News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Odyssey - di Neal Adams

Aperto da Azrael, 30 Gennaio 2013, 16:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bramo

Citazione di: BatMax il 31 Gennaio 2013, 13:13:01
La cosa curiosa sarebbe capire le scelte editoriali che hanno portato alla pubblicazione di questo libro che sembra scontentare i fedeli del pipistrello e che certo non appare digeribile al neofita  :hmm:
Ehm... il nome dell'autore e la grande cassa di risonanza che questo provoca? ;)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

William Hand

Certo ...
che non lo comprerò  :tsk:   :stralol:
Ex Knightyo

Garalla

Visto in fumetteria mentre la fumettara toglieva i volumi dallo scatolone Alastor(chiedendomi se volevo un volume della DC).
Pensavo fosse più piccolo e invece è enorme!
Da neofita non conosco Neal Adams, ma comunque leggendo due recensioni me ne tengo alla larga!

Nite Owl

Con tutto l'amore che posso provare per Batman e per Adams sono sicuro al 100% che questo volume non entrerà a casa mia

Man of Steel

Citazione di: Nite Owl il 01 Febbraio 2013, 20:27:41
Con tutto l'amore che posso provare per Batman e per Adams sono sicuro al 100% che questo volume non entrerà a casa mia
Non se te lo regalano  :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ned Ellis

#20
Citazione di: BatMax il 31 Gennaio 2013, 01:35:28
Stando a quanto letto, sembra trattarsi di una c***ata di proporzioni epiche  :look:
C'è chi parla del peggior Batman di sempre addirittura:
http://docmanhattan.blogspot.it/2011/03/batman-odyssey-neal-adams-e-il-suo.html

Ma cosa è successo a Neal Adams?

Sembrerà paradossale, ma più ne leggo male e più sale la curiosità.....masochismo latente???
:quoto:
Io ci spenderò pure 32€ :lolle: :lolle: :lolle:

Post Uniti: 01 Febbraio 2013, 21:35:22

Citazione di: garalla il 01 Febbraio 2013, 17:41:32
Pensavo fosse più piccolo e invece è enorme!
Da neofita non conosco Neal Adams, ma comunque leggendo due recensioni me ne tengo alla larga!
Speriamo non sia così enorme....odio comprare un volume che non posso nemmeno sistemare in libreria :dowson:
Ma per Neal Adams questo e altro :wub: :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Garalla

Per enorme intendevo come numero di pagine... non avevo letto che erano 360 e vedermelo di colpo mi ha fatto una certa impressione. Per altezza sarà stato poco più alto di un brossurato...

phoenix_81

Non ho avuto modo di vederlo ma dovrebbe essere pressapoco come "Il quarto mondo" di J.K.

Vorador

Come ho già detto altrove, questa è una storia che è vecchia già dalla sua nascita  :sisi:
Il periodo "camp" ha avuto modo di esistere in un determinato momento storico. Ora come ora non avrebbe (e non ha) alcun senso di esistere.

Ned Ellis

Citazione di: garalla il 01 Febbraio 2013, 22:11:48
Per enorme intendevo come numero di pagine... non avevo letto che erano 360 e vedermelo di colpo mi ha fatto una certa impressione. Per altezza sarà stato poco più alto di un brossurato...
Molto bene. Odio gli oversize per la scomodita di lettura e di libreria....
Per 360 pagine si possono anche spendere 30€....il prezzo e' alto, ma ormai i volumi da libreria si aggirano a queste cifre
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


BatMax

Sono a metà lettura: io trovo assolutamente deliranti i dialoghi......non ci capisco un kaiser!
Ma è la traduzione oppure Adams si è inventato una lingua parallela???  :asd:

Vorador

Citazione di: BatMax il 04 Febbraio 2013, 16:11:33
Sono a metà lettura: io trovo assolutamente deliranti i dialoghi......non ci capisco un kaiser!
Ma è la traduzione oppure Adams si è inventato una lingua parallela???  :asd:

E' Adams che si è rincoglionito  :sisi:

Slask


Fumetto

Citazione di: BatMax il 04 Febbraio 2013, 16:11:33
Sono a metà lettura: io trovo assolutamente deliranti i dialoghi......non ci capisco un kaiser!
Ma è la traduzione oppure Adams si è inventato una lingua parallela???  :asd:
Tradurre questo volume è stato molto impegnativo, in effetti. Ma è il progetto pensato da Adams a essere estremamente particolare, si capirà un po' meglio il senso della narrazione nelle battute finali. In pratica
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.