News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.3: Morte della Famiglia - di S.Snyder

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 15:55:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: eddiekrueger il 22 Luglio 2016, 17:21:33
Il terzo unlimited contenente questa saga non è ancora uscito? c'è una data prevista?
Se ti va di accendere un cero al tuo santo patrono di sicuro è più utile che chiedere delucidazioni alla Lion...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Bl4ckBurn

Ragazzi posso iniziarla a leggere morte della famiglia seguendo solo gli spillati di Batman n14 al 18 ? Se si li vado subito a recuperare  :asd:

Azrael

Citazione di: BOWEN il 27 Ottobre 2016, 10:16:57
Ragazzi posso iniziarla a leggere morte della famiglia seguendo solo gli spillati di Batman n14 al 18 ? Se si li vado subito a recuperare  :asd:

Si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN VOL.3 LIMITED BOX: Morte Della Famiglia

di Scott Snyder, Greg Capullo, Jock
Contiene: Batman 13-20
16,8x25,6, C+sc, 256 pp, col.
€ 53,95

Dopo la lunga assenza successiva alla scarnificazione del volto Joker torna a Gotham City, più pericoloso che mai! Riuscirà il Cavaliere Oscuro a proteggere la sua città e le persone a lui più care? Una svolta epocale nel rapporto tra i due antagonisti, in un volume imperdibile con cover speciale!!! Volume esclusivo con cover variant e sovracoperta, inserito in un elegante box contenente una maschera del Joker.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SteSkywalker

Vista oggi, edizione con sovracoperta davvero splendida. Ma 54 sacchi per avere una cover variant e una maschera son troppi. Attendo il brossurato.
In ogni caso pare che la limited senza maschera esca la settimana prossima

overminder78

ma è la semplice raccolta della regular o la traduzione dell'ediz. in vol. di Death of the Family??? perché - se ben ricordo - negli States il cartonato aveva alcune modifiche ai dialoghi rispetto alla serie mensile
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Garalla

Citazione di: overminder78 il 12 Dicembre 2016, 12:47:36
ma è la semplice raccolta della regular o la traduzione dell'ediz. in vol. di Death of the Family??? perché - se ben ricordo - negli States il cartonato aveva alcune modifiche ai dialoghi rispetto alla serie mensile

Il volume Americano conteneva solo Death Of The Family ovvero Batman 13-17.

overminder78

Citazione di: garalla il 12 Dicembre 2016, 13:10:15
Citazione di: overminder78 il 12 Dicembre 2016, 12:47:36
ma è la semplice raccolta della regular o la traduzione dell'ediz. in vol. di Death of the Family??? perché - se ben ricordo - negli States il cartonato aveva alcune modifiche ai dialoghi rispetto alla serie mensile

Il volume Americano conteneva solo Death Of The Family ovvero Batman 13-17.
sì, va be' oltre quello!!!
anche in City of Owls c'erano alcune piccole revisioni che, ovviamente, Lion ha mancato
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Garalla

Citazione di: overminder78 il 12 Dicembre 2016, 13:39:55
Citazione di: garalla il 12 Dicembre 2016, 13:10:15
Citazione di: overminder78 il 12 Dicembre 2016, 12:47:36
ma è la semplice raccolta della regular o la traduzione dell'ediz. in vol. di Death of the Family??? perché - se ben ricordo - negli States il cartonato aveva alcune modifiche ai dialoghi rispetto alla serie mensile

Il volume Americano conteneva solo Death Of The Family ovvero Batman 13-17.
sì, va be' oltre quello!!!
anche in City of Owls c'erano alcune piccole revisioni che, ovviamente, Lion ha mancato

Già non hanno seguito la distinzione degli albi come in America, quindi figurati se hanno i nuovi impianti con la nuova versione dei testi.

Azrael



BATMAN VOL.3: Morte Della Famiglia (Limited)

di Scott Snyder, Greg Capullo, Jock
Contiene: Batman 13-20
16,8×25,6, C, 256 pp, col.
€ 24,95

Dopo la lunga assenza successiva alla scarnificazione del volto Joker torna a Gotham City, più pericoloso che mai! Riuscirà il Cavaliere Oscuro a proteggere la sua città e le persone a lui più care? Una svolta epocale nel rapporto tra i due antagonisti, in un volume imperdibile con cover speciale!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Per chi non l'avesse letta, questa merita...parecchio :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MasterNic

Secondo me dopo la saga dei Gufi, questa run rientra tra le migliori sul cavaliere oscuro di Scott Snyder.
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.

Dick Grayson

Sicuramente possiamo affermare che è tra la top 10 dell'intero reboot DC :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

IO penso che la migliore run di Snyder su Bats sia "Lo specchio nero" :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 03 Gennaio 2017, 13:23:26
IO penso che la migliore run di Snyder su Bats sia "Lo specchio nero" :sisi:
Concordo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe