News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Spirale Crescente - di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Marzo 2011, 19:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Ok, obbedisco  :P
Tra l'altro ho ancora in ballo la promessa che feci all'admin per recensire For Asgard...  :look:

P.S: teoricamente in che periodo è ambientata sta storia? Facendo due conti dovrebbe essere tra Hush e Cappuccio Rosso...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Novembre 2011, 13:57:31
Ok, obbedisco  :P
Tra l'altro ho ancora in ballo la promessa che feci all'admin per recensire For Asgard...  :look:

P.S: teoricamente in che periodo è ambientata sta storia? Facendo due conti dovrebbe essere tra Hush e Cappuccio Rosso...

Ma per me è fuori continuity sai? Penso che Smith sia andato un po' per i fatti suoi.. O ci sono dei riferimenti precisi? Non ricordo.  :hmm:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 05 Novembre 2011, 13:59:16
Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Novembre 2011, 13:57:31
Ok, obbedisco  :P
Tra l'altro ho ancora in ballo la promessa che feci all'admin per recensire For Asgard...  :look:

P.S: teoricamente in che periodo è ambientata sta storia? Facendo due conti dovrebbe essere tra Hush e Cappuccio Rosso...

Ma per me è fuori continuity sai? Penso che Smith sia andato un po' per i fatti suoi.. O ci sono dei riferimenti precisi? Non ricordo.  :hmm:

Si per essere fuori è fuori! Però penso che il guardiano intendesse "se" volessimo collocarla in qualche parte dovrebbe stare più o meno dove dice lui  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Allora...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi è probabile che venga considerata "fuori continuity" ma a mio avviso qualche riferimento ad essa in futuro si farà  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Capito.  :up:
Secondo me sono scelte di Smith che però non sono collegate alla continuity attuale, lui ha scritto quello che voleva scrivere a prescindere, tenendo in considerazione magari ciò che gli piaceva di altre storie. Però considerando i riferimenti che hai citato sì, il periodo sarebbe quello.   ;)


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Ottimo commento, anche se io gli alzerei il voto!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Guardiano della Notte

Siamo al pagellino del primo semestre, i voti si arrotondano per difetto. Se si conferma nella seconda parte allora alzo  :leggi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

voglio la seconda parte cribbioooooo, quel cliffangher finale mi lascia ancora così  :o

Guardiano della Notte

Smith ha detto che uscirà nei primi mesi del 2012, se abbiamo culo tra un annetto esce anche da noi
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Slask il 13 Novembre 2011, 19:54:01
voglio la seconda parte cribbioooooo, quel cliffangher finale mi lascia ancora così  :o

Te l'avevo detto che dovevi provvedere al più presto  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Il mio è un voto aperto in attesa della seconda parte  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne