News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman & Robin, di Grant Morrison (n.35-42)

Aperto da Matches Malone, 17 Giugno 2010, 17:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carol Danvers

Citazione di: Selina Kyle il 16 Febbraio 2011, 16:35:29
Ma i numeri precedenti a RIP non sono poi moltissimi, considerando che RIP è già in volume.
160 pagine sono normali, un TP americano in media ha 144 pp.  :up:
Batman e Robin è appena uscito, una riproposta immediata degli spillati non è fattibile.. non siamo in america, il TP non è consequenziale all'uscita mensile. ;)

E poi comunque anche negli USA i tp escono almeno un anno o un anno e mezzo dopo gli spillati







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Per TP intendevo volumi in genere, ho sbagliato io.. comunque hai ragione.  ;)


Una mela al giorno...

Murnau

Letti i primi 12 numeri:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Bel commento hush !!

Te lo dicevamo che Red Robin e compagnia bella sono serie che meritano  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Ma quello che c'è su Red Robin non è indispensabile..

Tutto ciò che serve sapere è in B&R:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CappuccioRosso

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Febbraio 2011, 01:49:29
Note negative: i disegni di Philip Tan nella terza parte della sua saga, è la seconda volta (Final Crisis Apocalypse) che lo vedo partire alla grandissima su di un fumetto e poi tirar via una volta giunto alla fine.
Quali sarebbe i numeri che dici dove nn ti piace come ha lavoato Tan?? A me mi sembra il disegnatore migliore che c'è stato su questa serie, mi piace molto. Premetto che io a tutta la serie ho dato solo un'occhiata quindi può essere benissimo che nn ho notato quello che hai notato te, quindi volevo verificare  ^_^

Murnau

#2061
Citazione di: Bruce Wayne il 17 Febbraio 2011, 08:47:28
Ma quello che c'è su Red Robin non è indispensabile..
Non ho detto questo, ho detto che l'idea del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non può spuntare per la prima volta nel tie-in, deve parlarne la scrittore principale, e solo poi la si mostra nelle altre serie.

Citazione di: CappuccioRosso il 17 Febbraio 2011, 10:54:11
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Febbraio 2011, 01:49:29
Note negative: i disegni di Philip Tan nella terza parte della sua saga, è la seconda volta (Final Crisis Apocalypse) che lo vedo partire alla grandissima su di un fumetto e poi tirar via una volta giunto alla fine.
Quali sarebbe i numeri che dici dove nn ti piace come ha lavoato Tan??
Il terzo episodio della sua saga, molto tirato via sia nei disegni che nelle chine (alcune sembrano fatte con l'uniposca).

Aggiungo altre due note negative:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

La componente emotiva dal mio punto di vista è presente eccome, è incarnata dal dinamico duo Dick/Damian.  ;)


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2011, 11:18:59
La componente emotiva dal mio punto di vista è presente eccome, è incarnata dal dinamico duo Dick/Damian.  ;)
In qualche scaramuccia qui e lì? Non basta, quello è il minimo sindacale per caratterizzare una coppia di personaggi, non è una componente emotiva.  :nono:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Febbraio 2011, 11:00:02
Citazione di: Bruce Wayne il 17 Febbraio 2011, 08:47:28
Ma quello che c'è su Red Robin non è indispensabile..
Non ho detto questo, ho detto che l'idea del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non può spuntare per la prima volta nel tie-in, deve parlarne la scrittore principale, e solo poi la si mostra nelle altre serie.

ma che ti frega, questi sono i tipici "trucchi" per spillarti più soldi e farti comprare anche le serie parallele, anche perchè altrimenti non c'erano i presupposti per lanciare la serie di Red Robin  :P

Selina Kyle

Non sono le scaramucce (quelle servono a far crescere il rapporto fra i due) è l'aura di forza che emanano Batman e Robin in una Gotham City in preda al caos. Per me è così. E' una delle cose che ho amato di più delle gestione. ;)

Non mi rivoltare contro le mie critiche, sono io quella che dice di solito che Morrison è freddo.  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:  :lol:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: rplant il 17 Febbraio 2011, 11:25:13
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Febbraio 2011, 11:00:02
Citazione di: Bruce Wayne il 17 Febbraio 2011, 08:47:28
Ma quello che c'è su Red Robin non è indispensabile..
Non ho detto questo, ho detto che l'idea del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non può spuntare per la prima volta nel tie-in, deve parlarne la scrittore principale, e solo poi la si mostra nelle altre serie.

ma che ti frega, questi sono i tipici "trucchi" per spillarti più soldi e farti comprare anche le serie parallele, anche perchè altrimenti non c'erano i presupposti per lanciare la serie di Red Robin  :P
Non mi sono spiegato: non ho detto che Red Robin va comprato, ho detto che è assurdo come un elemento narrativo così importante venga "regalato" allo scrittore di serie B sulla collana di serie B, rubandolo invece alla collana principale.

Post Uniti: 17 Febbraio 2011, 11:31:12

Citazione di: Selina Kyle il 17 Febbraio 2011, 11:26:59
Non sono le scaramucce (quelle servono a far crescere il rapporto fra i due) è l'aura di forza che emanano Batman e Robin in una Gotham City in preda al caos. Per me è così. E' una delle cose che ho amato di più delle gestione. ;)
Io quest'aura di forza non l'ho avvertita per nulla, così come il disagio di Dick nell'indossare il manto è stato trattato en passant, nei primi numeri, e poi via come se tutto si fosse risolto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Ma infatti mi sa che, pur piacendoci nel complesso, abbiamo apprezzato la serie per motivi diversissimi. :D


Una mela al giorno...

Azrael

Di componente emotive a parere mio c'è ne sono poche ma ci sono! ma batman non è fatto per essere emotivo! ogni tanto va bene ma non sempre!
Poi la tavola di quando dick si trova seduto nei scalini quando aveva litigato con damian
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a modo suo è molto bella!!

Comunque l'importante è che ti sia piaciuta hush! per motivi diversi ma ti è piaciuta  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: .:Azrael:. il 17 Febbraio 2011, 12:34:59
Di componente emotive a parere mio c'è ne sono poche ma ci sono! ma batman non è fatto per essere emotivo! ogni tanto va bene ma non sempre!
Poi la tavola di quando dick si trova seduto nei scalini quando aveva litigato con damian
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a modo suo è molto bella!!
Sì, la tavola è bella, ma è troppo poco per rendere appieno il "disagio del mantello".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987