News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MasterNic

Citazione di: CrazyMan il 02 Maggio 2016, 18:36:10
Citazione di: MasterNic il 02 Maggio 2016, 18:30:34
Dick Grayson mi sapresti dire quando Jim è venuto a conoscenza di Bruce, scusami ma volevo coprire questo mio buco di conoscenza... :look:

Premessa non ho ancora recuperato tutto il materiale NEW 52 quindi non sono sicuro al 100% della mia risposta.

Se non sbaglio ti riferisci quando nel numero 47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok, quindi ho frainteso io durante la lettura (anche perchè non leggendo Batman Inc, quasi non sapevo del fatto del rifornimento di Bruce per Batman)...grazie per il chiarimento :lol:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

CrazyMan

Citazione di: MasterNic il 02 Maggio 2016, 18:39:28
Citazione di: CrazyMan il 02 Maggio 2016, 18:36:10
Citazione di: MasterNic il 02 Maggio 2016, 18:30:34
Dick Grayson mi sapresti dire quando Jim è venuto a conoscenza di Bruce, scusami ma volevo coprire questo mio buco di conoscenza... :look:

Premessa non ho ancora recuperato tutto il materiale NEW 52 quindi non sono sicuro al 100% della mia risposta.

Se non sbaglio ti riferisci quando nel numero 47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok, quindi ho frainteso io durante la lettura (anche perchè non leggendo Batman Inc, quasi non sapevo del fatto del rifornimento di Bruce per Batman)...grazie per il chiarimento :lol:

Di niente  :hug:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


The Dark Knight

Dopo un 47 che non mi è piaciuto, sostanzialmente per i soliti motivi, il primo dei quali è che questo non è Batman, è una parodia malriuscita con una trama non interessante, ho letto il 48 e devo dire che si capisce subito che c'è dietro la mano di Azzarello. Mi è sembrato di rileggere broken city, non certo Snyder, nemmeno il miglior Snyder. La narrazione in terza persona l'ho trovata un po' pesante, per il resto, ripeto, è puro Azzarello. Tornare a Superheavy sarà...superpesante... :ph34r: :ph34r:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Frank Miller

Letti insieme i primi due numeri (spillati 45 e 46).

Mamma che strazio Snyder... :cry:

Veramente, non riesco più a leggere Batman...una volta avevo l'ansia prima di sfogliare il fumetto, quell'ansia fatta di hype...ora c'ho l'ansia nel chiedermi che cavolo avrà scritto questa volta Snyder sul mio Batman.
Per me è totalmente fuori controllo.

:dowson:

Ditemi che non è perchè sto invecchiando... :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

EMC2

Citazione di: Frank Miller il 04 Maggio 2016, 09:56:07
Letti insieme i primi due numeri (spillati 45 e 46).

Mamma che strazio Snyder... :cry:

Veramente, non riesco più a leggere Batman...una volta avevo l'ansia prima di sfogliare il fumetto, quell'ansia fatta di hype...ora c'ho l'ansia nel chiedermi che cavolo avrà scritto questa volta Snyder sul mio Batman.
Per me è totalmente fuori controllo.

:dowson:

Ditemi che non è perchè sto invecchiando... :lolle:

No il fatto è che dopo 50 numeri c'è bisogno di aria fresca: anche io non sto in massima parte apprezzando questo nuovo Bat ma tengo duro fino al Rebirth. Boia chi molla :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


MadMack


Dick Grayson

Citazione di: CrazyMan il 02 Maggio 2016, 18:42:05
Citazione di: MasterNic il 02 Maggio 2016, 18:39:28
Citazione di: CrazyMan il 02 Maggio 2016, 18:36:10
Citazione di: MasterNic il 02 Maggio 2016, 18:30:34
Dick Grayson mi sapresti dire quando Jim è venuto a conoscenza di Bruce, scusami ma volevo coprire questo mio buco di conoscenza... :look:

Premessa non ho ancora recuperato tutto il materiale NEW 52 quindi non sono sicuro al 100% della mia risposta.

Se non sbaglio ti riferisci quando nel numero 47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ok, quindi ho frainteso io durante la lettura (anche perchè non leggendo Batman Inc, quasi non sapevo del fatto del rifornimento di Bruce per Batman)...grazie per il chiarimento :lol:

Di niente  :hug:


Mi hanno anticipato nella risposta. Molto esaustiva comunque  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Garalla

! No longer available

Bella la nuova storia ma l'ho trovata piuttosto pesante. Nel video breve commenti anche sulle altre due storie dello spillato.

Frank Miller

Letta la terza parte di Superpesante (spillato 47).

Numero forse un pò meglio del precedente..soprattutto per la parte con Alfred..ma comunque trovo questa saga imbarazzante.

Poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma fermate Snyder.... :pray:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matt Murdock

molto bella la storia di Azzarello, mi manca questo tipo di batman :cry:

MasterNic

 
Citazione di: Matt Murdock il 09 Maggio 2016, 14:53:26
molto bella la storia di Azzarello, mi manca questo tipo di batman :cry:
:quoto: Questo Superpesante comincia ad annoiare....
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

MasterNic

Comunque, non so voi, ma almeno graficamente questo "Mr. Bloom" mi piace come villain... :ahsisi:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Matt Murdock

Citazione di: MasterNic il 09 Maggio 2016, 19:09:18
Comunque, non so voi, ma almeno graficamente questo "Mr. Bloom" mi piace come villain... :ahsisi:

si non mi dispiace, c'è un bell'alone di mistero! anche per come si era concluso il numero scorso :ahsisi:

CrazyMan

Citazione di: MasterNic il 09 Maggio 2016, 16:22:33
:quoto: Questo Superpesante comincia ad annoiare....
eh purtroppo si...

Citazione di: MasterNic il 09 Maggio 2016, 19:09:18
Comunque, non so voi, ma almeno graficamente questo "Mr. Bloom" mi piace come villain... :ahsisi:

Si anche per me è interessante oltre che graficamente anche come storia...
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Rambo

A me la storia di Azzarello nel numero 48 non ha fatto impazzire. Sarò stato stanco e non l'avrò letta con estrema attenzione, ma mi è sembrata un pochino inconsistente, nel senso che non ha aggiunto niente al personaggio e di storie così o simili di Bats se ne trovano a vagonate.
Mi aspettavo sinceramente un pochino di più.
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"