News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Senza controllo - di Maleev, AA.VV.

Aperto da Azrael, 27 Giugno 2019, 15:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Senza controllo

di Maleev, Bendis
Contiene: Batman #19/20, Batman The Dark Knight #22/25, Detective Comics #1000
16,8×25,6, C, 112 pp, col.
€ 14,95

l talento di Alex Maleev si incontra con le atmosfere cupe del Cavaliere Oscuro in un volume che raccoglie le storie realizzate dall'artista bulgaro per le serie di BATMAN e BATMAN THE DARK KNIGHT. Superman e Batman dovranno affrontare una pericolosissima creatura mistica, mentre il solo Cavaliere Oscuro si troverà per l'ennesima volta a combattere Clayface, in una storia che metterà in crisi il suo rapporto col commissario Gordon. Ciliegina sulla torta: la storia inedita realizzata da Maleev per le celebrazioni degli ottanta anni di Batman su DETECTIVE COMICS #1000!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Noiro-orioN

Talon

Per quanto riguarda la parte Dark Knight, come diremmo noi giovini, è ttobru (= brutto). Non farti incantare dal riutilizzo di una copertina caxxutissima, il contenuto non vale la pena :nono:
Però se sei interessato a qualcosa di davvero succulento di quest'arco ti consiglio quest'altro volume (esiste anche la versione brossurata), c'è una storia a mio avviso fenomenale sullo Spaventapasseri e le sue origini :sisi:

Penny-uno

Citazione di: Talon il 24 Gennaio 2020, 13:09:34
Però se sei interessato a qualcosa di davvero succulento di quest'arco ti consiglio quest'altro volume (esiste anche la versione brossurata), c'è una storia a mio avviso fenomenale sullo Spaventapasseri e le sue origini :sisi:
Ma non erano le origini del Cappellaio Matto?  :hmm:

Comunque la parte Dark Knight di questo volume non è dispiaciuta

Talon

Citazione di: Penny-uno il 24 Gennaio 2020, 20:51:40
Citazione di: Talon il 24 Gennaio 2020, 13:09:34
Però se sei interessato a qualcosa di davvero succulento di quest'arco ti consiglio quest'altro volume (esiste anche la versione brossurata), c'è una storia a mio avviso fenomenale sullo Spaventapasseri e le sue origini :sisi:
Ma non erano le origini del Cappellaio Matto?  :hmm:

Comunque la parte Dark Knight di questo volume non è dispiaciuta

Nope look here ;)

Penny-uno

Citazione di: Talon il 24 Gennaio 2020, 21:19:58
Citazione di: Penny-uno il 24 Gennaio 2020, 20:51:40
Citazione di: Talon il 24 Gennaio 2020, 13:09:34
Però se sei interessato a qualcosa di davvero succulento di quest'arco ti consiglio quest'altro volume (esiste anche la versione brossurata), c'è una storia a mio avviso fenomenale sullo Spaventapasseri e le sue origini :sisi:
Ma non erano le origini del Cappellaio Matto?  :hmm:

Comunque la parte Dark Knight di questo volume non è dispiaciuta

Nope look here ;)
Hai ragione, le origini del Cappellaio sono sul volume successivo dei Dark Knight. 

Alla fine questo volume oltre a essere una raccolta delle storie di Maleev è anche una raccolta di storie con Clayface

Noiro

#6
Citazione di: Talon il 24 Gennaio 2020, 13:09:34
Per quanto riguarda la parte Dark Knight, come diremmo noi giovini, è ttobru (= brutto). Non farti incantare dal riutilizzo di una copertina caxxutissima, il contenuto non vale la pena :nono:
Però se sei interessato a qualcosa di davvero succulento di quest'arco ti consiglio quest'altro volume (esiste anche la versione brossurata), c'è una storia a mio avviso fenomenale sullo Spaventapasseri e le sue origini :sisi:
Grazie, ma il volume alla fine in questione era questo, con alcune delle storie contenute nel tomo in questione

per 10  euro ho comunque fatto l'acquisto.

Ci butterò un occhio comunque sul tuo consiglio
Noiro-orioN

Azrael

Citazione di: Noiro il 24 Gennaio 2020, 10:50:35
Opinioni su questo volume?

Qui http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-il-cavaliere-oscuro-argilla-di-hurwitz-maleev-van-sciver/ trovi i commenti di Batman The Dark Knight #22/25.
Ho dato una rapida occhiata, in sostanza non credo ne valga la pena.

Mentre qua http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-l'uomo-che-non-c'e-(n-21-22)-di-s-snyder/ trovi i commenti di Batman #19/20, questa e' valida.

Se trovi il volume a meta' prezzo dagli una chance senza aspettative, poi fai tu.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori