Batman & Robin Eternal - di S. Snyder, J. Tynion IV, T. Daniel

Aperto da Azrael, 25 Maggio 2016, 16:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.54: Batman & Robin Eternal

di Scott Snyder, James Tynion IV, AA.VV.
Contiene: Batman and Robin Eternal 25 (seconda parte), Batman and Robin Eternal 26
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Il mensile BATMAN IL CAVALIERE OSCURO termina qui in attesa della RINASCITA prevista per marzo! La Madre ha scatenato la sua arma devastante e tutto il mondo è alla sua mercé. Dick Grayson riuscirà a ricompattare la bat-famiglia e a guidarla verso la vittoria? E quale destino attende Cassandra Cain?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Conclusione molto scialba.
Con questo numero di ICO dici addio ai new 52 e al peggiore dc you.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Frank Miller

Conclusione che non è stata così male, ma che resta su livelli mediocri.

Ci lasciamo alle spalle questa gestione senza rimpianti, per quanto mi riguarda. -_-

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Azrael

Letto il conclusivo (N.54)

Batman and Robin Eternal 25 (seconda parte), Batman and Robin Eternal 26


Non c'era molta suspence in questo finale.
Tutta la sequenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda l'ingresso in scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Belle le ultime due pagine :sisi:
Una serie da dimenticare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

Lo puoi ben dire, fratello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Azrael



BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.50 - VARIANT SPECIAL 50

16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

letto tutto d'un fiato e devo dire che non l'ho trovato così disastroso come sembrava dai vostri commenti. sicuramente più lineare e meno confusionario di batman eternal. per me è promosso anche se di sicuro non entrerà nell'olimpo del fumetto :)

Diavolo Oscuro

ho letto il primo volume del limited

ma quindi in questa time line lungo halloween e vittoria oscura non sono mai accaduti?

e se le origini ufficiali di batman ora è  anno zero merda,come mai falcone ha gli sfregi fatti da selina in anno 1? :hmm: :hmm: :hmm:

Garalla

Citazione di: Diavolo Oscuro il 22 Maggio 2017, 19:39:17
ho letto il primo volume del limited

ma quindi in questa time line lungo halloween e vittoria oscura non sono mai accaduti?

e se le origini ufficiali di batman ora è  anno zero merda,come mai falcone ha gli sfregi fatti da selina in anno 1? :hmm: :hmm: :hmm:

Penso che tu abbia sbagliato serie e che volevi postare su Batman Eternal e che per avere risposte alle tue domande dovresti continuare a leggere la serie  :lolle:

Diavolo Oscuro

Citazione di: Garalla il 22 Maggio 2017, 19:45:31
Citazione di: Diavolo Oscuro il 22 Maggio 2017, 19:39:17
ho letto il primo volume del limited

ma quindi in questa time line lungo halloween e vittoria oscura non sono mai accaduti?

e se le origini ufficiali di batman ora è  anno zero merda,come mai falcone ha gli sfregi fatti da selina in anno 1? :hmm: :hmm: :hmm:

Penso che tu abbia sbagliato serie e che volevi postare su Batman Eternal e che per avere risposte alle tue domande dovresti continuare a leggere la serie  :lolle:

ooppss ho cannato topic

e si ero convinto di scrivere in batman eternal :lolle:

Hugostrange70

Visto che avevo in mano gli spillati del cavaliere oscuro mi sono deciso a leggere finalmente questa serie nella sua interezza, veramente esagerata la madre e i suoi collaboratori. Va bene la sospensione dell'incredulita'e così via però qui si esagera veramente, figli e bambini che vengono sgozzati di continuo, le origini della madre poi.... ma va a cagher  :asd:. Ma poi trama caotica e farraginosa in parecchie sue parti, anche i disegni perdono il confronto con batman eternal. Una delle cose più brutte lette su batman  :ph34r: