News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyMan

Citazione di: FendeR15 il 23 Aprile 2016, 14:54:13
Citazione di: CrazyMan il 23 Aprile 2016, 14:47:39
Letto il numero #48 devo dire che è bello però non ho capito bene una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ok perfetto. Grazie  :hug:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Mordecai Wayne

Citazione di: FendeR15 il 22 Aprile 2016, 18:22:39
Bel capitolo i disegni azzeccatissimi per una serie come Batman, inoltre è stato bellissimo questo numero senza il Jimconiglio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto. Bella storia investigativa, credo che Azzarello non si sia limitato solo ai testi, con un Batman che vorremo sempre vedere così e non quella buffonata di BatGordon.
Molto bello anche il finale piuttosto amaro per Batman/Bruce Wayne che, malgrado i suoi sforzi, non può aiutare sempre tutti anche volendolo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Harvey Dent

Bella storia, buon filler per un numero che fa il suo lavoro. Reparto artistico, poi, ottimo, con l'utilizzo di una paletta di colori che non sono molto abituato a vedere su Batman. Sinceramente non sono uno dei detrattori assoluti del Batgordon, ma far tornare Bruce solo per un numero -flashback, poi- è quasi un autogoal.

MadMack

Come possiamo tornare a superpesante dopo questo numero??? :lolle:

Numero stupendo, bello e amaro come deve essere.
Disegni praticamente perfetti e colorazione stupenda.

Bello il riferimento culturale al razzismo e amaro il finale, amaro ma giusto: così è.

MasterNic

Quindi questo numero non unfluenza la storia di Superpesante?
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

CrazyMan

Citazione di: MasterNic il 27 Aprile 2016, 14:40:17
Quindi questo numero non unfluenza la storia di Superpesante?
Da quello che ho capito è un flashback dove vengono mostrate le "origini" di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


Azrael



BATMAN N.48 - VARIANT CINEMA

16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Celebriamo BATMAN V SUPERMAN, evento cinematografico del 2016, con una serie di VARIANT COVER ispirate da locandine di celebri capolavori della settima arte. Ordinabile solo dagli aderenti alla PROMOZIONE SUPERMAN/BATMAN.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Che bella storia ragazzi, mi sono veramente leccato i baffi mentre la leggevo: trama investigativa stupenda (si vede Azzarello, secondo me di Snyder c'è poco o niente), disegni fantastici e soprattutto azzeccatissimi alla vicenda e al pathos, finale struggente.
Che dire, numero da non perdere :up:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Joe Kerr

Letto il 48. Gran bel numero, investigativo al punto giusto e con un finale dal sapore agrodolce.

MasterNic

Scusate l'ignoranza, ma siccome non ho ancora recuperato tutto il Batman new 52, volevo sapere quando Jim é venuto sapere che Bruce è Batman? Visto che in questo Super pesante si capisce ovviamente  che Jim sa di Bruce...
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Dick Grayson

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Aprile 2016, 10:22:04
Citazione di: FendeR15 il 22 Aprile 2016, 18:22:39
Bel capitolo i disegni azzeccatissimi per una serie come Batman, inoltre è stato bellissimo questo numero senza il Jimconiglio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto. Bella storia investigativa, credo che Azzarello non si sia limitato solo ai testi, con un Batman che vorremo sempre vedere così e non quella buffonata di BatGordon.
Molto bello anche il finale piuttosto amaro per Batman/Bruce Wayne che, malgrado i suoi sforzi, non può aiutare sempre tutti anche volendolo.

:quoto: finalmente una storia di livello
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MasterNic

Dick Grayson mi sapresti dire quando Jim è venuto a conoscenza di Bruce, scusami ma volevo coprire questo mio buco di conoscenza... :look:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Harvey Dent

Citazione di: MasterNic il 02 Maggio 2016, 18:30:34
Dick Grayson mi sapresti dire quando Jim è venuto a conoscenza di Bruce, scusami ma volevo coprire questo mio buco di conoscenza... :look:
Ma non mi sembra che sia esplicitata la cosa, sono stato disattento io nella lettura? :unsure:

MasterNic

Nella fine del 2° numero, quando Jim incontra Bruce, mi è sembrato di capire sapesse di Batman...forse sto facendo una gaffe...mi sto sbagliando?? :hmm:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

CrazyMan

Citazione di: MasterNic il 02 Maggio 2016, 18:30:34
Dick Grayson mi sapresti dire quando Jim è venuto a conoscenza di Bruce, scusami ma volevo coprire questo mio buco di conoscenza... :look:

Premessa non ho ancora recuperato tutto il materiale NEW 52 quindi non sono sicuro al 100% della mia risposta.

Se non sbaglio ti riferisci quando nel numero 47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."