News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro Batman: Collana Edicola

Aperto da Azrael, 10 Agosto 2012, 12:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

provvediamo subito! grazie per la segnalazione  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Roman Sionis

Citazione di: overminder78 il 01 Settembre 2012, 09:06:57
più tardi, alle 10, ho l'appuntamento con l'edicolante :D

Post Uniti: 01 Settembre 2012, 10:26:14

appena ritirato. Bello, molto bello. Me lo aspettavo che a livello di confezione editoriale sarebbe stato simile a Supes, piuttosto che a "La Leggenda"
Tra parentesi, l'idea di iniziare con la miniserie Arkham non è tanto sbagliata: molti si sono avvicinati al fumetto partendo dai recenti videogiochi. Cosa, tra l'altro, che mi ha permesso di recuperare quella storia che avevo perso in fumetteria. Simpatica la storia breve di Cooke e Sale. Adoro come Tim Sale disegna Catwoman e Bats! In chiusura una sorpresa - visto che mi mancava anch'esso! (e invito l'amministratore ad aggiornare il contenuto dell'albo): la storia di Ron Marz e Berni Wrightson, già vista nel Nr. Zero della Lion di gennaio
Preso anch'io e son d'accordo su tutto; io ho sparso la voce fra i miei amici che hanno i giochi e l'hanno comprato tutti.
Unico appunto è che avrei pubblicato anche le storie successive ad Arkham city per una copertura totale.

Ikki di Phoenix

CitazioneUnico appunto è che avrei pubblicato anche le storie successive ad Arkham city per una copertura totale.

quali storie intendi?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

overminder78

ti riferisci ad "Arkham City: Unhinged" ma le storie successive non sono ancora arrivate in Italia! e allo stato attuale sono solo in digitale (e poi è una serie in corso, 40 uscite e non entrerebbero in un albo  :hmm:)
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Roman Sionis

Citazione di: overminder78 il 01 Settembre 2012, 10:53:10
ti riferisci ad "Arkham City: Unhinged" ma le storie successive non sono ancora arrivate in Italia! e allo stato attuale sono solo in digitale (e poi è una serie in corso, 40 uscite e non entrerebbero in un albo  :hmm:)
:lol: non lo sapevo, ne avevo sentito parlare e credevo fossero già arrivate qui.
Spero allora che in un prossimo futuro le pubblichino.

Jonathan Crane

Non l'ho visto dall'edicolante, avevo in mente di prendere il primo numero per provarlo. Ah, la culonia...
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

char70


Una domanda... credo già posta (in questo caso scusatemi), saranno recuperabili anche in fumetteria come per Superman?
Grazie.

It's a magical place...


It's a magical place...


Ikki di Phoenix

sì sì, li puoi anche ordinare da mega  :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Lilly

comprato! non vedo l'ora di finire di studiare per questo maledetto esame e iniziarlo a leggere oggi pome!  :wub:


Harley Quinn: Hey aren't you that plant lady... Poison Oaky?
Poison Ivy: IVY! Poison Ivy!

Azrael

Citazione di: overminder78 il 01 Settembre 2012, 09:06:57
In chiusura una sorpresa - visto che mi mancava anch'esso! (e invito l'amministratore ad aggiornare il contenuto dell'albo): la storia di Ron Marz e Berni Wrightson, già vista nel Nr. Zero della Lion di gennaio

Immaginavo che mancasse qualche storia ai contenuti, perchè quelle annunciate erano poche per raggiungere le 192 pagine!
Ora modifico.

Grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Granamir

Devo assolutamente recuperarlo, penso di essere ancora in tempo per prendere una copia! setaccerò tutte le edicole della città!  :ph34r:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."