News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Le Strade di Gotham - di P.Dini & D.Nguyen

Aperto da Azrael, 05 Agosto 2010, 13:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

ho appena comprato i 3 voll. delle Strade di Gotham
bellissimo. Certo, il 2^ voll è il più "debole", ma mi è piaciuto un sacco!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Ned Ellis

Stranamente mi sta annoiando questo "house of hush"
Che peccato...era una lettura molto attesa e credevo in qualcosa di più avvincente sinceramente. Non ho ancora terminato (mi mancano gli ultimi 2 capitoli), ma non è assolutamente niente di paragonabile a quanto fatto in precedente da Dini.

Non mi trovo d'accordo con chi dice che la conclusione è affrettata. Tutt'altro. Mi sembra invece che il tutto sia troppo diluito e che succeda veramente poco.  :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

filo_1993


Murnau

#318
Letto il terzo volume: mah, bellino, carino il modo in cui alla fine si risolve il "problema" relativo la faccia di Hush, ma la trama è troppo ingarbugliata, con troppi personaggi e troppe sotto-trame, alcune delle quali restano aperte (il villain degli insetti). Oltretutto Hush si vede pochissimo, per essere il personaggio che da titolo e copertina al volume, così come il grosso legame fra gli Elliot e i Wayne si riduce a ben poca cosa.

Peccato, una chiusura moscia per una gestione altrimenti impeccabile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Citazione di: Murnau il 17 Settembre 2012, 22:25:16
Peccato, una chiusura moscia per una gestione altrimenti impeccabile.
Purtroppo è così.

Ricordo che ci si chiedeva come mai ci fosse questo calo così marcato sul finale. Quasi affrettato..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Non è neanche una resa dei conti, sembra quasi un ciao ciao con la manina. :tsk:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Il Detective Oscuro

Quanto mi sono pentito di non aver acquistato questi tre brossurati!   :( :cry:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

overminder78

Citazione di: Il Detective Oscuro il 19 Dicembre 2012, 15:28:46
Quanto mi sono pentito di non aver acquistato questi tre brossurati!   :( :cry:

non sai quanto hai sbagliato. Sono davvero una delle cose più belle di Batman che ho letto in quel periodo (2010)
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Roman Sionis

Citazione di: Bruce Wayne il 18 Settembre 2012, 13:47:50
Citazione di: Murnau il 17 Settembre 2012, 22:25:16
Peccato, una chiusura moscia per una gestione altrimenti impeccabile.
Purtroppo è così.

Ricordo che ci si chiedeva come mai ci fosse questo calo così marcato sul finale. Quasi affrettato..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più che di calo, rileggendola mi viene da pensare ad un finale monco e tagliato(frettolosamente) e non è stata neanche l'unica storia; grido ancora vendetta per "The long way down" con Due facce, un seguito era d'obbligo.

Il Detective Oscuro

Citazione di: overminder78 il 19 Dicembre 2012, 19:24:39
Citazione di: Il Detective Oscuro il 19 Dicembre 2012, 15:28:46
Quanto mi sono pentito di non aver acquistato questi tre brossurati!   :( :cry:

non sai quanto hai sbagliato. Sono davvero una delle cose più belle di Batman che ho letto in quel periodo (2010)
Lo so lo so....non infierire!  :cry:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Simon Baz

letto questi 3 TP!
disegni superlativi di N'guyen, però mi aspettavo qualcosa di piu dalle trame...per leggere il terzo tp ci ho messo 10 giorni tanto era lento e ingarbugliato! troppi personaggi, troppi rimandi al passato, troppo poco chiaro...necessiterebbe di una seconda lettura, ma a suo tempo, piu in la.... :sisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

volevo recuperarli, ma sono a prezzi proibitivi :cry: spero in una ristampa lion :ahsisi:

Il Detective Oscuro

Citazione di: Bruce Parker il 22 Marzo 2013, 08:48:45
volevo recuperarli, ma sono a prezzi proibitivi :cry: spero in una ristampa lion :ahsisi:
Può darsi che fra qualche mese potrai ordinare quelli Planeta in fumetteria!  ;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

iggy

Mah..io sinceramente son molto titubante sull'acquisto..: alcuni li trovano sublimi, altri nn così imprescindibili; diciamo che mi sento più di spendere quei soldi per altri volumi, boh..  :look:

Jesse Custer

ero davvero molto tentato dal prendere questi 3 TP visto che è presente uno dei team che più amo sul pipistrello e c'è la presenza di hush (post cuore di hush)volevo sapere se il personaggio era presente solo nel terzo ed ultimo TP oppure in tutti e tre.
i pareri contrastanti non mi hanno totalmente convinto a prenderli vista comunque la spesa di 50€,però se qualcuno ha qualche consiglio ulteriore da darmi è ben accetto  :up:
__________________