News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra Uno Vol.1 - di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2012, 17:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#360
ce l'ho nel carrello al modico prezzo di 4 euro ma non sono del tutto convinto dell'acquisto,merita davvero? leggo anche molti pareri negativi,se poi mettiamo che ho una mezza idea di recuperare anno uno (anche se l'ho gia letto) in modo da avere i 3 volumoni di miller

Azrael

Citazione di: toky91 il 21 Novembre 2013, 19:06:56
ce l'ho nel carrello al modico prezzo di 4 euro ma non sono del tutto convinto dell'acquisto,merita davvero? leggo anche molti pareri negativi

Con 4€ non si discute nemmeno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

eh ma ho anche la mezza idea di recuperare anno uno di miller che sono origini piu originali diciamo visto che tengo anche il ritorno e colpisce ancora,però sai non vorrei avere tante versioni diverse delle origini anche se è gia confermato un sequel di terra uno che va quindi a formare una serie diversa

Fabbiolò

Citazione di: toky91 il 21 Novembre 2013, 19:06:56
ce l'ho nel carrello al modico prezzo di 4 euro ma non sono del tutto convinto dell'acquisto,merita davvero? leggo anche molti pareri negativi,se poi mettiamo che ho una mezza idea di recuperare anno uno (anche se l'ho gia letto) in modo da avere i 3 volumoni di miller
Guarda io sono un grande critico su questa storia. E' una delle poche cose di Johns che non mi è piaciuta proprio ( motivo per cui il secondo non lo prenderò ), ma a 4 euro è un affare qualsiasi fumetto che sia brossurato o cartonato

MattiaDan

I disegni meritank ed anche tanto, la storia un po meno

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


toky91

preso e bella finita  :sisi: male che vada lo rivendo ma a sto prezzo tanto vale provarlo  :ahsisi: comunque non so il perchè lo vendevano a prezzo così infimo è l'edizione brossurata ed era anche l'ultimo

Il Detective Oscuro

Toky91 hai fatto benissimo a prenderlo e poi a quel prezzo davvero non si discute!
Batman Anno Uno resta sempre il must...non si discute ma questa è ormai diventata una parte della storia editoriale di Batman ed ha comunque il suo fascino nonostante i commenti negativi!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Rick Grimes

Citazione di: toky91 il 21 Novembre 2013, 19:06:56
ce l'ho nel carrello al modico prezzo di 4 euro ma non sono del tutto convinto dell'acquisto,merita davvero? leggo anche molti pareri negativi,se poi mettiamo che ho una mezza idea di recuperare anno uno (anche se l'ho gia letto) in modo da avere i 3 volumoni di miller

Per 4€ non si discute. Potrà anche non piacerti ma per questa cifra una possibilità penso che se la meriti ampiamente  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Azrael

Ecco,  era arrivata l'ora di leggerla per la seconda volta.

Posso dire che l'ho apprezzata molto di più oggi rispetto ls prima volta.
Ho goduto molto con questi magnifica disegni  :wub:
Johns ha fatto benissimo a lasciare che la modalità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dentro ci sono le basi per il sequel e anche per uno spin off :shifty:

Mi tengo gelosamente il cartonato Lion  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashley Riot

#369
Letto ieri sera.
Mi è piaciuto molto!
Le ho trovate davvero buone come origini alternative e il fatto che ci siano anche delle morti eccellenti mi fa apprezzare ancora di più la cosa.
Solo un dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Hal Jordan

Citazione di: Vagrant il 21 Gennaio 2014, 10:04:39
Letto ieri sera.
Mi è piaciuto molto!
Le ho trovate davvero buone come origini alternative e il fatto che ci siano anche delle morti eccellenti mi fa apprezzare ancora di più la cosa.
Solo un dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia


Senza ombra di dubbio è l'enigmista ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ashley Riot

Mi traeva in inganno il fatto che sembrava vestito come il joker di bermejo

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

toky91

ancora lo devo recuperare questo  :sisi: magari quando mi capiterà un offertina buona

Zimi

#373
L'ho ordinato settimana scorsa per mio fratello, dopo la delusione di Superman Terra Uno volevo evitare l'elseworld però alla fine ho voluto accontentare un fratello rompipalle di 13 anni e prenderlo.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dall'opera anche se ha le sue parti no di cui spero Johns riprenda le redini col secondo volume. Analizzo un po' meglio in Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In fin dei conti comunque rimango contento dell'acquisto, è una di quelle storie da avere in tp a mio avviso e risparmiarsi quei 2-3€ dell'hc, perché è una buona storia, ma nulla di imprescindibile.

Cassidy

CitazioneAnalizzo un po' meglio in Spoiler

:stralol: :stralol: :stralol: