News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr.Fox

Questi new 52 non riusciamo proprio a lasciarli. ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael



BATMAN #49 (106) VARIANT + COFANETTO V STAGIONE
€ 9,50

Ecco il tradizionale COFANETTO per raccogliere l'intera stagione con all'interno l'esclusiva VARIANT dell'albo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Non sapendo dove chiederlo lo chiedo qua.
L'immagine principale del cofanetto di Batman da dove è presa? Non so se è troppo grossa la metto in Spoiler per sicurezza.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

MasterNic

Citazione di: garalla il 03 Febbraio 2017, 12:50:41
Non sapendo dove chiederlo lo chiedo qua.
L'immagine principale del cofanetto di Batman da dove è presa? Non so se è troppo grossa la metto in Spoiler per sicurezza.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non si vede l'immagine
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Matt Murdock

Ragazzi sto riprendendo per mano lo spillato in modo da leggermi superpesante tutto d'un fiato.. qualcuno mi spiega dove trovo la 4 parte? Mi spiego: nello spillato 47 c'è la terza, nello spillato 48 c'è la storia di azzarello/jock e poi nel 49 si riparte dalla 5 parte.. mi son perso qualcosa?? :hmm:

Garalla

Citazione di: Matt Murdock il 03 Marzo 2017, 22:33:17
Ragazzi sto riprendendo per mano lo spillato in modo da leggermi superpesante tutto d'un fiato.. qualcuno mi spiega dove trovo la 4 parte? Mi spiego: nello spillato 47 c'è la terza, nello spillato 48 c'è la storia di azzarello/jock e poi nel 49 si riparte dalla 5 parte.. mi son perso qualcosa?? :hmm:
La storia di Azzarello e Jock è la quarta parte.

Matt Murdock

Citazione di: garalla il 03 Marzo 2017, 22:49:19
Citazione di: Matt Murdock il 03 Marzo 2017, 22:33:17
Ragazzi sto riprendendo per mano lo spillato in modo da leggermi superpesante tutto d'un fiato.. qualcuno mi spiega dove trovo la 4 parte? Mi spiego: nello spillato 47 c'è la terza, nello spillato 48 c'è la storia di azzarello/jock e poi nel 49 si riparte dalla 5 parte.. mi son perso qualcosa?? :hmm:
La storia di Azzarello e Jock è la quarta parte.

Ok grazie perché ricordo ci fosse un piccolo collegamento, ma non era specificato :up:

Matt Murdock

letto superpesante. come spesso accade leggere senza interruzioni aumenta la qualità dell'arc. sono dell'idea che anche questa saga metta in risalto i pregi e difetti di Snyder: anche se per qualcuno a volte può risultare troppo verboso, io trovo che sia un maestro (almeno nella sua gestione su batman) nel descrivere a livello psicologico il rapporto tra i vari personaggi della testata (batman/joker, batman/family, batman/gordon, batman/gotham, bruce/batman/alfred) e certi passaggi sono da brividi. come al solito però il finale riserva dei "non colpi di scena"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con delle trovate a parer mio a volte discutibili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

di buono secondo me resta Bloom che a tratti si è rivelato inquietante e spietato e che sicuramente ritornerà anche perché l'identità rimane avvolta nel mistero.
in conclusione la gestione Snyder secondo me è partita con il botto con i gufi, si è mantenuta su livelli elevati con morte della famiglia, ha avuto un crollo con anno  zero e si è risollevata con gioco finale.
in tutti gli arc però mi sento di dire che manca qualcosa nei finali

MadMack

Citazione di: Matt Murdock il 10 Marzo 2017, 10:53:21
però mi sento di dire che manca qualcosa nei finali

Snyder da che io lo conosco svacca sempre nel finale..

Matt Murdock

Citazione di: MadMack il 10 Marzo 2017, 14:08:04
Citazione di: Matt Murdock il 10 Marzo 2017, 10:53:21
però mi sento di dire che manca qualcosa nei finali

Snyder da che io lo conosco svacca sempre nel finale..

ed è un vero peccato perché a mio parere è bravo a far salire l'hype e l'attesa durante l'arc ma poi si smoscia sul più bello

MadMack

Citazione di: Matt Murdock il 10 Marzo 2017, 15:16:32
Citazione di: MadMack il 10 Marzo 2017, 14:08:04
Citazione di: Matt Murdock il 10 Marzo 2017, 10:53:21
però mi sento di dire che manca qualcosa nei finali

Snyder da che io lo conosco svacca sempre nel finale..

ed è un vero peccato perché a mio parere è bravo a far salire l'hype e l'attesa durante l'arc ma poi si smoscia sul più bello

Vero  :quoto:

Arkham Knight

Non riesco a farmelo piacere, Gordon così mi fa storcere il naso, mentre la situazione di Bruce già è più interessante. Devo leggere il 51.

Granamir

Non mi ha entusiasmato. Jimbo come sostituto di Bruce mi ha infastidito... :tsk: :batman: