News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Odyssey - di Neal Adams

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2013, 16:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Fumetto il 10 Febbraio 2013, 01:00:03
Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2013, 00:03:49
Ho finito di leggerlo da poco.

Una cosa sola non mi è chiara:
In poche parole il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ah ok  :lol:

Pazzesco.

Grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TaoTeo

Arrivatomi oggi! Vi farò sapere il mio verdetto a breve...  :hug:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

BatMax

Devo confessarlo: ne ho letto metà, poi mi sono arenato, fermo da una settimana.
Non è proprio un buon segno...... :nono:

Tannhäuser

Sono arrivato oltre la metà e riesco a leggerne 1-2 capitoli al giorno talmente è scritto male. I dialoghi sono completamente campati in aria e si fa fatica a seguirne il senso ma non credo sia un problema di traduzione. Di Neal Adams c'è solo la firma perchè i disegni non sono eccelsi. In poche parole è orribile. Poi diciamocelo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Tutto ciò fa sembrare un prodotto confezionato per livello Kids...spero migliori nell'ultima parte. Lo troverete su eBay a breve...

Bobonny

Se vi fa proprio così schifo ve lo raccatto io molto volentieri..il trash mi attira sempre :asd:

TaoTeo

Citazione di: Batman il 15 Febbraio 2013, 13:14:58
questa Lion gonfia i prezzi peggio dei negozi di antiquariato! :batman:

:tsk: Visto il numero di pagine, tipo di volume (finiture, carta, qualità di stampa, ecc...) il prezzo ci stà tutto!
Poi si può discutere all'infinito se la storia è bella, se merita o meno e via discorrendo... Ma sul prezzo c'è poco da lamentarsi!!!
Certo se regalassero i volumi sarebbe meglio ma basta criticare 'sta benedetta Lion per qualunque cosa!
La Panini fa uscire il volume "Dalì secondo Baudoin", 160 pp. praticamente tutte in b/n a 30€ (con un formato minore a questo) e nessuno si lamenta! E basta!!!
I volumi Planeta avevano prezzi analoghi a questi... Idem per gli altri editori!
Scusate lo sfogo ma non se ne può davvero più... qualunque uscita della Lion viene criticata per qualunque cosa e la lamentela sul prezzo non manca mai.
Sia spillato, brossurato, cartonato o altro tipo di edizione il prezzo non va mai bene, però si dimentica sempre che gli altri hanno gli stessi prezzi... Il prezzo dei fumetti è quello: sia Lion, Bao, Pavesio, Panini e via dicendo. Costano troppo? Può darsi, probabilmente... Ma così è e lo è per tutti.
Peace & Love  :hug:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Azrael

Concordo con Tao, il volume è fatto benissimo e contiene 360 pagine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TaoTeo

Non è che ce l'avessi con te in particolare... semplicemente la tua affermazione ("questa Lion gonfia i prezzi peggio dei negozi di antiquariato") è stata la classica goccia a far traboccare il vaso... Son un po' stufo di leggere commenti in qualunque topic legato a prodotti Lion sul prezzo, soprattutto visto che questi sono in linea con il mercato. Tutto qua!
Non voglio difendere la Lion a qualunque costo, semplicemente in questo periodo (e qui non mi riferisco a te, Batman) qualunque pretesto è buono per attaccare la neo casa, spesso con critiche infondate e senza senso!  :hug:
A breve il mio commento sulla storia!  :up:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Ned Ellis

Tra l'altro 360 pagine per 32€ e' un buon prezzo. Alto perche di questi tempi 32€ valgono molto, ma in perfetta linea col costo dei comics..

E meno male che qui su DcLeaguers i moderatori tengono ordine, perche a leggere gli altri forum viene voglia di abbandonare qualsiasi discussione sulle nuove uscite e non parlarne piu. Il nerdismo/patologico/terminale raggiunto negli ultimi anni sui forum (unito anche all antimarketing di alcuni individui che si iscrivono solo per screditare) sta guastando completamente l'atmosfera  iniziale dei forum di fumetti ( oltre che creare allarmismi inutili e disinformazione)....che belli i primi anni 2000.... Quando sui forum eravamo quattro gatti e delle tante stronzate che si dicono ora nemmeno ce se ne importava....

Era uno sfogo che mi tenevo dentro da un po che ho trovato modo di tirare fuori opo aver letto il post di TaoTeo....per niente legato al post di Batman....

scusate se ho divagato...

--

Detto questo....domani forse riesco a prendere sto benedetto volume!!  :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

Oggi ci ho speso i miei sudati risparmi, pur sapendo di trovare....quella roba di cui si parlava nelle prime pagine di questa discussione.
Io sono del parere che anche nel brutto ci sia qualcosa di bello (o per lo meno di divertente), per cui ho voluto provare.

Ho terminato faticosamente il primo capitolo, e posso concordare con tutti che la storia salta continuamente di palo in frasca :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto questo nelle prime 30 pagine
Ci sarà da divertirsi credo :lolle: :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

caballero

L'ho iniziato ieri, ma dopo una trentina di pagine l'ho posato. Infastidito. Ci proverò più in la

Vorador

Citazione di: caballero il 18 Febbraio 2013, 12:45:34
L'ho iniziato ieri, ma dopo una trentina di pagine l'ho posato. Infastidito. Ci proverò più in la

Addirittura?  :P

caballero

Citazione di: Vorador il 18 Febbraio 2013, 12:56:40
Citazione di: caballero il 18 Febbraio 2013, 12:45:34
L'ho iniziato ieri, ma dopo una trentina di pagine l'ho posato. Infastidito. Ci proverò più in la

Addirittura?  :P

e poi le vignette delle pagine a sinistre entravano nella rilegatura e alcune erano anche difficili da leggere

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Ned Ellis

Il secondo episodio e' leggermente piu snello.
Inoltre la prima pagina di ogni episodio, col Bruce peloso a parlare verso il lettore, ripeiloga sempre la situazione....
fortunatamente direi.... :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: caballero il 18 Febbraio 2013, 16:23:51
e poi le vignette delle pagine a sinistre entravano nella rilegatura e alcune erano anche difficili da leggere
:quoto:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new