News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Shadow Of The Bat - di Alan Grant

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2011, 15:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Io lo prendo di sicuro. Anche Breyfogle volevo prendere, poi per problemi economici ho dovuto saltare.
Questa serie però voglio seguirla. Farò sicuramente a meno di altre cose, ma voglio seguirla!

Citazione di: Occhi nella Notte il 20 Luglio 2011, 16:07:46
Citazione di: Lev il 20 Luglio 2011, 15:58:10
Domanda secca: vale la pena acquistare sti 5 (12) numeri o no? Sono tentato ma non so se fare st'acquisto..

Secondo me sono storie più belle di quelle di Breyfogle...
Il problema sono solo i soldi.

Una domanda secca: considerate Batman saga della Playpress e cioè tutto il periodo KnightFall... queste storie e quelle di Breyfogle sono da considerarsi precedenti o successive???
Concordo. Breyfogle era scritta un po da tutti, anche da scrittori meno meritevoli di Grant (Dixon, Barr.. :sisi:)
Il 1° volume è precedente a Knightfall (di cui fa parte Shadow of the Bat da #19 in poi)

Mi hanno detto che salteranno i numeri dei vari crossover. Spero sia vero
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Guardiano della Notte

Nota di servizio: lo ho tra le mani, è brossurato e contiene i numeri dall'1 al 12.

Ergo i prossimi numeri avranno molte meno pagine e costeranno uguale  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Tony Stark

Ok, come per The Filth e altri fumetti, non prendo neanche questo.

Murnau

Citazione di: Tony Stark il 22 Luglio 2011, 12:40:44
Ok, non prendo neanche questo.
Io ormai l'ho ordinato e devo prenderlo. Certo che a saperlo prima, tra la brossura e il fatto che contiene doppioni con il volume di Breyfogle, forse avrei lasciato perdere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Frank Miller

I miei dubbi su questa collana si sono avverati!  :cry:

Purtroppo non la comprerò, per l'eccessivo costo rapportato alla qualità (e soprattutto alla quantità se i prossimi numeri conterranno davvero meno pagine).
Mi accontenterò dei numeri pubblicati sul Batman di Breyfogle. -_-

Forse un giorno, in eventuale penuria di nuove pubblicazioni, recupererò!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matches Malone

Io me lo prendo comunque, altrochè :ahsisi:
Chissene se è brossurato invece che cartonato.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 22 Luglio 2011, 13:46:20
Io me lo prendo comunque, altrochè :ahsisi:
Chissene se è brossurato invece che cartonato.

L'ho tra le mani è ben fatto sinceramente , sembra come forma un 100% Marvel  :ahsisi:

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Io ho una paura fottute delle traduzioni.
Sui volumi di Breyfogle come si sono comportati?

Azrael

Citazione di: Doktor Sleepless il 22 Luglio 2011, 15:21:37
Io ho una paura fottute delle traduzioni.
Sui volumi di Breyfogle come si sono comportati?

Molto dignitosamente , per ora non ci siamo lamentati e li abbiamo presi io , maccio e hush  :ahsisi:

Più tardi lo inizio e poi vi dico come sarà qua  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 22 Luglio 2011, 15:21:37
Io ho una paura fottute delle traduzioni.
Sui volumi di Breyfogle come si sono comportati?
Sono buone, le fa Francesco Vanagolli.

SotB comunque lo avevano già tradotto per La Leggenda, quindi penso ricicleranno quelle stesse traduzioni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: Mr.Hankey il 22 Luglio 2011, 15:27:48
In teoria traducono dall'inglese  :o
Ho sempre creduto che la Planeta traducesse dall'inglese alla spagnolo, poi dallo Spagnolo all'Italiano. Altrimenti non mi spiegavo i vari "como va" o "batman y Robin" :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazione di: Il Predicatore il 22 Luglio 2011, 15:38:48
Citazione di: Mr.Hankey il 22 Luglio 2011, 15:27:48
In teoria traducono dall'inglese  :o
Ho sempre creduto che la Planeta traducesse dall'inglese alla spagnolo, poi dallo Spagnolo all'Italiano. Altrimenti non mi spiegavo i vari "como va" o "batman y Robin" :ahsisi:
Quello è colpa dei letteristi, che sono spagnoli.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Preso! È proprio un bel tp, ha pure le alette interne nella copertina.

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 22 Luglio 2011, 13:46:20
Io me lo prendo comunque, altrochè :ahsisi:
Chissene se è brossurato invece che cartonato.

Ma infatti...
E' la serie più dark e figa che mi ricordi...

Post Uniti: 22 Luglio 2011, 18:23:16

Citazione di: Matches Malone il 22 Luglio 2011, 17:10:22
Preso! È proprio un bel tp, ha pure le alette interne nella copertina.

Una specie di 100% marvelll..
Per inciso: io preferisco i volumi così che cartonati...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045