Batman & Robin (TP) di P.Cornell, P.Tomasi, J.Winick, D.Hine

Aperto da Azrael, 08 Febbraio 2012, 16:34:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman & Robin TP 1: Cavaliere Oscuro, Cavaliere Luminoso

Testi: Paul Cornell, Peter Tomasi
Disegni: Scott McDaniel, Christopher Jones, Patrick Gleason
Edizione Originale: Batman And Robin #17-22 USA
Formato: 16,8×25,7, B, 144 pp, col.
Prezzo: 12,95€

Dick e Damian scavano nel passato di Bruce Wayne per proteggerlo da chiunque abbia rubato la salma di Una Nemo, sua vecchia fiamma. Nel corso delle indagini si troveranno di fronte un nuovo nemico: l'Assenza. In seguito dovranno scoprire chi sia il Cavaliere Luminoso, e perché sia così ostinato a voler trasformare Gotham City nel Paradiso in Terra.

Nel nostro sito la Recensione di Roberto Giordano



Batman & Robin TP 2: Strade Rosso Sangue

Testi: Judd Winick, David Hine
Disegni: Guillem March, Greg Tocchini, Andrei Bressan
Edizione Originale: Batman And Robin #23-26 USA
Formato: 16,8×25,7, B, 96 pp, col.
Prezzo: 9,95€

Batman e Robin di nuovo alle prese con Cappuccio Rosso, l'anti-eroe che un tempo portava il mantello del Ragazzo Meraviglia, e con una Parigi trasformata in un surreale Inferno sulla Terra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

I numeri di Tomasi -che si sono dimenticati in copertina, povero!- mi sono piaciuti, quelli di Cornell così così, se però volete vedere B&R in un'ottica diversa da quella morrisoniana e più classica questo fumetto fa per voi


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ned Ellis

E' sempre Dick Grayson con Damian, quindi non credo ci siano chissà quali differenze con le altre testate pre-inc
Io lo provo :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

alexdiro

Mi intriga molto, quasi quasi ci faccio un pensierino.  :sisi:
Ma di riunire le saghe post R.I.P. in volume come fatto con quelle precedenti RW non ne parla, vero?
Perchè gli albi di Batman & Robin di Morrison sono praticamente irreperibili...

Nick89212009

Citazione di: alexdiro il 08 Febbraio 2012, 18:57:31
Mi intriga molto, quasi quasi ci faccio un pensierino.  :sisi:
Ma di riunire le saghe post R.I.P. in volume come fatto con quelle precedenti RW non ne parla, vero?
Perchè gli albi di Batman & Robin di Morrison sono praticamente irreperibili...

Irriperibili per ora visto che gli arretrati Planeta sono bloccati non penso infatti ci siano esauriti  ;) ;) ;)

BatMax


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Questo non lo prendo; dalle preview non mi ispirava molto e viste le uscite dei mesi successivi preferisco risparmiare un po'. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Peter Parker


Nick89212009


filo_1993


MrDark

A cavallo di quali spillati italiani si legge?

Buddy Baker



Ex Capitan Marvel, ex edo

MrDark


UltimateMM

Ormai l'ho ordinato tempo fa al mio fumettaro. Vedo un pò com'è poi nel caso finirà nella mia lista vendesi.
Sono necessari questi due TP per capire poi la serie nel post reboot?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica