Batman: Requiem (n.19) di Snyder, Morrison, Layman, Higgins

Aperto da Azrael, 06 Novembre 2013, 15:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jackie Estacado

Letto anch'io questo numero: non seguo la testata inc. E quindi mi sono sentito precipitare da 2000metri di altezza quando ho letto le prime pagine. Mi dispiace per Damian, mi piace come personaggio, e secondo me ritornerà presto. Bello intenso il batman in 'lutto' che spacca il mondo. Mi ha molto toccato. Lascio anche la mia ipotesi su Harper: secondo me sarà una nuova oracolo, ora che baby è tornata sulle strada. Spero solo non diventi un'ennesima batgirl che secondo me non serve. Stiamo a vedere :)
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

miggolo


Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Joe Kerr


Azrael

Batman #18

Un albo doloroso, un Batman No-stop.
Un cavaliere oscuro con un cuore :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir


No Use For A Name

Bellissimo finale, bravo Grant.
Peccato che poi qualcuno abbia deciso di "resettare" quello che lui ha fatto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"