News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

miggolo

Letto anche io quest'ultimo numero.
Sicuramente meglio dei precedenti  :sisi:
Bello vedere come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda Batman invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infine riguardo a Bloom
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In definitiva come numero non è male.

Mordecai Wayne

Il nuovo numero è si migliore dei precedenti ma per me questa run rimane abbastanza scarsa.
I personaggi sono così lontane dalle loro identità che mi pare un azzardo solamente accostarli a Batman. Pare un What if ma nemmeno di quelli belli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Aprile 2016, 14:31:37
Il nuovo numero è si migliore dei precedenti ma per me questa run rimane abbastanza scarsa.
I personaggi sono così lontane dalle loro identità che mi pare un azzardo solamente accostarli a Batman. Pare un What if ma nemmeno di quelli belli.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:
Senza anima,a che numero finisce la storia?

EMC2

Vi dirò,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


FendeR15

Citazione di: EMC2 il 07 Aprile 2016, 09:15:53
Vi dirò,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quoto tantissimo!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Azrael



BATMAN N.47 VARIANT DAWN OF JUSTICE

€ 3,50

Celebriamo BATMAN V SUPERMAN, evento cinematografico del 2016, con una serie di VARIANT COVER ispirate all'ultimo film della Warner uscito in questi giorni. Ordinabile solo dagli aderenti alla PROMOZIONE SUPERMAN/BATMAN.



BATMAN N.47 VARIANT DAWN OF JUSTICE RW POINT

€ 3,50

Celebriamo BATMAN V SUPERMAN, evento cinematografico del 2016, con una serie di VARIANT COVER ispirate all'ultimo film della Warner uscito in questi giorni. Ordinabile esclusivamente dai RW POINT.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr


Azrael

Belle entrambe, ne avrei presa una se non l'avessi comprato la settimana scorsa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CrazyMan

Citazione di: EMC2 il 07 Aprile 2016, 09:15:53
Vi dirò,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' piaciuto anche a me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Citazione di: Azrael il 07 Aprile 2016, 14:03:58
Belle entrambe, ne avrei presa una se non l'avessi comprato la settimana scorsa.
Anche io  :cry:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


TheMike

#159
arrivato e preso oggi  :batman:

certo però che la RW con le tempistiche non spicca per niente visto che uno spillato di marzo arriva quasi alla metà di aprile, mah.... :tsk:

allora, letto qualche giorno fa i primi spillati di questa saga di colpo e come storia non è male anche se devo dire che mi manca il vecchio Batman ovviamente e spero che ritorni al più presto  :ahsisi:

P.S. purtroppo come scritto una settimana fa mi è arrivato lo spillato con la copertina regular che proprio non mi fa impazzire... :look: :asd:


ID PSN: musumecimike94

Arkin Torsen

Preso con cover variant fotografica e letto il capitolo. Salvo solo il dialogo tra Clark e Alfred. Il resto è stato di una noia mortale. Il dialogo è prolisso come al solito, quando a scrivere è Snyder. Vedere Gordon con quel look mi irrita sempre di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matt Murdock

per adesso lo trovo il miglior numero di superpesante: gran bella pagina finale, molto convincente lo spiegone di snyder su bruce e interessante la situazione in cui si trova! vediamo come si giocherà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Joe Kerr

Letto anche io il numero 47. Bello, però l'assenza del Pipistrello comincia a farsi sentire... Ben scritti i dialoghi tra Gordon e Bruce e tra Alfred e Clark, bella anche l'entrata con spargimento di sangue di Mr. Bloom. Per ora intrattiene ma mi sembra l'arc più debole di Snyder, vediamo come continua...

MadMack

Ho pochi termini di paragone, in quanto questo è il priko arco dopo end game  che seguo in spillato.
A me questa serie, tranne poccole eccezioni sta piacendo. Certo non mi lascia stupefatto, ma si lascia leggere con piacere, mi diverte e soprattutto è hn po' diverso dal solito. Msappiamo tutti che si tornerà a Bruce, ma un po di cambiamento ci sta.
Mentre che scrivo sto pensando: Alfred ha entrambe le mani?

Buoni  i disegni e buoni i dialoghi.
D'altronde, de gustibus.

Joe Kerr