News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Superpesante - di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 27 Gennaio 2016, 16:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MasterNic

Citazione di: Heretic Bil il 04 Marzo 2016, 20:11:10
Citazione di: MasterNic il 04 Marzo 2016, 19:55:49
Ho appena finito di leggere il n.45....una cosa che non mi è piaciuta è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
....cosa ne pensate? (Anche se già sapevamo che probabilmente non era morto)
A me invece piace proprio per questo: è totalmente onesto con il lettore, anche perché parliamo del segreto di pulcinella: potranno dare per morto Bruce, Peter Parker e tutti quelli che volete, ma presto o tardi torneranno.
Sempre.

Si, bhe anche il tuo è un bel punto di vista...comunque a questo punto sono curioso di vedere cosa farà Bruce mentre il suo sostituto si occupa di Gotham.  :asd:
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Arkin Torsen

Letto il secondo numero. Non riesco a vedere Jim con quel taglio di capelli: è osceno. Allo stesso modo è terribile il Bat-camion. Va bene che Snyder è fissato con gadget e mezzi di trasporto sempre più grossi, ma qui ha esagerato. Mi incuriosisce il villain di cui per ora conosciamo solo il nome e i gadget, ma l'avversario affrontato da Batman in questo albo non è stato niente di eccezionale.
Ottimo il dialogo tra Jim e Julia, splendidi i disegni di Capullo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

miggolo

Letti gli spillati 45 e 46.
Allora, nelle prime pagine del topic il mio primo commento è stato un timido
Citazione di: miggolo il 27 Gennaio 2016, 19:15:23
Potrebbe anche essere interessante...  :)

bene... dopo la lettura di questi primi due numeri posso solo dire che NO, non è interessante.
Con questo non voglio dire che siano stati due brutti numeri ma semplicemente non mi hanno trasmesso nulla, specialmente lo sneak peek e il primo numero.
Va detto che è presto per tirare conclusioni, ma al di là del continuo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sinceramente vedo ben poco a cui afferzionarmi da qui ai prossimi numeri.
Vediamo come va con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



EMC2

Questo secondo numero l'ho trovato meno interessante del primo: confido molto nel nuovo villain e sono curioso di capire le conseguenze dell'ultima vignetta:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clara Oswald

Ho letto questi 2 numeri insieme

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dark Knight

Letti i primi due numeri di Superheavy (scusate, ma la traduzione Lion la trovo orribile...ci voleva veramente poco a fare meglio; non potevano chiamarlo che ne so, corazzato? rende di più l'idea, ed è la prima cosa che mi è venuta in mente eh, non è che ci abbia penato sopra).
In breve, non mi piace per niente. Questo non è Batman, ma una parodia. E Snyder se lo dice da solo attraverso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, che continua a comportarsi da indeciso, insicuro, inadatto, fuori posto, che è il primo a considerare assurda questa armatura con le orecchie da coniglio...e poi, secondo me, è decisamente inguardabile conciato in quel modo, con quel taglio assurdo, e questa storia dei batpensieri poi mi fa cascare le braccia...La scena della presunta sparizione realizzata ad hoc tramite la tecnologia, poi, me le ha fatte cadere ancora di più...Snyder sembra davvero prendere in giro tutti gli elementi della leggenda di Batman, inserisce queste scene che non aggiungono nulla, se non far proprio sembrare inadeguato questo pseudo-Batman. Ci sta che lo sia in confronto a Batman, a Bruce, davanti al quale tutti sono inadeguati, ma così, così è davvero ridicolo, secondo me.
Vedremo la storyline parallela di Bruce, ma mi sembra di aver capito che abbia competamente perduto la memoria...
Insomma, questa run mi piace ancora meno delle altre.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Kaos

Che poi , io personalmente dopo aver rivisto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non so a voi, ma a me questa cosa mi ha riportato per un attimo agli ultimi atti

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque è solamente una semplice osservazione personale, qualcuno si è fatto il mio stesso flash?

...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Nigma

Citazione di: Slim Shady il 13 Marzo 2016, 19:32:53
Che poi , io personalmente dopo aver rivisto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non so a voi, ma a me questa cosa mi ha riportato per un attimo agli ultimi atti

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque è solamente una semplice osservazione personale, qualcuno si è fatto il mio stesso flash?



Verrà spiegato più avanti..  :)

Azrael



BATMAN N.47

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 43
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Un nuovo criminale si aggira per le strade di Gotham City: Batman riuscirà a scoprire la sua vera identità e, allo stesso tempo, a mantenere integro il rapporto con il dipartimento di polizia?



BATMAN N.47

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 43
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Una splendida VARIANT FOTOGRAFICA per BATMAN 47, ordinabile da TUTTE LE FUMETTERIE.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bigzell90

Citazione di: Azrael il 30 Marzo 2016, 17:17:00


BATMAN N.47

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 43
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Un nuovo criminale si aggira per le strade di Gotham City: Batman riuscirà a scoprire la sua vera identità e, allo stesso tempo, a mantenere integro il rapporto con il dipartimento di polizia?



BATMAN N.47

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman 43
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,50

Una splendida VARIANT FOTOGRAFICA per BATMAN 47, ordinabile da TUTTE LE FUMETTERIE.
Scusate per la domanda magari un po' banalotta ma il numero pubblicato da Azrael è uscito oggi? Purtroppo sono un po' indietro con le pubblicazioni ma sto cercando di recuperare! :D

Azrael

No, esce da venerdi in poi.
Quando posto le solicit Lion, significa che dal week end sono in uscita :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bigzell90

Oh grazie mille!  Ero indeciso se andare in fumetteria domani o venerdi ma mi hai tolto il dubbio!  :lol: :up:

Joe Kerr

Era ora, questo mese se la sono presa comoda...

MadMack


Hermit

Io penso di prendere la fotografica visto che quella regular ce l'ho in oroginale