News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Penny-uno

#480
Per chi vuole completare superpesante (e i numeri successivi del batman new52) ho appena visto su ebay gli ultimi sette spillati (50-56) in blocco a circa 25 euro. Esattamente tutto il mancante fino a rinascita. Per chi non si fa problemi da estetica di costine in libreria è un buon modo di completare la run.

Non so se sono OT e se si può pubblicizzare... non è un inserzione mia. Solo per aiutare chi meditava di vendere i volumi perché incompleti....

ShyBatman


Mancino

Citazione di: Penny-uno il 29 Febbraio 2020, 14:56:59
Per chi vuole completare superpesante (e i numeri successivi del batman new52) ho appena visto su ebay gli ultimi sette spillati (50-56) in blocco a circa 25 euro. Esattamente tutto il mancante fino a rinascita. Per chi non si fa problemi da estetica di costine in libreria è un buon modo di completare la run.

Non so se sono OT e se si può pubblicizzare... non è un inserzione mia. Solo per aiutare chi meditava di vendere i volumi perché incompleti....

Quindi mi confermi che non ha senso leggere questo volume senza aver recuperato il resto ?

Joe Kerr


Mancino


Lampo

Citazione di: Mancino il 21 Marzo 2020, 11:17:49
Citazione di: Penny-uno il 29 Febbraio 2020, 14:56:59
Per chi vuole completare superpesante (e i numeri successivi del batman new52) ho appena visto su ebay gli ultimi sette spillati (50-56) in blocco a circa 25 euro. Esattamente tutto il mancante fino a rinascita. Per chi non si fa problemi da estetica di costine in libreria è un buon modo di completare la run.

Non so se sono OT e se si può pubblicizzare... non è un inserzione mia. Solo per aiutare chi meditava di vendere i volumi perché incompleti....

Quindi mi confermi che non ha senso leggere questo volume senza aver recuperato il resto ?

Potevi fermarti a prima di "senza"  :asd:

Mancino

Citazione di: Lampo il 22 Marzo 2020, 16:23:43
Citazione di: Mancino il 21 Marzo 2020, 11:17:49
Citazione di: Penny-uno il 29 Febbraio 2020, 14:56:59
Per chi vuole completare superpesante (e i numeri successivi del batman new52) ho appena visto su ebay gli ultimi sette spillati (50-56) in blocco a circa 25 euro. Esattamente tutto il mancante fino a rinascita. Per chi non si fa problemi da estetica di costine in libreria è un buon modo di completare la run.

Non so se sono OT e se si può pubblicizzare... non è un inserzione mia. Solo per aiutare chi meditava di vendere i volumi perché incompleti....

Quindi mi confermi che non ha senso leggere questo volume senza aver recuperato il resto ?

Potevi fermarti a prima di "senza"  :asd:

:lolle: mi sono fermato a Endgame (cosi come quando leggevo gli spillati) e poi sono partito con il rebirth  :sisi:

Granamir

Diciamo che avrei sfruttato meglio l'ultima run di Capullo nel pipistrello.

GiacominoStarlin

Oggi ho comprato il volume della Lion, non ha numerazione come gli altri (non c'è scritto vol.8) ed é cartonato con sovracopertina.. Cose mai viste per i new 52 Library/Limited  :lolle:

Mancino

Citazione di: GiacominoStarlin il 17 Aprile 2020, 13:55:09
Oggi ho comprato il volume della Lion, non ha numerazione come gli altri (non c'è scritto vol.8) ed é cartonato con sovracopertina.. Cose mai viste per i new 52 Library/Limited  :lolle:

Il numero è sul volume, non nella sovracoperta, tra l'altro mi pare che sia solo la prima parte dell'arc quindi incompleto  :cry:

GiacominoStarlin

Si hai ragione é scritto dentro il numero non avevo controllato :asd: il ciclo é incompleto già lo sapevo.. L'ho preso per completezza vediamo un po' che destino avrà questa raccolta..

GiacominoStarlin


skycaptain



Noiro

Quasi quasi.....alla fine l'ultimo numero ( spero) che la Panini possa pubblicarlo
Noiro-orioN