News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bl4ckBurn


Azrael

Nulla è indispensabile, però se li hai tutti, ti confondi per gli ultimi due numeri?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Goodbye Snyder, ora cerca di fare altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Joe Kerr


Cosmonauta

Questa cover è spettacolare.
Comunque a me nel complesso la run di Snyder è piaciuta molto. Qualche basso lo ha avuto, ma in generale il suo lavoro mi ha ampiamente soddisfatto.

Dick Grayson

Finalmente, ci avviamo verso la fine di questo Gordon-scempio! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

Citazione di: Joe Kerr il 05 Novembre 2016, 12:17:37
Si, All Star Batman!
Ma non è più su Batman.
All star è un progetto che durerà circa 25 numeri. Poi ci sarà un evento estivo con Capullo, ma sulla testata principale non ci saranno più. A parte la cover del numero 52.

Questo non è Batman.
Quello di Miller e di Morrison sono Batman, questo è un surrogato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

overminder78

#353
Citazione di: Mr.Fox il 05 Novembre 2016, 14:26:51
Citazione di: Joe Kerr il 05 Novembre 2016, 12:17:37
Si, All Star Batman!
Ma non è più su Batman.
All star è un progetto che durerà circa 25 numeri. Poi ci sarà un evento estivo con Capullo, ma sulla testata principale non ci saranno più. A parte la cover del numero 52.

Questo non è Batman.
Quello di Miller e di Morrison sono Batman, questo è un surrogato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All Star è una miniserie? io pensavo di no. 25 numeri??? dove l'hai letto???

comunque hai un po' ragione... quello Batman? Io ancora non ho capito se All Star è in-canon o no. Cioé, dovrebbe esserlo, ma è un po' snaturato
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Mr.Fox

Snyder scriverà cinque archi. Con 5 disegnatori e cattivi diversi.
È in continuity

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Lex

Io con bats mi fermerò al settimo volume. Di ciò che è stato scritto dopo convergence non ne voglio sapere nulla e per nessuna testata tra l'altro (forse solo di flash).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


overminder78

Citazione di: Lex il 05 Novembre 2016, 16:03:22
Io con bats mi fermerò al settimo volume. Di ciò che è stato scritto dopo convergence non ne voglio sapere nulla e per nessuna testata tra l'altro (forse solo di flash).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk




eeeh, come mai così assolutista? che t'è successo? stanco del personaggio o di come è gestito da Lion?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Lex

L idea di bat-gordon mi inorridisce al solo pensiero :asd:
Poi ho il presentimento che nemmeno la Lion si spinga a pubblicare i limited del Dc You

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 03 Novembre 2016, 00:53:01


BATMAN N.55

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 51
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
€ 3,95

La gestione di Scott Snyder e Greg Capullo si conclude qui! Batman ha combattuto contro Mister Bloom e la Corte dei Gufi, ma come affronterà una notte tranquilla a Gotham City?
Si conclude la gestione Snyder/Capullo non con un bang ma in sordina con un numero che dovrebbe essere un tributo a Batman e alla sua Gotham ma che non riesce a cogliere pienamente il bersaglio.
Devo dire che dopo Morte in Famiglia spesso e volentieri è stato uno strazio leggere mensilmente le gesta del Cavaliere Oscuro.
Spero che chi arriverà dopo saprà riportare nuovo entusiasmo su questa serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dick Grayson

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2016, 17:38:09
Citazione di: Azrael il 03 Novembre 2016, 00:53:01


BATMAN N.55

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 51
16,8×25,6, S, 84 pp, col.
€ 3,95

La gestione di Scott Snyder e Greg Capullo si conclude qui! Batman ha combattuto contro Mister Bloom e la Corte dei Gufi, ma come affronterà una notte tranquilla a Gotham City?
Si conclude la gestione Snyder/Capullo non con un bang ma in sordina con un numero che dovrebbe essere un tributo a Batman e alla sua Gotham ma che non riesce a cogliere pienamente il bersaglio.
Devo dire che dopo Morte in Famiglia spesso e volentieri è stato uno strazio leggere mensilmente le gesta del Cavaliere Oscuro.
Spero che chi arriverà dopo saprà riportare nuovo entusiasmo su questa serie.

Forse un pò dopo Morte della Famiglia, ma sicuramente questa del bat-gordon è stata la piu grossa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


che si potesse fare su questa testata! Senza parole proprio! Finalmente vedremo altro! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!