News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

Ovviamente, anche perché sono già fissato di mio su questo fatto di rileggere l'arco narrativo precedente per capire il successivo. Grazie comunque per il consiglio. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael


BATMAN VOL.8: Superheavy (Limited)

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 41-45, Sneak Peek Batman
16,8x25,6, C., col., 160 pp
€ 24,50

Dopo la sua più letale battaglia, Batman è cambiato per sempre. Ora si nasconde all'interno di una enorme armatura che pattuglia le strade di Gotham City. Più potente che mai, la sua ricerca di giustizia del Cavaliere Oscuro non è mai stata così precisa ed efficace. Ma chi è questo nuovo Batman? E perché si trova a Gotham City?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Forse il pezzo più basso della run di Snyder. Almeno la parte conclusiva dell'arco non era malaccio, ma l'inizio :sick:

overminder78

Citazione di: Cosmonauta il 01 Gennaio 2020, 23:19:27
Forse il pezzo più basso della run di Snyder. Almeno la parte conclusiva dell'arco non era malaccio, ma l'inizio :sick:

si fa prima a dire quale sia il pezzo più alto.... onestamente, tolto l'arco dei Gufi il resto è davvero poco memorabile
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Cosmonauta

Citazione di: overminder78 il 19 Gennaio 2020, 10:39:48si fa prima a dire quale sia il pezzo più alto.... onestamente, tolto l'arco dei Gufi il resto è davvero poco memorabile

La Corte dei Gufi non mi è piaciuto il finale. Preferisco Morte della Famiglia e la primissima parte di Anno Zero.
Tutto il resto è dimenticabilissimo, eccetto un capitolo di Superpesante.
La run di King per me è di tutto un altro livello.

SisselMarston

#455
Citazione di: overminder78 il 19 Gennaio 2020, 10:39:48
Citazione di: Cosmonauta il 01 Gennaio 2020, 23:19:27
Forse il pezzo più basso della run di Snyder. Almeno la parte conclusiva dell'arco non era malaccio, ma l'inizio :sick:

si fa prima a dire quale sia il pezzo più alto.... onestamente, tolto l'arco dei Gufi il resto è davvero poco memorabile

I 2 archi con Joker, sopratutto primo visto che il secondo è criticabilissimo, sono davvero memorabili, per me. Anche se si, il resto è abbastanza meh, a parte i Gufi che non sono male. Comunque bisogna dire che Snyder riesce a costruire sempre belle atmosfere o suggestioni, anche grazie a Capullo.

Azrael


BATMAN VOL.8: Superheavy (Limited)

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 41-45, Sneak Peek Batman
16,8x25,6, C., col., 160 pp
€ 24,50

Dopo la sua più letale battaglia, Batman è cambiato per sempre. Ora si nasconde all'interno di una enorme armatura che pattuglia le strade di Gotham City. Più potente che mai, la sua ricerca di giustizia del Cavaliere Oscuro non è mai stata così precisa ed efficace. Ma chi è questo nuovo Batman? E perché si trova a Gotham City?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Lo prendo a malincuore. Perché so già che è una puttanata cosmica :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Citazione di: Lex il 19 Febbraio 2020, 07:59:29
Lo prendo a malincuore. Perché so già che è una puttanata cosmica :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Da qua in poi Snyder e' in caduta libera.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Ah, ma allora per frotuna che i volumi di Kindl Unlmited si fermano a Graveyard shift  :asd:
Firma.png


Garalla

Citazione di: Chocozell il 19 Febbraio 2020, 09:57:34
Ah, ma allora per frotuna che i volumi di Kindl Unlmited si fermano a Graveyard shift  :asd:

No dai, Endgame ci poteva stare come finale.

Cosmonauta

Di Superpesante si salvano giusto gli ultimi 2 capitoli :asd:

Ares

Ai tempi, mi fermai con lo spillato 42 con la conclusione di Endgame. Una parte di me vuole dare una possibilità a questo volume, un'altra parte mi dice di risparmiare questi soldi per altro...vediamo chi la spunterà alla fine  :blink:

Bramo

Citazione di: Ares il 19 Febbraio 2020, 13:40:09
Ai tempi, mi fermai con lo spillato 42 con la conclusione di Endgame. Una parte di me vuole dare una possibilità a questo volume, un'altra parte mi dice di risparmiare questi soldi per altro...vediamo chi la spunterà alla fine  :blink:
Anch'io! :D Era un periodo dove dovevo tagliare un po' di robe che stavo seguendo e il finale di Endgame sembrava perfetto per "saltare giù", per come era impostato.
Tempo dopo ho avuto modo di leggere a scrocco da un amico i primi due episodi di Superpesante, e mi sono reso conto di aver fatto bene a fermarmi :P
Personalmente risparmio volentieri, nel mio headcanon la gestione Snyder su Batman si ferma con Gioco finale -_-
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Ares

Citazione di: Bramo il 19 Febbraio 2020, 13:54:37
Citazione di: Ares il 19 Febbraio 2020, 13:40:09
Ai tempi, mi fermai con lo spillato 42 con la conclusione di Endgame. Una parte di me vuole dare una possibilità a questo volume, un'altra parte mi dice di risparmiare questi soldi per altro...vediamo chi la spunterà alla fine  :blink:
Anch'io! :D Era un periodo dove dovevo tagliare un po' di robe che stavo seguendo e il finale di Endgame sembrava perfetto per "saltare giù", per come era impostato.
Tempo dopo ho avuto modo di leggere a scrocco da un amico i primi due episodi di Superpesante, e mi sono reso conto di aver fatto bene a fermarmi :P
Personalmente risparmio volentieri, nel mio headcanon la gestione Snyder su Batman si ferma con Gioco finale -_-

Si penso che, come a quei giorni, salterò questo story arc.
Bravo Bramo, hai detto bene: headcanon is the way.