News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Noiro-orioN

Penny-uno

Citazione di: Noiro il 22 Febbraio 2020, 11:17:02
Ma il volume è autoconclusivo?
Non credo, superpesante finisce su batman #50...

Noiro

Citazione di: Penny-uno il 22 Febbraio 2020, 12:44:43
Citazione di: Noiro il 22 Febbraio 2020, 11:17:02
Ma il volume è autoconclusivo?
Non credo, superpesante finisce su batman #50...
Ok, grazie, rimanderò l'acquisto.

E mi sono reso conto di non aver ancora comprato Endgame  :lol:
Noiro-orioN

LoBoFyah

ho recuperato finalmente il volume in fumetteria
comunque la Lion proprio non ce la fa, volume sovraccopertinato (quando gli altri 7 non la hanno) e senza numero in costina, quando gli altri li hanno.

Complimenti! si chiude col botto

skycaptain

Citazione di: LoBoFyah il 26 Febbraio 2020, 12:40:40
volume sovraccopertinato (quando gli altri 7 non la hanno) e senza numero in costina, quando gli altri li hanno.

senza parole  :hmm:

LoBoFyah

Citazione di: skycaptain il 26 Febbraio 2020, 13:09:35
Citazione di: LoBoFyah il 26 Febbraio 2020, 12:40:40
volume sovraccopertinato (quando gli altri 7 non la hanno) e senza numero in costina, quando gli altri li hanno.

senza parole  :hmm:

risolto.
basta levare la sovraccopertina e in costina c'è il numero
:lolle:

Lampo

Citazione di: LoBoFyah il 26 Febbraio 2020, 12:40:40
ho recuperato finalmente il volume in fumetteria
comunque la Lion proprio non ce la fa, volume sovraccopertinato (quando gli altri 7 non la hanno) e senza numero in costina, quando gli altri li hanno.

Complimenti! si chiude col botto

Per non parlare dello "dc sneak peAk" sul retro....

Comunque, letto questo cartonato.
Diciamo che la storia non ha praticamente senso, perché mettere un sessantenne (in realtà quarantaseienne) a fare Batman è una pessima idea.
Non ho idea di quanto manchi alla conclusione della saga, e soprattutto non ho idea se la vedremo mai, visto il funerale della RW, ma diciamo che Batman ha visto tempi migliori.

Il Paladino del Buonsenso

Ne manca uno. Il prossimo è una sorta di "Superpesante parte 2". Anzi, sarebbe stato, visto che non lo avremo mai.


Poi teoricamente ci sarebbe anche un decimo volume che racchiude i vari filler della gestione di Snyder, ma è inutile complessivamente.

ShyBatman

Dici che non lo avremo mai l'ultimo volume?

Penny-uno

Citazione di: ShyBatman il 28 Febbraio 2020, 16:06:33
Dici che non lo avremo mai l'ultimo volume?
Solo se lo farà la Panini. Chi vuole concludere questo arc, che secondo me non è male (e Mr. Bloom è un bel villain), fa prima a cercare gli spillati Lion (numeri 50-54)

Lampo

Citazione di: Don't Blink! il 28 Febbraio 2020, 11:20:42
Ne manca uno. Il prossimo è una sorta di "Superpesante parte 2". Anzi, sarebbe stato, visto che non lo avremo mai.


Poi teoricamente ci sarebbe anche un decimo volume che racchiude i vari filler della gestione di Snyder, ma è inutile complessivamente.

Sono filler intesi come back-stories? Perché non mi sembra siano stati saltati dei numeri fin'ora... a parte i numeri 23.X (quelli dedicati ai cattivi) e gli annual 3-4.

Il Paladino del Buonsenso

Ho rintracciato l'indice:

This final volume collects Batman #51-52, Batman: Futures End #1, Batman Annual #4 and Batman: Rebirth #1.

Giusto perché dovevano arrivare a 10

ShyBatman

Speriamo che Panini accorpi tutto in un unico volume e finisca la serie.. Ho visto che per quanto riguarda le collection di rebirth alcune le porteranno avanti, magari lo faranno anche con qualcuna dei New 52

skycaptain

Citazione di: ShyBatman il 29 Febbraio 2020, 09:14:06
Speriamo che Panini accorpi tutto in un unico volume e finisca la serie.. Ho visto che per quanto riguarda le collection di rebirth alcune le porteranno avanti, magari lo faranno anche con qualcuna dei New 52

Non lo faranno, anche perché ristamperanno il Batman di Snyder e Capullo in un altro formato

ShyBatman

Giusto vero.. Che macello..mi toccherà rivendere tutto