News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

Letti gli ultimi due numeri tutti di un fiato!

Finalmente...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche il nuovo costume non è male!!!

:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Granamir

Scusate potreste illuminarmi per quanto riguarda il Batman in tuta bianca e gialla che appare nel numero 53 quando Wayne sta per riacquistare la memoria? e al Batman con costume in stile medioevale? in quali storie appaiono? grazie

Mr.Fox

Solo nella testa di Bruce


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Frank Miller

Letto il #54.

E' tornato Bats, finalmente, ma questo numero è ancora abbastanza deludente.

Il colpo di scena con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi pare abbastanza forzato.

Purtroppo, e continuo noiosamente a ripetermi, non mi diverte più leggere questo "batman". :(


"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

MadMack

Letto Batman #45+DC45 su spillato 49. Che dire, questo numero mi è piaciuto un sacco, soprattutto la figura di Bruce, il suo nuovo status "mentale", e poi Gordon e la Justice League che forte!
Ma in America sarebbe un crossover? (Intendo le 2 testate Bat e DC)
Per la prima volta sto apprezzando questo "super pesante "


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Garalla

Citazione di: MadMack il 14 Novembre 2016, 15:27:14
Letto Batman #45+DC45 su spillato 49. Che dire, questo numero mi è piaciuto un sacco, soprattutto la figura di Bruce, il suo nuovo status "mentale", e poi Gordon e la Justice League che forte!
Ma in America sarebbe un crossover? (Intendo le 2 testate Bat e DC)
Per la prima volta sto apprezzando questo "super pesante "


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, nessun crossover. Semplicemente lo status quo è quello ma gli eventi di Superpesante non intaccano Detective Comics e viceversa.

Azrael

Letto il N.55 (Batman 51)

Ultimo numero dell'accoppiata Snyder/Capullo. A me questo numero è piaciuto.
Gotham è... un titolo perfetto per concludere il cerchio iniziato nel primo numero di 5 anni fa.
Gli omaggi sono tanti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:dyo:
La doppia splage page ad Arkham è meravigliosaaa :D
Infine ci fa rivedere nuovamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ci resta che vedere cosa ha combinato il suo pupillo nell'ultimo numero dei New 52.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Batman #51
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questi ultimi due capitoli (50 e 51) sono davvero da incorniciare.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Dick Grayson

Il giallo intorno al pipistrello fa molto 80's...non sono cosi sicuro del manto interno viola, l'avrei fatto blu a questo punto! (TAS docet) :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MadMack

Questa è una run partita malissimo che si sta riscattando stra-bene.
Ad ogni numero prende sempre di più, e alla fine a parte qualche americanata iniziale (già denunciata da me a suo tempo) e il look di jim che fa pena, si sta rivelando un'ottima gestione che, tra l'altro, ha sviluppato un'alternativa a Bruce secondo me convincente. Lo dico adesso, ma ai primi numeri faceva pettare.
Mi serva da lezione: mai giudicare da pochi numeri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Joe Kerr

Finalmente letto Batman 55. Bellissimo numero conclusivo di Snyder. Quello che poteva essere l'inizio di una nuova crisi con fuga da Arkham, il ritorno dei Gufi, una guerra senza quartiere, il ritorno del Joker, l'arrivo di un nuovo villain, si dimostra solamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Grazie Snyder per questi anni passati insieme, spero di leggerti presto sulla tua nuova testata dedicata a Batman e ai suoi villains.

Hermit

Letto il #49
Batman ha attuato i suoi piani per riavere i suoi ricordi. Belli i disegni di paquette per questo numero. Sono curioso di leggere il 50

Hermit

Letto il #50
Molto bello, finalmente ritorna Bruce. Mi é piaciuto molto lo scontro con Bloom e in generale quest'ultimo mi ha fatto un'ottima impressione, spero di rivederlo in futuro. Il discorso finale sul Batman ispiratore e sul Batman simbolo di speranza per i gothamiti mi ha toccato molto, e disegni di capullo (soprattutto nelle pagine del ritorno) continuo ad amarli

Hermit

Letto il #51
Un inno a Gotham che é la vera protagonista delle vicende di Batman. Quella città malta oggi é un posto tranquillo, un normale Black out, e un cavaliere oscuro sempre in allerta che però non ha bisogno di intervenire. Pur con i suoi alti e bassi mi é piaciuta la run di Snyder. E questo sembra un ottimo saluto alla testata

MadMack

Ma si, un modo carino per finire. Tutto sommato è stata una gestione che si è fatta leggere.
Ora spero in un rebirth coi fiocchi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk