News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin: Morte della Famiglia - di P.Tomasi

Aperto da Azrael, 07 Agosto 2013, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.5 VARIANT MDFR POINT: Batman & Robin

di Peter J. Tomasi, Pat Gleason
Contiene: Batman and Robin 16
16,8x25,6, S, 96 pp, col.
€ 4,95

I legami al crossover MORTE DELLA FAMIGLIA si fanno sempre più fitti su "Batman & Robin".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spugna91


HarimaCaco

Cover bellissima, molto meglio di quel Bruce Wayne rincoglionito con il cappello a cilindro in testa  :asd:

Azrael

Letto Batman and Robin #16

Albo che per certi versi è disgustoso, mi riferisco allo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Però ci mostra un Damian in grande crescita, mostra di essere pronto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e anche qua ovviamente finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grande Tomasi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

letto batman e robin #16

sempre meglio questa testata, probabilmente l'incontro fra Joker e Damian è il piu impressionante di quelli avvenuti fin'ora...davvero disturbante sia l'ambientazione che il crescendo di follia che Joker dimostra...certo mi fa strano vedere Damian cosi sottomesso, cosi come il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


il Joker che si vede col vassoio è davvero spettacolare, mitico Gleason!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Lo scontro Robin Joker è più sul piano emotivo che fisico, tant'è che in realtà lo scontro è tra Robin E Batman.
Tuttavia mi aspettavo qualcosa di più. Qualcosa che andasse oltre una scazzottata lunga 20 pagine, dopo un numero scorso verboso.

Simon Baz

Citazione di: garalla il 14 Settembre 2013, 11:00:38
Lo scontro Robin Joker è più sul piano emotivo che fisico, tant'è che in realtà lo scontro è tra Robin E Batman.
Tuttavia mi aspettavo qualcosa di più. Qualcosa che andasse oltre una scazzottata lunga 20 pagine, dopo un numero scorso verboso.
Be il contenuto emotivo lo si nota proprio dai dialoghi, che seppur pochi sottolineano lo stato d'animo di Damian... In più il monologo pazzoide del Joker è una provocazione continua al ragazzo per spingerlo a fare del male a bats... Io ci trovo più di na semplice scazzottata lunga 20 pagine...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Garalla

Citazione di: Simon Baz il 14 Settembre 2013, 14:13:10
Citazione di: garalla il 14 Settembre 2013, 11:00:38
Lo scontro Robin Joker è più sul piano emotivo che fisico, tant'è che in realtà lo scontro è tra Robin E Batman.
Tuttavia mi aspettavo qualcosa di più. Qualcosa che andasse oltre una scazzottata lunga 20 pagine, dopo un numero scorso verboso.
Be il contenuto emotivo lo si nota proprio dai dialoghi, che seppur pochi sottolineano lo stato d'animo di Damian... In più il monologo pazzoide del Joker è una provocazione continua al ragazzo per spingerlo a fare del male a bats... Io ci trovo più di na semplice scazzottata lunga 20 pagine...

Dovrò rileggerlo, ma ad una prima lettura ho notato sì quello che dici ma meno di quanto mi aspettassi. Mi aspettavo qualcosa di più, che il numero non mi ha trasmesso...

Dick Grayson

Numero spettacolare! B&R 16

Altro che il confronto Robin Joker visto con Morrison...qui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I tie in sono di ottimo livello!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

mortuary

Un joker così folle e cattivo non l'avevo mai visto prima! Grandi disegni e grande storia, aspetto con ansia il finale

Dick Grayson

Citazione di: mortuary il 18 Settembre 2013, 11:18:00
Un joker così folle e cattivo non l'avevo mai visto prima! Grandi disegni e grande storia, aspetto con ansia il finale

:nod:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Heretic Bill

Batman and Robin #16: gran numero pieno d'azione!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Frank Miller

Letto Batman and Robin #15.

Ancora un bel numero per il duo Tomasi-Gleason.
In particolare i disegni mi sono sembrati particolarmente ispirati!

Splendida la citazione di TKJ e in generale lo scontro verbale tra i due! Bello bello...

Ma in generale le testate più strettamente batmaniane stanno vivendo un periodo d'oro: da Batman a DetCom, Bat&Robin e TDK ed anche Nightwing sono a livelli davvero molto buoni e in certi casi eccellenti!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

William Hand

la cover è bellissima come questo capitolo del resto. sono troppo curioso di vedere il prossimo  :wub:
Ex Knightyo