News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: SOLO - di AA.VV

Aperto da Azrael, 09 Ottobre 2013, 16:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Una nota per chi apprezza Cooke: nella storia "Deja Vu" (forse l'avete già letta sul volume Planeta) c'è un personaggio che si chiama "Stark": è un omaggio dell'autore a Richard Stark, l'autore di romanzi dedicati a Parker che lo stesso Cooke sta trasponendo a fumetti per la IDW.  :up:

Per me Darwyn Cooke è tipo il meglio del mondo, quando si tratta di fumetti.  :wub:


Una mela al giorno...

Lex

Selina mi sa che lo dici per molti autori  ^_^
Scherzo  ^_^
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Selina Kyle

Citazione di: lex il 13 Ottobre 2013, 10:27:28
Selina mi sa che lo dici per molti autori  ^_^
Scherzo  ^_^

No no, hai ragione.  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

Lex

Allora; in soldoni mi è parso di capire che il volume merita. Penso che lo prenderò.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Selina Kyle

Citazione di: lex il 13 Ottobre 2013, 10:31:38
Allora; in soldoni mi è parso di capire che il volume merita. Penso che lo prenderò.

Per me sì. Soprattutto chi ha iniziato col reboot ha l'opportunità di leggere davvero degli autoroni che hanno fatto la storia di Bats e della DC.
Tra l'altro la storia di Allred concettualmente (mi riferisco alla presenza dell'Enigmista) riprende quella di Gaiman inserita in "Cos'è successo al Cavaliere Oscuro?"  :up:


Una mela al giorno...

Lex

Citazione di: Selina Kyle il 13 Ottobre 2013, 10:46:16
Citazione di: lex il 13 Ottobre 2013, 10:31:38
Allora; in soldoni mi è parso di capire che il volume merita. Penso che lo prenderò.

Per me sì. Soprattutto chi ha iniziato col reboot ha l'opportunità di leggere davvero degli autoroni che hanno fatto la storia di Bats e della DC.
Tra l'altro la storia di Allred concettualmente (mi riferisco alla presenza dell'Enigmista) riprende quella di Gaiman inserita in "Cos'è successo al Cavaliere Oscuro?"  :up:

Ah sì?? Allora mi sa che mando la mail al fumettaro seduta stante.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Selina Kyle

A me l'analogia (riflessione mia, in ogni caso) è parsa abbastanza evidente.  :D


Una mela al giorno...

Lex

Ma si una scorpacciata di storie brevi mi farà bene.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

letto ieri!
in generale è un buon albo, una lettura per passare il tempo stile "le nuove leggende"! certe storie sono piccole perle, mi sono piaciute molto deja vu, velenosa e 1947 :ahsisi:
in un paio di storie però non si parla nemmeno di batman  :hmm:
e sulla storia che riprende il telefilm del 66
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mortuary

Storielle che ho letto altrove, carine certo, ma ad un prezzo così, questo volume per me può rimanere nello scaffale della fumetteria

Slask

di queste storie quali sono già state pubblicate in Italia? Quella con Catwoman sicuramente me la ricordo dal volume Batman: Ego, le altre invece?

Lex

Io quella con Catwoman ce l'ho nel volume "Batman illustrato da Tim Sale" e anche nel primo (o nel secondo ora non ricordo) della collana da edicola.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Storie leggerine, ma forse piu gradevoli di quelle del volume Black e White. Niente di che. Ho comunque acquistato il volume, ed in serata credo di terminarle tutte.

Batman in copertina nun se po vede.....ma che fa, balla? :hmm: :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matt Murdock

Citazione di: Ned Ellis il 04 Novembre 2013, 18:55:28
Storie leggerine, ma forse piu gradevoli di quelle del volume Black e White. Niente di che. Ho comunque acquistato il volume, ed in serata credo di terminarle tutte.

Batman in copertina nun se po vede.....ma che fa, balla? :hmm: :ph34r:

si è veramente inguardabile :asd: comunque mi sono un po' pentito di aver speso quella cifra..

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 04 Novembre 2013, 18:58:12
Citazione di: Ned Ellis il 04 Novembre 2013, 18:55:28
Storie leggerine, ma forse piu gradevoli di quelle del volume Black e White. Niente di che. Ho comunque acquistato il volume, ed in serata credo di terminarle tutte.

Batman in copertina nun se po vede.....ma che fa, balla? :hmm: :ph34r:

si è veramente inguardabile :asd: comunque mi sono un po' pentito di aver speso quella cifra..
Io, infatti, dopo i vostri commenti non proprio entusiastici ho abbandonato l'idea.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe