News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Freeze

Citazione di: alessandro di nocera il 31 Agosto 2012, 12:22:55
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 31 Agosto 2012, 12:21:48
Citazione di: alessandro di nocera il 31 Agosto 2012, 12:20:44
Citazione di: Occhi nella Notte il 31 Agosto 2012, 12:15:56
Alessandro, una collana del genere che raccoglie tutte le storie di Batman TAS, sarebbe fattibile?
Una ristampa delle storie relative alla serie animata, dici?

Si, intende quella della play press uscita in 36 numeri non completa perchè interrotta  :ahsisi:

Proporrò al sommo Corti.  :D :lol:
Faccio una piccola variazione al topic (scusate l'OT) visto che siamo in tema di "proposte"... credi sia possibile invece una collana antologica (in futuro) che raccolga il ciclo di lanterna verde di johns (tipo quella attuale su superman per intenderci)? E' introvabile se non a prezzi improponibili e si collega perfettamente al lanterna verde dei new52... Magari una volta terminata la collana di Superman ovviamente (3 collane in contemporanea sarebbe decisamente controproducente... chi avrebbe i soldi per seguirle tutte? XD)


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Ikki di Phoenix

CitazioneProporrò al sommo Corti.   

Grande Alessandro, sempre disponibile e attento alle nostre richieste.
Grazie e complimenti  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Lantern


EMC2


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Lilly

essendo nuova non ho avuto modo di leggere tutto i vostri commenti... come già detto nella mia presentazione a suscitare il mio interesse sono esclusivamente joker, harley quinn e poison ivy e forse contraddicendomi :P, anche le storie in se :) Ragion per cui, vi chiedo, in quale dei seguenti numeri che verranno pubblicati a partire da domani, saranno presenti joker, harley quinn e poison ivy (soprattutto le ultime due)??? grazie in anticipo per la risposta.... spero vi sia qualcosa a riguardo delle mie "eroine" in questi fascicoli T_T


Harley Quinn: Hey aren't you that plant lady... Poison Oaky?
Poison Ivy: IVY! Poison Ivy!

Ikki di Phoenix

#290
In particolare i volumi 3-4 della Collana sono incentrati sulla figura del Joker.

P.s. mi ero dimenticato di dire che nel primo post di questa discussione trovi l'elenco completo delle storie presentate dalla Collana :D


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Il Comico

Citazione di: Mr Freeze il 31 Agosto 2012, 12:25:49
Citazione di: alessandro di nocera il 31 Agosto 2012, 12:22:55
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 31 Agosto 2012, 12:21:48
Citazione di: alessandro di nocera il 31 Agosto 2012, 12:20:44
Citazione di: Occhi nella Notte il 31 Agosto 2012, 12:15:56
Alessandro, una collana del genere che raccoglie tutte le storie di Batman TAS, sarebbe fattibile?
Una ristampa delle storie relative alla serie animata, dici?

Si, intende quella della play press uscita in 36 numeri non completa perchè interrotta  :ahsisi:

Proporrò al sommo Corti.  :D :lol:
Faccio una piccola variazione al topic (scusate l'OT) visto che siamo in tema di "proposte"... credi sia possibile invece una collana antologica (in futuro) che raccolga il ciclo di lanterna verde di johns (tipo quella attuale su superman per intenderci)? E' introvabile se non a prezzi improponibili e si collega perfettamente al lanterna verde dei new52... Magari una volta terminata la collana di Superman ovviamente (3 collane in contemporanea sarebbe decisamente controproducente... chi avrebbe i soldi per seguirle tutte? XD)

difficile, Lanterna Verde non ha la popolarità di Batman e Superman, secondo me sarebbe più probabile una sorta di "leggende marvel" versione DC  :sisi:

Ikki di Phoenix

Citazionesecondo me sarebbe più probabile una sorta di "leggende marvel" versione DC

bella idea...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Occhi nella Notte

Citazione di: alessandro di nocera il 31 Agosto 2012, 12:22:55
Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 31 Agosto 2012, 12:21:48
Citazione di: alessandro di nocera il 31 Agosto 2012, 12:20:44
Citazione di: Occhi nella Notte il 31 Agosto 2012, 12:15:56
Alessandro, una collana del genere che raccoglie tutte le storie di Batman TAS, sarebbe fattibile?

Una ristampa delle storie relative alla serie animata, dici?

Si, intende quella della play press uscita in 36 numeri non completa perchè interrotta  :ahsisi:

Proporrò al sommo Corti.  :D :lol:

Digli che avrà i miei soldi in caso  :D

FINE OT

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

CitazioneIL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.8: ARRIVA CATWOMAN!
(Contiene ?)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,90

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.9: MORTI CHE CAMMINANO
(Contiene ?)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,90

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.10: GUERRA TECNOLOGICA
(Contiene ?)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,90

Ragazzi, questi qualcuno li ha letti in inglese? Come sono? I commenti italiani si fermano al volume 7...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 31 Agosto 2012, 14:00:57
CitazioneIL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.8: ARRIVA CATWOMAN!
(Contiene ?)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,90

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.9: MORTI CHE CAMMINANO
(Contiene ?)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,90

IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.10: GUERRA TECNOLOGICA
(Contiene ?)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,90

Ragazzi, questi qualcuno li ha letti in inglese? Come sono? I commenti italiani si fermano al volume 7...

Per avere i dettagli precisi bisogna aspettare i primi 10-14 giorni di Settembre
Però l'8 dovrebbe essere "La Gatta e il Pipistrello" pubblicato nel Vol.4 ma sicuramente ci metteranno anche altro...
Agli altri per ora non ci penso  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alessandro di nocera

#296
Citazione di: Lilly il 31 Agosto 2012, 13:18:34
essendo nuova non ho avuto modo di leggere tutto i vostri commenti... come già detto nella mia presentazione a suscitare il mio interesse sono esclusivamente joker, harley quinn e poison ivy e forse contraddicendomi :P, anche le storie in se :) Ragion per cui, vi chiedo, in quale dei seguenti numeri che verranno pubblicati a partire da domani, saranno presenti joker, harley quinn e poison ivy (soprattutto le ultime due)??? grazie in anticipo per la risposta.... spero vi sia qualcosa a riguardo delle mie "eroine" in questi fascicoli T_T

Allora domani devi comprarti di corsa il primo volume.

Nel terzo poi c'è una storia breve disegnata da Jordi Bernet che tratteggia Poison Ivy come una bomba erotica da spavento (stiamo parlando del disegnatore di Chiara di Notte e Chicca Dum Dum).

Se poi ti interessano altri personaggi femminili del mondo batmaniano, non perderti l'ottavo volume, contenente la saga The Cat and the Bat, dsegnata in maniera irresistibile da Kevin Maguire.

PS che va al di là di questa collana specifica: ovviamente tu hai letto gli albi della serie "Gotham City Sirens", vero?

Post Uniti: 31 Agosto 2012, 14:22:58



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

"La Gatta e il Pipistrello" è deliziosa, Maguire è stato bravissimo nel caratterizzare, graficamente, sia Selina che Babs, con grande ironia.  :D


Una mela al giorno...

alessandro di nocera

Citazione di: Selina Kyle il 31 Agosto 2012, 14:29:06
"La Gatta e il Pipistrello" è deliziosa, Maguire è stato bravissimo nel caratterizzare, graficamente, sia Selina che Babs, con grande ironia.  :D

Quoto in assoluto.

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 31 Agosto 2012, 14:29:06
"La Gatta e il Pipistrello" è deliziosa, Maguire è stato bravissimo nel caratterizzare, graficamente, sia Selina che Babs, con grande ironia.  :D

Concordo a me è piaciuto abbastanza  :wub:

Qua trovate il mio commento
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori