News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyMan

Letto il 49 devo dire che rispetto ai precedenti questo numero mi è piaciuto (stranamente)...
Probabilmente è stato grazie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma ho gradito anche le scene con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Arkin Torsen

Batman #44.
Ho letto con colpevole ritardo questa storia, ma nel frattempo avevo alzato l'asticella delle aspettative, visto il coinvolgimento di Azzarello e avendo sbirciato qualche commento. Sicuramente si sente la mano di Brian, soprattutto nell'uso delle didascalie e nella mancanza di lunghe digressioni pseudo-scientifiche, pseudo-letterarie, pseudo-tutto, tipiche di Snyder, però non è chissà quale fumetto, a mio parere. Si torna ad avere Batman (non intendo Bruce vs BatGordon), quindi un detective, un eroe che protegge i deboli, cerca di fare la cosa giusta, con i suoi metodi che non sempre prevedono un uso eccessivo della tecnologia, né la sopportazione di tantissime botte. Perché alla fine è questo ciò che scrive Snyder: storie di un eroe che sfodera sempre super tecnologia e prende legnate a non finire, tra un monologo e l'altro, finché non risolve la situazione in un modo il più delle volte rivedibile. Ecco, qui si torna al solito Batman, senza grandi acuti, ma con gli splendidi disegni di Jock.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Letto anche il #45. Non posso negare di aver trovato piacevole la parte dedicata a Bruce, ma non posso nemmeno sorvolare su quanto mi stia stancando questa storia del sostituto di Batman. Geri fa grandi discorsi ora, ma ricordiamoci com'era visto Batman fino a prima della sua scomparsa! Quanta ipocrisia... Anche in questo caso si nota la passione di Snyder per le cose grandi, i concetti grandi: in questo albo è la volta degli elementi "magici" oltre il 200 della tavola periodica. Due pagine dedicate a 'sto monologo. Lasciatemelo scrivere: che palle! Non ne posso più, non vedo l'ora che Snyder se ne vada.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



BATMAN N.50

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 46
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Batman finalmente può scontrarsi con il super-criminale Mister Bloom, anche se avrà bisogno dell'aiuto di Bruce Wayne.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Bene.
Arriva il #50 ma io sono ancora in attesa del cofanetto col #49.
Mi serve un calmante.

Il Paladino del Buonsenso


Mordecai Wayne

Per ora quello che mi invoglia a leggere è scoprire l'identità di Bloom.
Ora sembra che Robin abbia scoperto qualcosa frugando nel rifugio di Cobblepot, quindi che abbia a che vedere con lui?
Assolutamente trash l'armatura in motocicletta di Batman.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Attendo il ritorno di Bruce,basta con sta tortura...

MasterNic

Da voi è arrivato in edicola? (Ma di solito le edicole dopo quanti giorni dalla data di uscita ce l'hanno?)
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

MasterNic

Appena preso, la cover mi piace, sono incuriosito da mr Bloom.  :asd:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

MasterNic

Allora, il livello della storia non sale ancora: le parti più interessanti (IMHO) sono quelle in cui Bloom è in scena, questo villain mi attira abbastanza anche se a volte fa qualche uscita strana; la storyline di Duke come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
comincia ad essere intrigante. Per quanto riguarda il povero Bruce, sembra stia per fare qualcosa di assolutamente fuori dal suo personaggio secondo me,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, voglio soltanto che torni al cappuccio e mantello. Non riesco a sopportare Geri che continua a insistere sul progetto del Batconiglio, trovo in oltre assolutamente fuori luogo la spiegazione di Julia quando riesce a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, insomma sembrano quelle descrizioni anni 60 su ogni dettaglio che accade nel fumetto.  :sick:    Credo di aver detto tutto, scusate se mi sono dilungato un po', ma avevo voglia di scrivere!  :up:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Joe Kerr

Letto il 50. Numero molto bello, forse il migliore di questo nuovo arco. Bloom è un gran bel villain e Snyder sembra sfruttarlo a meraviglia. Mi è piaciuto anche vedere la riunione all'Iceberg Lounge...

EMC2

Letto Batman #46

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Rambo

Letto l'ultimo numero e ragazzi, che due maroni. I personaggi non smettono mai di parlare, per lo più dicendo cose a caso. Mi sta annoiando da morire e non vedo l'ora che snyder chiuda il suo ciclo. Per adesso Corte dei Gufi + 2 cicli con Joker molto belli, ma il resto è di una noia mortale.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

CrazyMan

Letto il numero #50
Numero interessante forse il migliore sul Bat Coniglio... vediamo come prosegue  :batman:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."