News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN N.51

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 47
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Mentre infuria la battaglia tra Jim Gordon e Mister Bloom, Bruce Wayne scopre un'incredibile verità su se stesso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr


Arkin Torsen

Citazione di: Rambo il 06 Luglio 2016, 08:53:00
Letto l'ultimo numero e ragazzi, che due maroni. I personaggi non smettono mai di parlare, per lo più dicendo cose a caso. Mi sta annoiando da morire e non vedo l'ora che snyder chiuda il suo ciclo. Per adesso Corte dei Gufi + 2 cicli con Joker molto belli, ma il resto è di una noia mortale.

:quoto:

Questa serie è sempre l'ultima che leggo e lo faccio giusto quando sta per uscire il nuovo capitolo, per non doverne leggere due di fila. Non reggerei.

C'è poco da dire, per me fa schifo.
Ho apprezzato solo il racconto di Gordon su Blossom Row.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MasterNic

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Luglio 2016, 15:19:52
Citazione di: Rambo il 06 Luglio 2016, 08:53:00
Letto l'ultimo numero e ragazzi, che due maroni. I personaggi non smettono mai di parlare, per lo più dicendo cose a caso. Mi sta annoiando da morire e non vedo l'ora che snyder chiuda il suo ciclo. Per adesso Corte dei Gufi + 2 cicli con Joker molto belli, ma il resto è di una noia mortale.

:quoto:

Questa serie è sempre l'ultima che leggo e lo faccio giusto quando sta per uscire il nuovo capitolo, per non doverne leggere due di fila. Non reggerei.

C'è poco da dire, per me fa schifo.
Ho apprezzato solo il racconto di Gordon su Blossom Row.
Io sono passato direttamente al Rebirth in digitale, di collezionare tutti gli spillati non mi interessa, quindi mi sono solamente informato di ció che é accaduto negli altri numeri e vai di Rebirth!  :batman:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Arkin Torsen

Citazione di: MasterNic il 28 Luglio 2016, 16:47:01
Citazione di: Arkin Torsen il 28 Luglio 2016, 15:19:52
Citazione di: Rambo il 06 Luglio 2016, 08:53:00
Letto l'ultimo numero e ragazzi, che due maroni. I personaggi non smettono mai di parlare, per lo più dicendo cose a caso. Mi sta annoiando da morire e non vedo l'ora che snyder chiuda il suo ciclo. Per adesso Corte dei Gufi + 2 cicli con Joker molto belli, ma il resto è di una noia mortale.

:quoto:

Questa serie è sempre l'ultima che leggo e lo faccio giusto quando sta per uscire il nuovo capitolo, per non doverne leggere due di fila. Non reggerei.

C'è poco da dire, per me fa schifo.
Ho apprezzato solo il racconto di Gordon su Blossom Row.
Io sono passato direttamente al Rebirth in digitale, di collezionare tutti gli spillati non mi interessa, quindi mi sono solamente informato di ció che é accaduto negli altri numeri e vai di Rebirth!  :batman:

Io continuo a seguire lo spillato perché c'è dentro Grayson che mi interessa moltissimo.
Secondariamente, perché ho tutti gli spillati New52 di Batman e mi dispiacerebbe interrompere l'acquisto a pochi numeri dalla fine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 27 Luglio 2016, 14:59:53


BATMAN N.51

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 47
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Mentre infuria la battaglia tra Jim Gordon e Mister Bloom, Bruce Wayne scopre un'incredibile verità su se stesso!
Storia che procede sempre su dei binari che non mi piacciono per niente ma forse la tortura sta finendo visto il finale di questo numero
In realtà quest'ultimo mi è sembrato migliore dei precedenti anche perché si dà molto spazio a Bloom che trovo sia un villain interessantissimo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Batman #47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



BATMAN N.52

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 48
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

I semi di Mister Bloom hanno dato origine a un esercito che potrebbe distruggere per sempre Batman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Perché é uscito una settimana dopo il 51 ?
io devo ancora prendere l'ultimo numero  :look:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

Citazione di: Leonard13 il 03 Agosto 2016, 14:57:43
Perché é uscito una settimana dopo il 51 ?
io devo ancora prendere l'ultimo numero  :look:

Perché sono in ritardissimo e per qualche motivo hanno accelerato qui. Fortunatamente partirò l'8 (penso che andrò domani pomeriggio a fare l'ultimo giro in fumetteria che Venerdì e Sabato sono impegnatissimo per la partenza) e ritornerò il 21 e prima di allora non potrò acquistarlo, altrimenti mi roderebbe aver riportato in fumetteria il 51 per farmelo sostituire.
Peccato per la scelta della cover. Il numero scorso avrei preferito la cover di Robin War, questo mese questa (o per coerenza nessuna cover di Robin War).

Arkin Torsen

Batman #47.
A mio parere questo capitolo ha due volti. Il primo è quello dell'ormai insopportabile Jim Gordon, col suo "bat-purè" e i suoi pensieri in seconda persona; il secondo è quello di Bruce Wayne. Le parti dedicate a Bruce mi sono piaciute molto, culminando nell'ultima pagina che lascia a bocca aperta, con tanta voglia di leggere il seguito.

Batman #48.
Ecco che Bloom perde il suo fascino, prodigandosi in un lunghissimo monologo d'ispirazione rivoluzionaria. Ma di rivoluzionario non c'è niente, sa tutto di già visto.
Allora è meglio concentrarsi sul signor Wayne e il suo dialogo con il misterioso individuo della panchina. Snyder ci tiene sulla corda e ci regala qualche emozione, tra detto e non detto. Credo che non sia finita qui, per quanto riguarda l'uomo con la pistola.
Nel finale, l'inevitabile.

Una considerazione sui disegni: Capullo si sta superando. I fiori, Bloom, il costume di Jim (non l'armatura)...è tutto bellissimo e di grande impatto visivo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Letto il #52 (Batman #48) e concordo con Arkin.
In questo numero Bloom come personaggio viene troppo caratterizzato tanto da diventare esagerato e perdendo così il fascino misterioso che sin qui l'aveva contraddistinto.
Ottimo che comunque Bruce sia in procinto di tornare.
A questo proposito tutta la scena sulla panchina è stata sicuramente il piatto forte dell'albo. Alcuni dialoghi li ho trovati davvero efficaci e, in taluni frangenti, anche inquietanti.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Letti i numeri arretrati che mi mancavano per mettermi in pari con la serie.
Se i primi tre mi avevano lasciato davvero molto perplesso, posso dire con piacere che dal n. 49 (in originale il n. 45) le cose sono migliorate progressivamente di numero in numero. L'ultimo contenuto nello spillato 52 poi è stato il migliore dal finale di Endgame praticamente, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sarà anche che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma gli ultimi numeri non li ho trovati così male.

sandoz

Letti i numeri 50, 51, 52.
Gordon non mi sta particolarmente simpatico, ma questa storia si lascia leggere in attesa del ritorno allo stato normale delle cose.
Il finale è molto soddisfacente.





Frank Miller

Letto il #50.

Bloom è interessante ma la storia continua a non piacermi soprattutto per la presenza del Batconiglio.
Anche se questo numero è stato migliore dei precedenti.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."