., col.|5.90€
Contiene: Batman: Three Jokers (2020) #2
DC PANINI COMICS

• Tre Joker stanno tormentando Batman, Red Hood e Batgirl!
• ...O forse non sono più in tre?
• Ma qual è il loro piano, e perché Jason Todd ne fa parte?
• Geoff Johns e Jason Fabok preparano le pedine per un finale esplosivo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Finalmente potrò andare avanti con la lettura

5MATT

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Gennaio 2021, 12:48:46
Finalmente potrò andare avanti con la lettura

Io invece l'ho preso, ma a questo punto penso di attendere l'uscita del terzo a febbraio e leggermelo tutto insieme. Sarà dura tenerlo lì però preferisco aspettare per godermelo meglio
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Cosmonauta

Citazione di: 5MATT il 27 Gennaio 2021, 15:18:50Io invece l'ho preso, ma a questo punto penso di attendere l'uscita del terzo a febbraio e leggermelo tutto insieme. Sarà dura tenerlo lì però preferisco aspettare per godermelo meglio

A questo punto non ti conveniva di più aspettare il volume unico?

Hugostrange70

Citazione di: 5MATT il 27 Gennaio 2021, 15:18:50
Citazione di: Hugostrange70 il 27 Gennaio 2021, 12:48:46
Finalmente potrò andare avanti con la lettura

Io invece l'ho preso, ma a questo punto penso di attendere l'uscita del terzo a febbraio e leggermelo tutto insieme. Sarà dura tenerlo lì però preferisco aspettare per godermelo meglio
Io non ce la faccio ad aspettare il volume unico, sicuramente ci vorrà del tempo. Me lo gusto un poco alla volta  ^_^ anche perché credo che in questo caso i tre volumetti brossurati ci stiano bene, con i tre joker in copertina.

5MATT

Citazione di: Cosmonauta il 27 Gennaio 2021, 16:23:08
Citazione di: 5MATT il 27 Gennaio 2021, 15:18:50Io invece l'ho preso, ma a questo punto penso di attendere l'uscita del terzo a febbraio e leggermelo tutto insieme. Sarà dura tenerlo lì però preferisco aspettare per godermelo meglio

A questo punto non ti conveniva di più aspettare il volume unico?

Non so quanto ci vorrà per il volume... per il terzo volumetto basta un mese, ce la faccio! :D
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Il Paladino del Buonsenso

Ma sì al massimo quando esce il terzo rileggi anche i primi due.
Comunque per ora ottima miniserie, scritta con gusto e attenzione.  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 27 Gennaio 2021, 01:33:41

Batman: Tre Joker N.2
DC Black Label


Autori: Geoff Johns, Jason Fabok
17x26, B., 48 pp., col.|5.90€
Contiene: Batman: Three Jokers (2020) #2
DC PANINI COMICS

• Tre Joker stanno tormentando Batman, Red Hood e Batgirl!
• ...O forse non sono più in tre?
• Ma qual è il loro piano, e perché Jason Todd ne fa parte?
• Geoff Johns e Jason Fabok preparano le pedine per un finale esplosivo!

Bel secondo numero. Mi è piaciuta tutta la parte relativa a Todd e la sua complessa personalità anche se sul finale mi è parso che si sia risolta la questione un po' troppo facilmente.
La pagina finale mette molta curiosità nel leggere il terzo capitolo.
Devo ancora capire dove vuole andare a parare Johns con la questione dei tre Joker ma per ora la mini è piacevole e ben disegnata.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Batman: Tre Joker N.2

Altro bel numero però non so, l'ho trovato un po' troppo Todd-centrico.
Se fosse una serie più lunga ci starebbe anche bene, è piacevole, però su soli 3 numeri secondo me è un po' esagerato dedicare tutta questa attenzione a lui.

Detto questo bella introspezione dei personaggi e ancora il mistero dei 3 Joker si infittisce e anzi aumenta visto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una nota di merito per Jason Fabok, davvero un ottimo disegnatore.

Anche se non ho notato un grande phatos come nel primo numero (che ho preferito) è comunque un buon capitolo dove vengono disposte varie tessere di un domino misterioso.
Mi fido della mano che le poggia, attendo il gran finale. Johns non mi deludere.  ^_^



Divodark

La storia è avvincente, non c'è che dire, però tutto dipenderà dal finale. Da dove vuole andare a parare insomma.
I disegni sono tra le cose più belle che abbia mai visto, almeno secondo i miei gusti.


Quelli che mi ha lasciato un pò perplesso è il costo legato alle pagine. Alla fine si andrà a spendere poco meno di una ventina di euro per davvero troppe poche pagine.

pumui75

Ribadisco che la versione inglese completa vi costa di meno !
Poi fate come volete .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA