News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Killing Joke

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

robocoppola

Citazione di: Azrael il 06 Aprile 2018, 13:12:47
Citazione di: robocoppola il 06 Aprile 2018, 11:55:50
Citazione di: Azrael il 06 Aprile 2018, 11:52:25
Avevo visto l'offerta, ma allo stesso prezzo mi danno anche Il Lungo Halloween.
Comunque, la colorazione originale per me è migliore.

Ma sempre su Comixology? Pensa che non l'ho mai letta quella storia! Se costa 5€ o giù di lì me la prendo!
Sempre su Comixology (ma non in offerta, a prezzo pieno ~12€) per chi vuole vedere i disegni di Bolland senza colorazione c'è anche la versione in bianco e nero Batman Noir: The Killing Joke, che però non mi interessa.
Robo

Si, me lo dava allo stesso prezzo, credo due giorni fa.

Sì è vero, ho controllato, ora me lo compro  :asd:
Robo

Azrael



BATMAN - THE KILLING JOKE BASIC

di Alan Moore, Brian Bolland
16,8×25,6, B, 48 pp, col.
€ 8,50

Una brutta giornata. Secondo la ghignante macchina della follia e del caos nota come il Joker, è questo tutto ciò che separa i sani di mente dagli psicopatici. Liberato ancora una volta dai confini del Manicomio Arkham, è pronto a provare la sua tesi. E userà il poliziotto più importante di Gotham, il Commissario Jim Gordon, e la sua geniale e bellissima figlia Barbara per farlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Scusatemi, non capisco se l'edizione basic ha la nuova o la vecchia colorazione
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael



BATMAN: THE KILLING JOKE – EDIZIONE ASSOLUTA

di Alan Moore, Brian Bolland
Contiene: Batman: The Killing Joke
21,2×32,0, C, 64 pp, col.
€ 19,95

Torna in edizione assoluta la storia di Batman più venduta di tutti i tempi. Un vero best-seller dove Alan Moore, l'autore di V for Vendetta, Watchmen e Lega degli Straordinari Gentlemen sprofonda Batman e il commissario Gordon in un gioco di specchi e rimandi che si incrocia con la vita e il passato del Joker. Un volume imprescindibile graziato dai disegni stratosferici di Brian Bolland. Da avere. Perché le librerie devono avere sempre posto per i capolavori!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN: THE KILLING JOKE – EDIZIONE ASSOLUTA BLACK AND WHITE

di Alan Moore, Brian Bolland
Contiene: Batman: The Killing Joke
21,2×32,0, C, 64 pp, b/n.
€ 19,95

Il capolavoro di Alan Moore e Brian Bolland dedicato alle origini del Joker come non lo avete mai visto! Un'edizione in bianco e nero che permette di esaltare il tratto di Brian Bolland, per una storia che è ormai un classico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Potrei valutare la versione B/N, perché a colori ho la brossurata
Firma.png


Mordecai Wayne

Quella a colori ha la colorazione originale?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2019, 09:56:49
Quella a colori ha la colorazione originale?

Non vorrei sbagliare, ma dovrebbe avere la doppia colorazione. Nel senso, hannmo incluso due volte la storia con ambedue le colorazioni. Così lessi su Facebook, ma non ne sono troppo sicuro
Firma.png


Mordecai Wayne

Citazione di: Chocozell il 14 Ottobre 2019, 09:58:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Ottobre 2019, 09:56:49
Quella a colori ha la colorazione originale?

Non vorrei sbagliare, ma dovrebbe avere la doppia colorazione. Nel senso, hannmo incluso due volte la storia con ambedue le colorazioni. Così lessi su Facebook, ma non ne sono troppo sicuro
Allora il numero di pagine non è corretto...dovrebbero essere il doppio  :hmm:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bread v Pak

No, non è quella originale.

La versione con la doppia colorazione deve ancora uscire.

Le versione di Killing Joke annunciate erano 3: Versione con doppia colorazione, versione "normale" con la colorazione nuova, versione b/n

Che poi mi fa strano che la versione b/n costi comunque come una vesione a colori. O è sottocosto la vesione a colori oppure è sovrapprezzata la versione in b/n.


Ricordo la Warrior edition di V for Vendetta che essendo in b/n costava 5 euro meno della vesione a colori (entrambi in formato absolute)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Grazie, allora attendo il prossimo giro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

#851
Ah, avevo interpretato male allora.
Mi dispiace ^^"
Edit: proprio stamane su Fscebook han detto che la versione con doppia colorazione uscirà a fine mese
Firma.png


DavidStrange


Arkin Torsen

Darò un'occhiata alla versione b/n che mi attira molto, pur avendo già il cartonato a colori.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bread v Pak

Citazione di: DavidStrange il 14 Ottobre 2019, 11:42:50
Inroduzione di Tim Sale :nono:

Hanno postato le foto dei volumi reali e per fortuna "Introduzione" è scritto come la 't' :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...